Agente Europei: quarti di finale

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Gustavo è ottimo in tutto usandolo davanti la difesa ma parlando di ruba palloni stratosferici non posso non nominare Fernando del Chelsea , un muro è dir poco peccato solo sia un po lento ma l' abilità difensiva di questi mediani collanti colmano il Gap posizionandoli sempre al posto giusto.
Su Matic invece non ci piove proprio è alto come una Pertica e non troppo macchinoso nei movimenti con 2 piedi da pallone d' oro , sopra i due centrali avere Matic e Tourè vuol dire acchiappare il 90% dei palloni alti , ora Tourè lo sto usando cc avanzato e appunto Gustavo affianco a Matic , ottimo compromesso. Una volta stanco Tourè ci caccio dentro Matuidi ma non nascondo il desiderio di pescare il Polpo o appunto uno come krichiowak - Naingollan - mascherano. ....
io pur avendo Gustavo ed altri collanti a centrocampo metto vidal e mascherano con toure trq davanti a ramos boateng centrali
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
io pur avendo Gustavo ed altri collanti a centrocampo metto vidal e mascherano con toure trq davanti a ramos boateng centrali

Il problema è che il 90% dell'utenza gioca grossomodo con:

NEUER (KAHN)
LAHM (D. ALVES) - BOATENG (T. SILVA) - RAMOS (PIQUE') - ALABA (MARCELO)

VIDAL (MASCHERANO) - TOURE' (POGBA)

MESSI (D. SILVA)

ROBBEN (BALE) - IBRAHIMOVIC (AGUERO) - C. RONALDO (NEYMAR)

Tutti con sta stramaledetta formazione... mi chiedo dove siano finiti la fantasia e il gusto personale... :D

Ad ogni modo rimango dell'idea che a seconda dell'allenatore e del NOSTRO tipo di gioco, ci sono 11 migliori e meglio sfruttabili.
 
  • Like
Reactions: Dade77 e t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
io pur avendo Gustavo ed altri collanti a centrocampo metto vidal e mascherano con toure trq davanti a ramos boateng centrali
Be hai detto poco Vidal è forse ancora meglio di gustavo in quanto rende pure in attacco, mai usato in my club ma molto in master liv superstar dove praticamente sembra di giocare vs human con la differenza che tra i pali trovi sempre batman....
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Il problema è che il 90% dell'utenza gioca grossomodo con:

NEUER (KAHN)
LAHM (D. ALVES) - BOATENG (T. SILVA) - RAMOS (PIQUE') - ALABA (MARCELO)

VIDAL (MASCHERANO) - TOURE' (POGBA)

MESSI (D. SILVA)

ROBBEN (BALE) - IBRAHIMOVIC (AGUERO) - C. RONALDO (NEYMAR)

Tutti con sta stramaledetta formazione... mi chiedo dove siano finiti la fantasia e il gusto personale... :D

Ad ogni modo rimango dell'idea che a seconda dell'allenatore e del NOSTRO tipo di gioco, ci sono 11 migliori e meglio sfruttabili.
Hai ragionissima.... a dire il vero in attacco li ho tutti i più forti e molti a liv 50 ma continuo a preferirgli Bacca tanto per intenderci, il discorso ogni account ha un destino sulle pescate , il mio È tutto per l' attacco, non solo per le nere ma ho pescato argenti e bronzi degni di nota anche se li uso solo vs com....sarò onesto, io sono calamitato dai palloni neri e non per forza i big , allo stesso tempo penso che molti di questi rovinino il gameplay per la loro palese buggosita' , però quando scendo in campo nelle divisioni devo e voglio avere il massimo della mia rosa , io non ho mai sbancato , il TT non lo ho mai usato e quindi proprio tutta la squadra marvel non la ho anche se sono soddisfatto di alcune scelte fatte tagliando alcuni per tenerne altri , anche questo fa parte del gioco e onestamente erano almeno 4 anni che non tornavo a giocare con tanto entusiasmo non solo col calcio , ma questo pes a me è piaciuto moltissimo e il prossimo lo becco sicuramente al D1 ......nonostante le incazzature che mi da ancora oggi questo gioco devo ammettere essere una droga se ancora non mi sono stufato.
Vado a farmi una meritata partita va :):p
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ieri sera pescate a cazzo, giusto per sbollire le ennesime partite giocate nel fango virtuale, circondato da topi impazziti. figuratevi, ho pure insultato uno spagnolo da 800 (meritato) che trickava, quando ci siamo chiariti lui mi ha detto "tiengo linea da 200mb e 17 di ping, no cuelpa mia". e checcazzo gli vuoi rispondere, quando hai 20mb e 37ping? che paese di merda in cui viviamo.

cmq, come dicevo, 4 pescate ieri sera e son rimasto contento:
a.gomes di cui parlano benino, anche se ho fin troppi trq, vedremo.
origi, altro vecchio pallino mai raggiunto.
a.king che è volato in cielo subito e sostituito da
....
Reus *_*

ora mi resta la grazia di candreva, e lo sfizio di alcuni tipo cuadrado, walcott, tevez, insomma la roba c'è ma sono molto contento e dovrei tagliare, piuttosto :)
a tal proposito, stanno per volare immobile, lacazette, mitroglou, e forse guiza, che mi dite? ci ripenso?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Prendendo al balzo il post di @Nocturnal ho rimescolato le carte e cambiato in parte la formazione che mi ha fatto arrivare 2 volte in d2 e 614 punti il mio massimo. ....
Allora diciamo che ho cambiato da metà campo in su :
prima : sp Neymar ....P Bacca ....Eda Robben
Adesso : sp Tevez. ...P Remy .....Eda Walcott. ...
Risultato inaspettato perché ora ho nuovamente il pallino del gioco in mano .
Walcott è da tenere o cercare , i giocatori che vuoi tagliare Immobile mai provato online Mitroglu online non li vedo onestamente gli altri non li conosco ma è tutto molto soggettivo dipende dal tuo modulo e stile di gioco. .....
Io per esempio cambiando modulo ho scoperto che i giocatori che prima usavo cls o cld che si spompavano al 60' usati esa eda con sto allenatore durano fino alla fine, facendo le sostituzioni su altri quindi scoprendo nuove tattiche per variegare un pò il gioco. .....in parte anche questo mi tiene ancora incollato a pes....sennò sai che noia....Nocturnal ha davvero più che ragione.
Ps: togliti sta fissa che da noi in Italia non si riesca a giocare decentemente, io sono un esempio ammettendo che alcune partite sono più rallentate di altre....ma riesco a giocare fluido anche con 7 mega fissi. .....cambia anche il modem.
Ps2 : a questo punto ti consiglio di farti fare il " carrello della spesa " dal tecnico del forum .....è se sei bravo gli fai anche saldare il conto :D:D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Prendendo al balzo il post di @Nocturnal ho rimescolato le carte e cambiato in parte la formazione che mi ha fatto arrivare 2 volte in d2 e 614 punti il mio massimo. ....
Allora diciamo che ho cambiato da metà campo in su :
prima : sp Neymar ....P Bacca ....Eda Robben
Adesso : sp Tevez. ...P Remy .....Eda Walcott. ...
Risultato inaspettato perché ora ho nuovamente il pallino del gioco in mano .
Walcott è da tenere o cercare , i giocatori che vuoi tagliare Immobile mai provato online Mitroglu online non li vedo onestamente gli altri non li conosco ma è tutto molto soggettivo dipende dal tuo modulo e stile di gioco. .....
Io per esempio cambiando modulo ho scoperto che i giocatori che prima usavo cls o cld che si spompavano al 60' usati esa eda con sto allenatore durano fino alla fine, facendo le sostituzioni su altri quindi scoprendo nuove tattiche per variegare un pò il gioco. .....in parte anche questo mi tiene ancora incollato a pes....sennò sai che noia....Nocturnal ha davvero più che ragione.
Ps: togliti sta fissa che da noi in Italia non si riesca a giocare decentemente, io sono un esempio ammettendo che alcune partite sono più rallentate di altre....ma riesco a giocare fluido anche con 7 mega fissi. .....cambia anche il modem.
Ps2 : a questo punto ti consiglio di farti fare il " carrello della spesa " dal tecnico del forum .....è se sei bravo gli fai anche saldare il conto :D:D

:D si il carrello già scalpita ed amazon mi manda messaggi d'ammore.
molti giocatori li ho per il piacere, ma ovviamente online non hanno senso, non potendo schierare squadre gold. sono un pò restio ma devo farmi forza, di mitroglou parlano tutti bene, ma mica posso farlo giocare contro ramos e varane, pure al rallentatore ;)
purtroppo l'esperienza di gioco inficia tutti i miei tentativi, sono passato a saez, a low, mi diverto pure, ma se non corri o passi, hai voglia a giocartela. speriam ben per il futuro :)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Prendendo al balzo il post di @Nocturnal ho rimescolato le carte e cambiato in parte la formazione che mi ha fatto arrivare 2 volte in d2 e 614 punti il mio massimo. ....
Allora diciamo che ho cambiato da metà campo in su :
prima : sp Neymar ....P Bacca ....Eda Robben
Adesso : sp Tevez. ...P Remy .....Eda Walcott. ...
Risultato inaspettato perché ora ho nuovamente il pallino del gioco in mano .
Walcott è da tenere o cercare , i giocatori che vuoi tagliare Immobile mai provato online Mitroglu online non li vedo onestamente gli altri non li conosco ma è tutto molto soggettivo dipende dal tuo modulo e stile di gioco. .....
Io per esempio cambiando modulo ho scoperto che i giocatori che prima usavo cls o cld che si spompavano al 60' usati esa eda con sto allenatore durano fino alla fine, facendo le sostituzioni su altri quindi scoprendo nuove tattiche per variegare un pò il gioco. .....in parte anche questo mi tiene ancora incollato a pes....sennò sai che noia....Nocturnal ha davvero più che ragione.
Ps: togliti sta fissa che da noi in Italia non si riesca a giocare decentemente, io sono un esempio ammettendo che alcune partite sono più rallentate di altre....ma riesco a giocare fluido anche con 7 mega fissi. .....cambia anche il modem.
Ps2 : a questo punto ti consiglio di farti fare il " carrello della spesa " dal tecnico del forum .....è se sei bravo gli fai anche saldare il conto :D:D

Anche io gioco con ESA-P-SP...! Dietro il TRQ, quindi un CC e un MED...
WALCOTT l'ho pescato, livellato e lo tengo pronto in panchina. :D ...è un razzo con le scarpette da calcio...
A parte SAKHO che è un animale, manca completamente il reparto difensivo... ho ZUNIGA che mi torna utile come TD/TS in panca (fa entrambe le fasce) e MUSTAFI che è il primo DC della panchina. Però mi servono i terzini titolari e il DC di destra (al momento ho piazzato JONES ma sebbene valido pad alla mano, non mi emoziona molto...).
Ho un po' di combo da provare e parecchi giri di STREMER da fare... vediamo che succede... purtroppo tra i bersagli dell'Agente Europeo non c' è nessun TS/TD/DC di mio gradimento.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Anche io gioco con ESA-P-SP...! Dietro il TRQ, quindi un CC e un MED...
WALCOTT l'ho pescato, livellato e lo tengo pronto in panchina. :D ...è un razzo con le scarpette da calcio...
A parte SAKHO che è un animale, manca completamente il reparto difensivo... ho ZUNIGA che mi torna utile come TD/TS in panca (fa entrambe le fasce) e MUSTAFI che è il primo DC della panchina. Però mi servono i terzini titolari e il DC di destra (al momento ho piazzato JONES ma sebbene valido pad alla mano, non mi emoziona molto...).
Ho un po' di combo da provare e parecchi giri di STREMER da fare... vediamo che succede... purtroppo tra i bersagli dell'Agente Europeo non c' è nessun TS/TD/DC di mio gradimento.

eppure c'è gente interessante in quei ruoli, non scopro certo io koscielny e barzagli, ma anche mangala ha il suo perchè. sulle fasce invece ti direi di provare per sagna e coentrao, decisamente meglio di quanto si possa attendere :)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
eppure c'è gente interessante in quei ruoli, non scopro certo io koscielny e barzagli, ma anche mangala ha il suo perchè. sulle fasce invece ti direi di provare per sagna e coentrao, decisamente meglio di quanto si possa attendere :)

KOSCIELNY, BARZAGLI e MANGALA li ho pescati... mentre SAGNA è uno dei miei giocatori stalker... :D

Però nessuno di questi mi esalta, francamente... avrei preferito BONUCCI e OTAMENDI a BARZAGLI e MANGALA per dire...
Ancora non li ho svincolati i difensori, se non trovo nulla di interessante a breve verranno reintegrati in squadra. :D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
BALE nasce come terzino sinistro... ;)
Nella realtà, il numero dei giocatori reali che hanno iniziato in una posizione scoprendo poi di rendere meglio altrove sono infiniti.
Io no ho Bale ma in questi mesi ho sentito usarlo e visto giocare nelle più svariate posizioni da cc cls o cld eda esa Ma mai da terzino, più che altro mi sembra una forzatura nello sfruttare la sua velocità e resistenza, io ho visto che in questo pes qualsiasi ts o td con velocità superiore a 85 diventa quasi insuperabile ecco spiegato perché anche Bale può fare il terzino in questo pes....
cmq lo ho io il nome di un ts che non vedo usare da nessuno e che io ho titolare da sempre tale U.Elderson roccioso resistente e veloce negrone d'Africa :D
Come dc invece sto allenando Glik e Rojo sembrano validi....ho letto che vorresti usare Gustavo dc , ma lui rende già da dc come mediano....altro errore fu svincolare B.Soriano collante mediano dagli ottimi piedi....se ti capita Ferrando del city tienilo che è un muro collante pure lui...
Se Matuidi lo avessero fatto collante invece che onnipresente sarebbe stato un ' altro crack del gioco , già così è ottimo.
Altro cc roccioso onnipresente ( mi pare ) è Barkley .....
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ieri sera pescate a cazzo, giusto per sbollire le ennesime partite giocate nel fango virtuale, circondato da topi impazziti. figuratevi, ho pure insultato uno spagnolo da 800 (meritato) che trickava, quando ci siamo chiariti lui mi ha detto "tiengo linea da 200mb e 17 di ping, no cuelpa mia". e checcazzo gli vuoi rispondere, quando hai 20mb e 37ping? che paese di merda in cui viviamo.

cmq, come dicevo, 4 pescate ieri sera e son rimasto contento:
a.gomes di cui parlano benino, anche se ho fin troppi trq, vedremo.
origi, altro vecchio pallino mai raggiunto.
a.king che è volato in cielo subito e sostituito da
....
Reus *_*

ora mi resta la grazia di candreva, e lo sfizio di alcuni tipo cuadrado, walcott, tevez, insomma la roba c'è ma sono molto contento e dovrei tagliare, piuttosto :)
a tal proposito, stanno per volare immobile, lacazette, mitroglou, e forse guiza, che mi dite? ci ripenso?
Forse dovresti salvare lacazette
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online