agente 14-20 aprile

Ti capisco benissimo, io ragiono uguale, e sono a 220. Un consiglio che può aiutare è testarli vs hu.... Molti argenti li sto provando in amichevole e vedo che sono pippe, cosi almeno la separazione è più indolore :)

eh, anche io sto facendo molti esami vs hum anche per i top pescati dopo lo sbancamento. forse sono diventato bravino, ma trovo decente persino fabregas che avrei preso a calci nei denti, dalle statistiche. la cosa mi preoccupa, se comincio affezionarmi ad augusto dell'atletico >_<
quanto ai silver ne ho circa 15, li uso solo in sim e com, su 360 non esiste questo livello, siamo troppo pochi e non c'è la base di appassionati :(

Ragazzi premesso che sono alle prime armi, volevo chiedervi un paio di cose. L'agente di questa settimana a me propone 2 scelte: una con solo le 5 leggende e l'altra con tutti gli altri. Voi che mi consigliate? E poi un'altra cosa, anche se per il momento non è che mi serva, ma come si allargano gli slot? Io ora ne ho solo 30

Guarda io al secondo giro l'ho preso Cuadrado e ho fatto altri 3 giri Romagnoli , Barzagli e Caceres .. Quindi ti confermo che molla solo i giocatori di Milan e Juve XD a me sta bene sono Juventino :D Mi desse Dybala almeno che lo cerco da 2 anni :eek:

la percentuale di gold per me è molto alta, girerò a casaccio, mantenendo i fondi per lo sbancamento. dybala ce l'ho, ho mezza juve purtroppo. al massimo subito al cesso, pardon, traineraggio :P

Ma è inutile guardare la percentuale. Fare un giro o farne 30 è inutile, è la stessa cosa. Unica è fullare agente o no, ormai lo sappiamo tutti che i top li smolla per ultimi, dal 2015 è così. Girare 4 volte è come buttare 40k nel water....
Io li ho tutti i top di quest'agente mi mancano solo i giocatori di Milan , Juve e Bayern e le leggende che comunque a me non interessano XD quindi lo so che per prendere quelli del Bayern devo sbancarlo .. Però visto che è fattibile almeno mi desse Dybala , quelli del Bayern li prenderò con l'agente semifinale ;)

Ragazzi premesso che sono alle prime armi, volevo chiedervi un paio di cose. L'agente di questa settimana a me propone 2 scelte: una con solo le 5 leggende e l'altra con tutti gli altri. Voi che mi consigliate? E poi un'altra cosa, anche se per il momento non è che mi serva, ma come si allargano gli slot? Io ora ne ho solo 30

l'agente solo leggende lo puoi girare una volta sola e ti dà una delle 6 leggende, amen. quello maggiore contiene 112 giocatori tra cui le leggende, ma a trovarl ci vuole gran culo.
aumentare gli slot lo fai dall'opzione nella pagina principale in basso a dx, non ricordo come si chiama, è quella accanto ai messaggi, seleziona AUMENTA SLOT GIOCATORI, usi i gp per pagarli. per aumentarli di un bel pò conviene aspettare gli sconti, ma se ne hai così pochi, ancora puoi permetterteli ;)

Ragazzi mi è uscito KAHN. Come vi trovate? Io ho anche Buffon. Quali sono le differenze tra i due?

ho fatto un calcolo rapido, me ne mancano 59 contro i 31 delle semifinali. si chiude qui.
ma un'ultima considerazione: gente inutile, si, ma una cosa è essere inutile come lemina, una cosa come koke, non parlo di maglie, ma di peso specifico del giocatore: meglio la scartina del city, che il titolare del milan, sempre. anche se qualche giro magari lo farò, sperando nel miracolo cuadrado (quello vero spero venga gambizzato) o babangida o cose così, ma tagliare gervinho, moutinho o i miei argentoni per bertolacci e romagnoli, DIO NON VUOLEH!

Carissimo sono d'accordo con tutto quello che hai scritto effettivamente ad esempio a me per le semifinali mi mancano 58 giocatori e sto a fatica veramente raccogliendo i 580000 GP che mi serviranno sempre sperando che i giocatori saranno 89 e visto che ho 105 di slot dovrei riuscire a non comperare altri slot e quindi riuscirla sbancare con quella cifra. Questo agente mi alletta solo per le leggende però per sbancare lo dovrei aggiungere almeno altri 300 mila GP che in questa settimana non potrò mai fare visto che ancora devo raccogliere quelli per le semifinali. Inoltra me manca tutto l'Atletico è tutto il City e di questa gente tutto il Milan e la Juventus ma concordo con te che preferisco avere le prime due di squadre che le merde delle seconde due oltre al fatto che sono anche interista ma veramente la fede calcistica però non c'entra nulla la qualità dei giocatori di atletico e city è superiore. Aspetterò l agente delle semifinali e poi come te anche a me manca tutto il Bayern...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Ma è inutile guardare la percentuale. Fare un giro o farne 30 è inutile, è la stessa cosa. Unica è fullare agente o no, ormai lo sappiamo tutti che i top li smolla per ultimi, dal 2015 è così. Girare 4 volte è come buttare 40k nel water....

si, è chiaro che è inutile sperare di prenderli, ma ci sono diverse testimonianze, anche la mia di tempi più lontani, in cui nei pochi giri a casaccio usciva il toppone. ci ho preso messi così, agente el clasico, secondo giro. quindi diciamo che è uno spendere 40k per tentare la sorte, laddove fullarlo è bello ma anche meno fascinoso :D

Meglio Buffon, para di più, tra l'altro a volte è rosso o arancione mentre Kahn sarà verde a vita.

lo hai fatto crescere? io ce l'ho a livello 37 ed ancora mi rendo conto che ha un problema TERRIBILE con le respinte. già ha un valore basso nella presa, quindi me lo posso aspettare, ma praticamente respinge 1 su 2 sui piedi dell'attaccante libero...spero vada meglio avanti, perchè altrimenti salta lui e non courtois.

Questo agente mi alletta solo per le leggende...
Secondo me le leggende sono inutili. Baggio lo vorrei giusto per simpatia, Inzaghi da quello che ho visto perché ha valori segreti (riesce a far impapocchiare i difensori solo aggirandosi dalle loro parti), R.Carlos l'ho svincolato, Figo è piantato a terra, Kahn para meno di Buffon Neuer e altri top, Babangida è l'unico interessante ma come in WE3 è un giocatore da bimbominkia.

• Mi piace
Reazioni: mini24 e dadadada
lo hai fatto crescere? io ce l'ho a livello 37 ed ancora mi rendo conto che ha un problema TERRIBILE con le respinte. già ha un valore basso nella presa, quindi me lo posso aspettare, ma praticamente respinge 1 su 2 sui piedi dell'attaccante libero...spero vada meglio avanti, perchè altrimenti salta lui e non courtois.
Più che altro mi baso sui portieri quando li affronto perché essendo uno che attacca molto ho più occasione di impegnarli e ti dico che segno con molta più facilità a Kahn che a Buffon anche se i 5 valori base dei portieri sono più alti quelli del tedesco. Tu parlavi di lui o di Buffon?
Cmq anche Courtois secondo me para più di Kahn, anzi forse para pure più di Buffon con i suoi 199cm contro 191 e 188. Io terrei tutti e 3 e se devi proprio buttare uno scelgo Kahn.

si, è chiaro che è inutile sperare di prenderli, ma ci sono diverse testimonianze, anche la mia di tempi più lontani, in cui nei pochi giri a casaccio usciva il toppone. ci ho preso messi così, agente el clasico, secondo giro. quindi diciamo che è uno spendere 40k per tentare la sorte, laddove fullarlo è bello ma anche meno fascinoso :D

Io credo fermamente che le ruote speciali, soprattutto quelle con % nere molto alta sono truccate. Non ho mai pescato un giocatore sopra l'85 e cmq le percentuali sempre a favore di portieri, terzini, mentre se esce un oro spesso è P, CC, DC. Poi ci sono giorni in cui su 5 giri ho pescato 4 Wolfsburg e il giorno dopo 4 Benfica su 5... è pazzesco come del Bayern abbia solo 2 giocatori mentre Roma, Wolfsburg, Benfica praticamente ho finito l'album di figurine. Tutti i giocatori sopra l'86 che ho in rosa (pochi purtroppo) li ho presi col bonus dayone o con gli agenti base 15% nere.
L'unica cosa che ho notato è che se non hai tante palle nere in rosa allora ti può capitare una tantum il campione, oppure quando aumenti gli slot... come se il gioco facesse una media della tua rosa prima di decidere quanto forte deve essere il giocatore che ti esce dalla palla.

Nel caso tuo ce anche un affetto per la squadra del cuore che e presente

Io faro la stessa cosa vedi nel caso tuo c'è anche la tua squadra del cuore che ti farebbe venir voglia di fare pescate che oltre la presenza di due squadre semifinaliste e comunque il Barcellona stuzzicherebbe l'idea... il problema è che è un agente farlocco prima ti darà tutte le p**** del Milan e le altre merdacce presenti e servirebbe solo per farti spendere GP che puoi comodamente usare per le semifinali... è meglio mettere un po' da parte la passione e il cuore e puntare dritto il risultato certo delle semifinali:D:D:D

Esatto, io guardo al risultato sinceramente :D:D:D infatti sarebbe davvero uno spreco spendere GP inutilmente, nella speranza di pescare i giocatori che mi interessano, e poi a me delle semifinaliste mancano solo 17 giocatori, quindi, chi me la fa fare di perdere GP, meglio accumulare così completo il mio team e sn apposto, poi se mi rimarranno slot liberi, farò qualche pescata qndo ci sarà qualche altro agente interessante, come quello dei campionati europei ;););)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Io credo fermamente che le ruote speciali, soprattutto quelle con % nere molto alta sono truccate. Non ho mai pescato un giocatore sopra l'85 e cmq le percentuali sempre a favore di portieri, terzini, mentre se esce un oro spesso è P, CC, DC. Poi ci sono giorni in cui su 5 giri ho pescato 4 Wolfsburg e il giorno dopo 4 Benfica su 5... è pazzesco come del Bayern abbia solo 2 giocatori mentre Roma, Wolfsburg, Benfica praticamente ho finito l'album di figurine. Tutti i giocatori sopra l'86 che ho in rosa (pochi purtroppo) li ho presi col bonus dayone o con gli agenti base 15% nere.
L'unica cosa che ho notato è che se non hai tante palle nere in rosa allora ti può capitare una tantum il campione, oppure quando aumenti gli slot... come se il gioco facesse una media della tua rosa prima di decidere quanto forte deve essere il giocatore che ti esce dalla palla.

Io pes versione pc all terza o quarta estrazione mi dava pogba una volta.... l settimana dopo griezmann ... settimana dopo ancora lahm.... e cosi via.
Passato a ps4 qualcosa cambia ma non tantissimo. ...

Io faro la stessa cosa vedi nel caso tuo c'è anche la tua squadra del cuore che ti farebbe venir voglia di fare pescate che oltre la presenza di due squadre semifinaliste e comunque il Barcellona stuzzicherebbe l'idea... il problema è che è un agente farlocco prima ti darà tutte le p**** del Milan e le altre merdacce presenti e servirebbe solo per farti spendere GP che puoi comodamente usare per le semifinali... è meglio mettere un po' da parte la passione e il cuore e puntare dritto il risultato certo delle semifinali:D:D:D

E poi tieni conto che del Barcellona, ci sono 5 giocatori su 11 nel Toty e Messi l'avevo già pescato con l'agente dei quarti... :D:D:D;););)

4 pescate, Munir (che avevo svincolato una settimana fa) Poli, Abate e Modric

Prendi subito quello con le sole 5 leggende, è un agente utilizzabile una sola volta e ti da una leggenda al 100% poi se vuoi tentare la sorte giri anche quello con le oro, per vedere se becchi una seconda leggenda

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox