Agente Free Liv. 1 Black Ball

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Potete dire quello che vi pare le chiacchiere stanno a zero stavolta avete anche il video e se fate attenzione si vede palesemente che nel giro dove pesco la nera la roulette fa un movimento strano .... Appena fa quel movimento la pescata è assicurata ....infatti lo dico anche nel video appena cambia la rotazione. Invece di fare gli statisti % 100 600 1000 201 e cagate del genere dimostrate quello che dite..... Le teorie del nulla .
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Appena pescato ....il metodo non sbaglia un tiro mettetivi l'anima in pace
 

Allegati

  • IMG_20160329_221140.jpg
    IMG_20160329_221140.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 47

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
A


Senza offesa mad... Ma a me sembra che hai scoperto l'acqua calda.
Eppure ci sono persone che nonostante il video fanno ancora gli statisti solo perché non riescono ad applicare il metodo ....che tu stesso dici che è da mesi che funziona...!
 

bask

Giovanissimi B
13 Marzo 2016
207
77
28
PSN ID
BasK_ten
Eppure ci sono persone che nonostante il video fanno ancora gli statisti solo perché non riescono ad applicare il metodo ....che tu stesso dici che è da mesi che funziona...!
L'HO PRESAAAA! Mexes.... :( L'ho capito dal giro strano che era giusto infatti. 2 giri 1 oro e 1 nera.
 
  • Like
Reactions: Italian-mad

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Eppure ci sono persone che nonostante il video fanno ancora gli statisti solo perché non riescono ad applicare il metodo ....che tu stesso dici che è da mesi che funziona...!

Si pero' bisogna fare delle precisazioni...
Allora, io scrivo per quello che capita a me. E' vero' e l' ho constatato alquanto spesso che girando i soli agenti free, e cliccando sulla palla dorata, non dico sempre, ma molto piu' frequentemente che cliccando a casaccio, il sistema e' portato a restituirti una palla dorata. Ed e' altrettanto vero che lo si capisce prima, proprio come sostieni tu, perche la ruota assume una velocità diciamo così "diversa".

Questo pero' non vuol dire che esiste un vero e proprio METODO. E ti spiego anche il perche'.

Se così fosse, sarebbe fin troppo facile ad andare a pescare. E penso che Konami voglia spingere a farci girare gli agenti speciali ( oltre che le nostre palle ) piuttosto che gli agenti Free.
Ed a parte il fatto che per quanto mi riguarda, le nere non le becco lo stesso.
Poi va anche detto che, come mi fu spiegato in precedenza, le palle ORO, per forza di cose devi prenderle, ed il sistema dovra' pur dartele in qualchemodo. Ed io penso inoltre che il sistema e' tarato per restituire ad ogni tot di pescate bianche, bronzo o argento, ANCHE le palle oro. Indipendentemente da dove si vada a cliccare. Secondo me un po' incide in questo anche la quantita' di palle ORO o NERE che possiedi nel tuo parco Giocatori.

Avro' fatto qualcosa come 1500 partite o forse anche di piu'... Dovrei controllare. Ma cmq da Ottobre ad ora gli unici Palloni Neri che ho pescato con agenti free che io mi ricordi sono stati:
Ivanovic il primo di tutti... Busquets, A. Ramos,
Piu' altri 2/3 che manco ricordo.


Tuttavia ci sono account che come testimoniato da utenti qui nel forum, hanno beccato la valle di TOP players. Io cmq non mi lamento, perche' cmq giocando, ho preso tutti i giocatori che mi interessavano...
A parte i giocatori argento piu' forti. :)



PS: capita spessissimissimo che la ruota, rispetto alla palla NERA, si fermi in quella precedentemente prima o in quella immediatamente successiva.

PPS: ma si puo' dire precedentemente prima? ahahahahahah. Me so' proprio rincojonito con sto pes. :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Solo una domanda, quante nere avete in squadra e quanti slot giocatore avete ?
È anche questo un fattore, anche sapere da quanto giocate , io presi nere coi free solo all inizio quando avevo perlopiù ori o argenti e bronzi .....
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Solo una domanda, quante nere avete in squadra e quanti slot giocatore avete ?
È anche questo un fattore, anche sapere da quanto giocate , io presi nere coi free solo all inizio quando avevo perlopiù ori o argenti e bronzi .....
Io 80 slot 65 nere
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Si pero' bisogna fare delle precisazioni...
Allora, io scrivo per quello che capita a me. E' vero' e l' ho constatato alquanto spesso che girando i soli agenti free, e cliccando sulla palla dorata, non dico sempre, ma molto piu' frequentemente che cliccando a casaccio, il sistema e' portato a restituirti una palla dorata. Ed e' altrettanto vero che lo si capisce prima, proprio come sostieni tu, perche la ruota assume una velocità diciamo così "diversa".

Questo pero' non vuol dire che esiste un vero e proprio METODO. E ti spiego anche il perche'.

Se così fosse, sarebbe fin troppo facile ad andare a pescare.
Ed a parte il fatto che per quanto mi riguarda, le nere non le becco lo stesso.
Poi va anche detto che, come mi fu spiegato in precedenza, le palle ORO, per forza di cose devi prenderle, ed il sistema dovra' pur dartele in qualchemodo. Ed io penso inoltre che il sistema e' tarato per restituire ad ogni tot di pescate bianche, bronzo o argento, ANCHE le palle oro. Indipendentemente da dove si vada a cliccare. Secondo me un po' incide in questo anche la quantita' di palle ORO o NERE che possiedi nel tuo parco Giocatori.

Avro' fatto qualcosa come 1500 partite o forse anche di piu'... Dovrei controllare. Ma cmq da Ottobre ad ora gli unici Palloni Neri che ho pescato con agenti free che io mi ricordi sono stati:
Ivanovic il primo di tutti... Busquets, A. Ramos,
Piu' altri 2/3 che manco ricordo.
No nel mio caso è diverso ....è una sentenza ogni 10_15 oro arriva la nera non per forza top. E da quando uso il metodo 2 settimane ...sono arrivati 30 oro circa e 6 nere ! Considera che prima del metodo avevo preso con il free solo 2 nere in assolto. Fate voi a me funziona e continuo a sfondarmi!
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Bruciato 6/7 agenti all'ottavo appena cliccato sulla nera ha "rallentato" facendo un intero giro completo + altri due palloni e andando sulla ORO.

Ali Adnan

Ma qualcuno ha visto se questo "rallentamento" avviene anche se ci si ferma, chessò, su una palla argento e poi ti da una gold/black?
 

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Altre pescate col "metodo":

Palla Bianca
Jones TD Oro (non c'è stato il rallentamento, cmq palla oro)
Palla Bianca immediatamente precedente alla black ball
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Altre pescate col "metodo":

Palla Bianca
Jones TD Oro (non c'è stato il rallentamento, cmq palla oro)
Palla Bianca immediatamente precedente alla black ball
Da quello che ho capito se non rallenta non hai effettuato perfettamente la manovra ma ci sei andato vicino . Al contrario quando rallenta la roulette si ferma dopo un giro completo su oro o nera in base a percentuali. In più ho notato che anche cliccando sulla palla oro può rilasciare una nera.
 

drygo

Esordienti
21 Novembre 2013
118
29
28
Da quello che ho capito se non rallenta non hai effettuato perfettamente la manovra ma ci sei andato vicino . Al contrario quando rallenta la roulette si ferma dopo un giro completo su oro o nera in base a percentuali. In più ho notato che anche cliccando sulla palla oro può rilasciare una nera.

Io ho beccato D. Parejo col tuo metodo
Su una 15ina di pescate
Però è davvero difficile
Infatti quando ci so riuscito non ho capito se ho cliccato prima che arrivasse nel centro o proprio mentre era dentro
Boh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,750
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online