Agente Champions League Semifinali

chiudiamo con il botto

silva
d.costa
benatia
muller
lahm
gotze

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

da domani si eliminano le merdacce di ogni squadra con valore inferiore a 89 o giù di lì XD
non vedo l'ora di segare correa gabi augusto vazquez etc etc c'è da fare spazio a nuovi argenti :P

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Godo come un porco!!!!
Non posso sbancare l'agente perché non posso farmare...al quinto giro mi esce luiIMG_20160422_010316.jpg
Mi posso pure feremare:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
20 giri su 40 ke mi mancavano x sbancare due grandi botti Müller e Lahm !!! Molto soddisfatto mi fermo qua

diario di bordo
aggiornamento notturno:
bella raga, come detto partivo da un -29 allo sbanco con solo 2 palle oro (vietto ed arbeloa) e 27 nere tra cui un solo 81 (kovacic) ed il resto tutti gli over 85 più forti...
ovviamente nei primi 10 giri mi ha subito appioppato appunto vietto, arbeloa e kovacic, tanto per non parlare della colossale truffa della roulette konami, ma va beh me lo aspettavo...
questo mi ha permesso di arrivare a -15 dallo sbanco con la roulette all black zeppa di over 85! :D
d'ora in avanti ogni pescata è un orgasmo...:cool:

• Mi piace
Botta di culo? Forse non mi sono spiegato bene, a me i 100.000 gp me li hanno dati per un inconveniente, praticamente su ps3 c'è stato un problema e io ed altri utenti non potremo usufruire dei bonus vari di questa settimana, tipo da domani voi avrete l'agente giornaliero di euro 2016, mentre noi una bella cippa! Per scusarsi del problema ci hanno dato i gp, e stanno provando a capire come mai a molti utenti ps3 si riscontra questo inconveniente.
Oggi c era castolo per chi ha ricevuto i 100000 o_Oavremmo dunque dovuto ricevere l agente uefa dici?Non so tu ma preferisco i 100mila onestamente. :)

• Mi piace
A me restano 2 che prendo giovedi prox contro human e com cosi nn spendo gp e sono bale e thiago del bayern

Io sinceramente non ce la faccio ad aspettare fino a giovedì prossimo, accumulo 40.000 GP e faccio le ultime 4 pescate, mi mancano: Danilo, Muller, Gotze e Neymar ;););) cmq ho fatto la pescata free con l'agente Top Castolo e mi è uscito Memphis Depayyyy, che sculataaaa !!!! :D:D:D

Prevedibile Konami: le prime pescate sono state 3 ori consecutivi (Saul - Rode - Carrasco), ora mi mancano 3 ori. Tra le pescate degne di rilievo: Alaba - Danilo - Griezmann - Gotze - Alves. Mi mancano 25 giocatori per sbancare, ovviamente, gran parte di questi sono nella prima pagina del PES DB :)

Io sinceramente non ce la faccio ad aspettare fino a giovedì prossimo, accumulo 40.000 GP e faccio le ultime 4 pescate, mi mancano: Danilo, Muller, Gotze e Neymar ;););) cmq ho fatto la pescata free con l'agente Top Castolo e mi è uscito Memphis Depayyyy, che sculataaaa !!!! :D:D:D
Effettivamente anch io sono tentato pero ho un problema di slot infatti ho dovuto svincolare un po' di gente è buona per fare spazio e soprattutto devo ricostruire tutta la squadra sim di palle bianche bronzo e argento... più che altro lo farei perché dal momento che completo posso iniziare a svincolare o allenare gli scarti delle squadre top ma soprattutto l'Atlético.... ho un dubbio che consiglio mi dai conviene svincolare o allenare i top con i giocatori che decido di togliermi?

ieri 4 palloni un oro dell atletico kovacic jese e il top e stato babstuber...belli molto belli..

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom