Purtroppo ti sbagli Mannaggia sono andata a controllare la black Ball che danno nell'arco di 2 giorni è pescabile solo una volta quindi basteranno solo 250 monete per fare un'unica pescataahahaha! Dai su avete ragione: io alla fine ci speravo pure avendo una squadra piuttosto forte fatta di molte nere e oro di pregio (in realtà un paio di argenti fra cui Aleix Vidal imprescindibili per me).
Oggi ero arrivato a circa 1,9 M GP farmando "il giusto" da fine Ottobre.
Francamente penso che mi godrò questa squadra giocando e approfittando delle promo per GP extra, agenti free e altro senza paura di spendere per rinnovo contratti. Questo agente però per me ha poco senso per come è impostato. Aspetterò il prossimo agente "interessante" che abbia dai 175 giocatori in giù e valuterò se e quanto "spacchettarlo". Non ho fretta visto che rischierei di bruciare inutilmente GP per argentoni "inutili" per me. Al momento l'unico argento davvero forte che mi manca è Renatino Sanches...mi basta un agente 2 stelle Portogallo e lo prendo: ho già la combo pronta.
Infine ho anche 750 monete che sono quelle utili per le 3 spacchettate "black ball" che fanno parte della nuova campagna. Magari fra queste 3 mi esce almeno una palla nera che tanto desidero (non lo dico per scaramazia).
Di sicuro utilizzerò almeno 200K GP per rinnovare tutti i principali giocatori della prima squadra quando Konami pubblicherà la promo sconto 50% rinnovo contratti: l'anno scorso spesi 170K GP per rinnovare tutta la prima squadra e da allora non ho speso più neppure un GP per rinnovare giocatori.
Saludos
Io speravo che fossero almeno due