Agente champions + gli 11 toty 2015

Ivan_racc

Pulcini
1 Dicembre 2014
45
3
8
Anch'io quest'anno ho un culo assurdo CR7 preso anch'io con agente free , Yaya Tourè girando Minanda nelle prime settimane del gioco e ogni agente speciale mi ha dato almeno un top da settembre ad ora , ho come l'impressione che sia vera la teoria degli account più o meno fortunati
E' così indubbiamente
 
  • Like
Reactions: AR29207

daddo

Pulcini
15 Novembre 2015
74
14
8
PSN ID
Haslets (ps4)
presi strootman
marcelo
casemiro

secondo voi S. EL SHAARAWY se la roma dovesse passare il turno lo metteranno con il prossimo agente champion?
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Oggi mi ha dato pedro bah possibile su tutte le pescate mai un giocatore top e parlo di almeno 10-12 palloni
 

Cosimo-84-

Pulcini
21 Dicembre 2015
55
8
8
Ho deciso di non pescare più, mi consigliate di levare tutti gli ori che ho trovato nella week1(e non presenti nella week2) per fare spazio?
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Witsel
Lombarets

Sono più o meno a 60 giri... :(
Mi sono rassegnato all idea di ibra, ma almeno un Hulk potrebbe darmelo!!!

Meglio scartare o farli diventare allenatore?
 

Cosimo-84-

Pulcini
21 Dicembre 2015
55
8
8
io ti consiglio di usarli per la novellino e poi giovedi li converti in allenatori per allenare i tuoi top

grazie :), sto facendo proprio questo, ma attenzione ci sono ori presenti in entrambi, come Bernart o Narsingh
Ho cmq deciso di fermarmi perchè mi ha dato il mondo con poco meno di 25 giri, Ronaldo, Matic Courtois, Bale ecc...
 

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
A me salah come ultimo. Non ho più gp. Com'è? Come top solo cavani ma tanti neri buoni da 84. Peccato che mi ha dato tutti i portieri
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
60 giri ho finito gli spazi.

Ho praticamente finito la Roma (manca Dzeko), cmq ho svincolato un po' di inutili riprovo mercoledi...
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Ho pescato Pique 88 DC , inizialmente ero arrapato ......poi leggo velocità 69 o_O...!
Che dite ? Se scappa un velocista ? Che gli racconta? Recensioni in merito grazie!:D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ho pescato Pique 88 DC , inizialmente ero arrapato ......poi leggo velocità 69 o_O...!
Che dite ? Se scappa un velocista ? Che gli racconta? Recensioni in merito grazie!:D
Guarda Pique avrà anche velocità insulsa ma è sempre in posizione perfetta, addirittura io l'ho preso a liv 1 e ora sono a 87....da tenere assolutamente per conto mio....affiancato a un dc veloce tipo manolas o miranda diventato quasi impenetrabili, però secondo me lo devi usare un po prima di vedere le sue potenzialità come tutti del resto
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
this HTML class. Value is pes2016
Mi sa che non esce un c...o , ma chi per caso ha livellato sto Remy del Chelsea mi sa dire come gioca ?
this HTML class. Value is http://pesdb.ne
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Guarda Pique avrà anche velocità insulsa ma è sempre in posizione perfetta, addirittura io l'ho preso a liv 1 e ora sono a 87....da tenere assolutamente per conto mio....affiancato a un dc veloce tipo manolas o miranda diventato quasi impenetrabili, però secondo me lo devi usare un po prima di vedere le sue potenzialità come tutti del resto
Grazie per la risposta ....quindi da come dici sono completo in difesa con i centrali.....Pique 88 Manolas 83 Miranda 87 Pepe86 Vermaelen 86 Terry 82( lento non mi convince).