Agente Europei: quarti di finale

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
UEFA EURO 2016, il campionato dei migliori d'Europa, sta arrivando ai quarti di finale!
È disponibile un agente speciale per le 8 nazionali qualificate ai quarti.
La fase a eliminazione diretta di UEFA EURO 2016 comincia a farsi rovente... Buon divertimento!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
30/6/2016 8:00 (UTC) - 7/7/2016 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: UEFA EURO 2016 STARS QF
Sull'elenco compariranno i giocatori con una valutazione generale di 75 o più, appartenenti alle nazionali che hanno raggiunto i quarti di finale di UEFA EURO 2016 (giocatori in myClub).
Sarà poi disponibile un agente speciale che potrà essere utilizzato una sola volta e che garantisce un giocatore con una valutazione generale di 80 o superiore.
*I giocatori disponibili sono basati su DP4.0.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

■Elenco allenatori
In quest'elenco compariranno gli 8 grandi allenatori delle squadre che hanno raggiunto i quarti di finale di UEFA EURO 2016!

■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere un agente speciale UEFA EURO 2016 QF come ricompensa iniziale, battendo una qualsiasi delle squadre che hanno raggiunto i quarti di finale di UEFA EURO 2016!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
C'è di nuovo la sfida vs.human con le tre vittorie di fila. prevedo sclerate a grappolo. XD
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
C'è di nuovo la sfida vs.human con le tre vittorie di fila. prevedo sclerate a grappolo. XD
Ancoraaaaa...ma checazz. ....2 o 3 tentativi e poi torno in divisioni perché davvero becchi i peggiori in queste script-challenge de sta ceppa
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
E poi miro solo a Boateng, il resto non mi interessa proprio. ....
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Beato te a me mancano un bel po' di top Player. Ronaldo messi Pogba nouer tiago Silva Higuain auguro e chi più ne ha più ne metta
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ancoraaaaa...ma checazz. ....2 o 3 tentativi e poi torno in divisioni perché davvero becchi i peggiori in queste script-challenge de sta ceppa

Bon, ti dirò, valgono sempre per il 50% in più, valgono per il ranking, quindi divisioni o meno...in più se sculi giri tre volte aggratis, insomma, tanto vale, per me, giocare :)
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ok ma chi interessa il ranking ?
A me no chissenefrega, io miro alla d1 e l' ho sfiorata già 2 volte, in d2 bisogna vincere 8 partite su 10 per salire in D1 ove immagino che per restare servano 9 vittorie su 10....questa è la mia sfida è ormai i giocatori li ho .....mentre in queste challenge trovi chi davvero venderebbe l' anima per queste pescate e di giocare corretto non gli può fregar de meno:)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ok ma chi interessa il ranking ?
A me no chissenefrega, io miro alla d1 e l' ho sfiorata già 2 volte, in d2 bisogna vincere 8 partite su 10 per salire in D1 ove immagino che per restare servano 9 vittorie su 10....questa è la mia sfida è ormai i giocatori li ho .....mentre in queste challenge trovi chi davvero venderebbe l' anima per queste pescate e di giocare corretto non gli può fregar de meno:)

si, non ne faccio una malattia del ranking, ma mi serve come riferimento per l'andamento delle mie prestazioni. al momento sono in d5 e non credo ci resterò, eppure ho avuto ranking maggiori in d6, insomma, una porcata, l'ho capito.
Semplicemente sto addentrandomi in tutti questi arcani di pes, dopo un decennio di astinenza, sto trebbiando, prima o poi avrò un raccolto, spero :)
invece faccio una malattia delle pescate, per tre gratis ti ammazzo volentieri XD appunto!
no, beh, sono un pò saturo, ma lo faccio per l'abitudine di vedere le porcate che mi rifila ed il piacere di cestinarle subito, cosa che ormai faccio anche con ori e neri di basso profilo! :p
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Ok ma chi interessa il ranking ?
A me no chissenefrega, io miro alla d1 e l' ho sfiorata già 2 volte, in d2 bisogna vincere 8 partite su 10 per salire in D1 ove immagino che per restare servano 9 vittorie su 10....questa è la mia sfida è ormai i giocatori li ho .....mentre in queste challenge trovi chi davvero venderebbe l' anima per queste pescate e di giocare corretto non gli può fregar de meno:)
In D1 per restarci devi fare 23 pt
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
si, non ne faccio una malattia del ranking, ma mi serve come riferimento per l'andamento delle mie prestazioni. al momento sono in d5 e non credo ci resterò, eppure ho avuto ranking maggiori in d6, insomma, una porcata, l'ho capito.
Semplicemente sto addentrandomi in tutti questi arcani di pes, dopo un decennio di astinenza, sto trebbiando, prima o poi avrò un raccolto, spero :)
invece faccio una malattia delle pescate, per tre gratis ti ammazzo volentieri XD appunto!
no, beh, sono un pò saturo, ma lo faccio per l'abitudine di vedere le porcate che mi rifila ed il piacere di cestinarle subito, cosa che ormai faccio anche con ori e neri di basso profilo! :p
Giusto per curiosità, mi dici con che formazione giochi modulo e allenatore. ....anche i nomi delle riserve o giocatore che ti piacciono ma che non usi spesso. :)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ho aspettato oggi per pescare NAINGGOLAN... nada.
12 giri, quasi tutti Palloni Neri, molti sopra gli 85-86 VGG... POGBA, GOTZE, LAS DIARRA, PIRLO, senza contare i 60 e passa giocatori degli europei che ho tenuto in rosa per pescare il ninja.
Niente, nonostante sia un semplice 83 VGG non me lo vuole smollare... pure due combo a vuoto... :(
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi ho pescato schindelin il mediano del Manchester United 84 vgg.. secondo voi com'è lo terreste lo fareste crescere?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Qualcuno di voi ha disputato la VS Com? Io al primo tentativo ho fatto cilecca...:confused:
Il livello di difficoltà della Francia nell'ultima partita è fuori parametro...:eek::eek::eek:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Qualcuno di voi ha disputato la VS Com? Io al primo tentativo ho fatto cilecca...:confused:
Il livello di difficoltà della Francia nell'ultima partita è fuori parametro...:eek::eek::eek:

è sempre una truffa, nei primi 2 tentativi ti furta in un modo qualsiasi. poi al terzo o quarto diventa una passeggiata.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragà altra pescata gotze già convertito a suo tempo in allenatore.. ora secondo voi lo dovrei tenere ma davanti a Sterling ribery Hazard e Yaya Touré...Secondo voi può togliere il posto a uno di questi?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
è sempre una truffa, nei primi 2 tentativi ti furta in un modo qualsiasi. poi al terzo o quarto diventa una passeggiata.

Strano perché di solito non incontro grosse difficoltà a completare la competizione...
Qualche volta mi è capitato di non completare al primo tentativo perché avevo giocato con una squadra troppo scarsa...:confused:
Misteri di PES...:rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze