Agente Free Liv. 1 Black Ball

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Io ho riletto i messaggi precedenti ma ci sono vari metodi. Qual'è il metodo per i free agent più efficace?
Ieri senza alcun metodo con piede destro 1 stella è uscito Neymar Jr :)
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Rile
Io ho riletto i messaggi precedenti ma ci sono vari metodi. Qual'è il metodo per i free agent più efficace?
Ieri senza alcun metodo con piede destro 1 stella è uscito Neymar Jr :)
Rileggi solo i miei fino al messaggio dove scrivo CONFERMATO
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Rile

Rileggi solo i miei fino al messaggio dove scrivo CONFERMATO
Dai ci provo. Tanto più che farlo a caso non mi costa niente. Spiegami però cosa intendi per centro...dietro la figura del calciatore o la palla nera che passa nella parte più vicina a noi?
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Nel c
Dai ci provo. Tanto più che farlo a caso non mi costa niente. Spiegami però cosa intendi per centro...dietro la figura del calciatore o la palla nera che passa nella parte più vicina a noi?
Nel cerchio in basso allo schermo al centro
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Ho provato un paio di volte il metodo con i free ed ho preso un solo pallone nero illaramendi le altre volte ci sono andato molto vicino per uno due palloni non beccavo il nero o l'oro forse perché avrò sbagliato a cliccare nel momento preciso...
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Non è chiaro. Quando la palla nera è nel cerchio si deve premere x e la palla nera torna nel cerchio e si ferma?
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
Io ieri sera ho scoperto un metodo ...abbastanza preciso , però non lo puoi ripetere troppe volte in poco tempo.Consiste nel premere esattamente un secondo prima che la nera o la gialla sia esattamente al centro se non siete precisi al millesimo non prenderete la palla di uno prima o dopo , sarete molto vicini ma dovete affinare la tecnica . Con questo metodo ieri in 5 giri 3 gialle 2 nere tra cui J. Pastore. Provate

Ma ha importanza se prima o seconda palla nera?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze