Agente champions + gli 11 toty 2015

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
azz 72.8 % palla nera ....
INFATTI QUI DA ME PIOVE ....:)
INIZIAMO A GIRARE VA..

80 + Manolas
Manolas è un muro. ....il mio a 87 vgg è praticamente impenetrabile, veloce e sempre in posizione.
Ottima pescata
 

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
io con il 100% nero marcelo ieri notte pyscek poi altri aperti sempre neri manolas luisao e benaglio.
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Raga ma qualcuno gentilmente mi sa spiegare cosa si intende sbancare l agente??poi come si fa a recuperare gp allenandolo??siate gentili rispondetemi
 

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
dai ragazzi,non ci credoooooooo:
come prima cosa mi faccio le 8 pescate che mi hanno regalato...2 attaccanti oro,eh vabbe ho dei mostri già in avanti,il problema sono difesa e portiere.....4 ori,mi butto sul centrocampo e mi esce yaya,non male tutto sommato
vado con le pescate champions in totale sono state 35,si spera in mediani forti,difensori del calibro di boateng,alaba e in porta neuer....incrocio le dita e vado
azplicueta...non male un ts mi serviva,ivanovic..ok da qui in poi buio solo giocatori indecenti,luiz gustavo,r.rodriguez,modric che per carità è buono,ma preferivo un difensore,james rodrigues...sto pieno di trq,totti idem infine la bestemmia....si ferma su 2 neri.....aspetta sono 3 portieri eeeee...nessuno movimento(julio cesar,begovic e de sanctis) cazzo konami i top me li hai dati,peccato che sono del settore sbagliato..........voglio i difensori e portieri cavolo!!!!
 

Gazza_bcn

Primi Calci
8 Febbraio 2016
14
6
3
PSN ID
Gazza_bcn
Arriva lui e prepotentemente leva la fascia a s Ramos..
 

Allegati

  • manolas-1.jpg
    manolas-1.jpg
    32.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: Faberuk

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Chi voleva er Pupone ...?

aggiungo thiago motta e totti

j.Cesar. Cahill
 
Ultima modifica:

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Scusate ma quante sono le pescate in regalo. Ho letto 8 possibile?
Sarà la stessa trafila ovvero vincere sia la challenge online che vs com ?
Grazie
 

Gazza_bcn

Primi Calci
8 Febbraio 2016
14
6
3
PSN ID
Gazza_bcn
Scusate ma quante sono le pescate in regalo. Ho letto 8 possibile?
Sarà la stessa trafila ovvero vincere sia la challenge online che vs com ?
Grazie
8? A me una 100% nera regalo vs human, una regalo78% e una l ho pagata 10000 per champions+80... Ancora devo fare la vs com
 

Gazza_bcn

Primi Calci
8 Febbraio 2016
14
6
3
PSN ID
Gazza_bcn
Lewandoski, Higuain, Neymar, Inzaghi, Lukaku, Gervinho, Menez... Ma quando me regalano un portierone?! Sto co Victor... Manco la madre sa che gioca a pallone!
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Ndr3

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ricordo che l'argomento era già stato affrontato, e a differenza da quello che si pensa (e lo pensavo anch'io, allenare un giocatore con lo stesso giocatore fatto diventare allenatore (nel caso dell'esempio era Bartra) i punti exp erano solo poco più di 1000 circa mi pare... :confused: lo so non ha senso, in teoria dovrebbe avere una crescita paurosa il giocatore, ma è stato provato e non è così..
@vava @Synyster Gates Ok, ma a questo punto si possono provare più combinazioni diverse no?
Tipo allenare Robben con Ronaldo ecc... ecc...
 

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
131
44
28
8 giri fatti 3 ori 5 neri che sono iago naldo begovic benaglio luis gustavo ... almeno Totti o De Rossi vorrei trovarli :rolleyes:
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
8? A me una 100% nera regalo vs human, una regalo78% e una l ho pagata 10000 per champions+80... Ancora devo fare la vs com


per 8 intendeva gli agenti top regalati la scorsa settimana, accumulati e non aperti giorno per giorno, anche io li ho accumulati e oggi li giro tutti insieme
 
  • Like
Reactions: Gazza_bcn

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ho già capito che da settimana prossima si vedranno squadre allucinanti in campo...Per chi è peones come me che al massimo sbanco il fruttivendolo, e non ho risparmiato in queste settimane e mesi con slot etc.
Settimana prossima, robben cr7 ibra neymar ramos silva neuer tutti a livello 50.
Cià va ho capito, torno a sviluppare la mia squadra di livello 2, PIATTIIII DAMIAAOOOO dove siete?!? SENDEROOOS ehyyy...dai su scherzavo, non volevo dirvi che siete scarsi, non volevo trascurarvi, è stata solo una scappatella con gli avengers, voi siete più bravi :D...
Comunque bravi a chi ha perseverato fino a questo punto per riuscire a sbancare l'Agente!
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Ho già capito che da settimana prossima si vedranno squadre allucinanti in campo...Per chi è peones come me che al massimo sbanco il fruttivendolo, e non ho risparmiato in queste settimane e mesi con slot etc.
Settimana prossima, robben cr7 ibra neymar ramos silva neuer tutti a livello 50.
Cià va ho capito, torno a sviluppare la mia squadra di livello 2, PIATTIIII DAMIAAOOOO dove siete?!? SENDEROOOS ehyyy...dai su scherzavo, non volevo dirvi che siete scarsi, non volevo trascurarvi, è stata solo una scappatella con gli avengers, voi siete più bravi :D...
Comunque bravi a chi ha perseverato fino a questo punto per riuscire a sbancare l'Agente!

Guarda, dal mio punto di vista, posso dirti che io pesco per divertimento. Se esce il vero top, ben venga, altrimenti fa niente. Resto dell'idea che è un gioco e, dovendo restare tale, non ci si deve accanire, altrimenti si perde il divertimento stesso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,006
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa