agente 14-20 aprile

Ragazzi buonasera! prima ho provato a fare un paio di giri e inaspettatamente alla terza pescata spunta l'avvoltoio d'area F. INZAGHI! Qualcuno lo usa? Pareri? io ogni volta che l'ho trovato online mi ha fatto dannare...nonostante le statistiche pare sia decisamente buggato!! :D:D

Beccato Giorgione Chiellini l'ho visto a pochi su pes immagino sia fortissimo l'ho affiancato a Barzagli con simeone 4141 visto che mi rimane ts 99 qualcuno lo usa è a livello dei vari varane pepe ecc..?
io ci ho giocato contro e mi è parso forte. invece ho thiago silva ma mi pare un pò scarso, ha poco fisico, devo testarlo bene ancora però

• Mi piace
Reazioni: DyXZ
penso pure io. se ci pensate, conviene questo agente rispetto a quello delle semifinali senza barca. qua ci sono TUTTI e pure le leggende....
Io mi sa che infatti svincolo quasi tutto Atletico e tutto City .. poi in caso li riprenderò, ma in effetti l'assenza del Barca dalle semifinali mi ha fatto prendere questa decisione...

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Una vergogna nemmeno il torneo contro com per fare una girata gratis... maledetti nipponici

Infattii, io non farò nemmeno una girata cn quest'agente, tanto i miei obiettivi erano Chiellini e Marchisio, ma sarà molto difficile pescarli nei primi giri, quindi accumulerò GP per i 17 giocatori che mi mancano delle 4 semifinaliste di Champions e per rinnovare i contratti ai giocatori e agli allenatori del mio team ;););)

Infattii, io non farò nemmeno una girata cn quest'agente, tanto i miei obiettivi erano Chiellini e Marchisio, ma sarà molto difficile pescarli nei primi giri, quindi accumulerò GP per i 17 giocatori che mi mancano delle 4 semifinaliste di Champions e per rinnovare i contratti ai giocatori e agli allenatori del mio team ;););)
Nel caso tuo ce anche un affetto per la squadra del cuore che e presente

Io faro la stessa cosa vedi nel caso tuo c'è anche la tua squadra del cuore che ti farebbe venir voglia di fare pescate che oltre la presenza di due squadre semifinaliste e comunque il Barcellona stuzzicherebbe l'idea... il problema è che è un agente farlocco prima ti darà tutte le p**** del Milan e le altre merdacce presenti e servirebbe solo per farti spendere GP che puoi comodamente usare per le semifinali... è meglio mettere un po' da parte la passione e il cuore e puntare dritto il risultato certo delle semifinali:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ragazzi voi state scherzando spero. È il miglior agente di pes2016 questo.... Cosa manca? E sono solo 112.

è sicuramente buono, ma quando, come me hai il 70% dei giocatori forti, restano le merde di milan e juve, da pescare a tempesta, prima di riuscire a vedere un over 80 serio. dovrei togliere una trentina di giocatori veri per far spazio a poli ed antonelli? MASTICAZZI.

• Mi piace
Reazioni: dadadada e ricky74
No, dovresti togliere 30 giocatori per fare spazio a baggio carlos inzaghi oltre tutti i top.cosa ha di più agente semifinali di questi?

No, dovresti togliere 30 giocatori per fare spazio a baggio carlos inzaghi oltre tutti i top.cosa ha di più agente semifinali di questi?

delle leggende mi frega poco, ma è comprensibile. comunque, come scrivevo ieri, devo fare il conto, per capire, nel weekend opererò. ad occhio e croce questo agente ha il bayern, che mi manca, e le leggende. il barca ce l'ho quasi tutto, il real tutto, ma dovrei riempirmi di merda bianconera e rossonera, MOLTA, mentre con le semifinali prenderei solo il bayern e quel che resta del city ed atletico. tu che dici? sei juventino, milanista? ti capisco. ma statistiche alla mano, meglio menez\pereyra o david luiz\koke?
farò i compitini, perchè a pensarci c'è sempre tempo, ma quando la roulette mi dice "35% di palle nere", io già vedo MOLTO NERO.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
A parte che sono interista, ma dybala la vorrei, lo avevo al fantacalcio un anno fa....

In ogni caso, vuoi dirmi che farai giocare i vari koke, thiago ecc. dell atletico?? È uguale, un 50% di gente inutile lo imbarchi sempre, a sto punto mi prendo pure baggio e co.

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
ho fatto un calcolo rapido, me ne mancano 59 contro i 31 delle semifinali. si chiude qui.
ma un'ultima considerazione: gente inutile, si, ma una cosa è essere inutile come lemina, una cosa come koke, non parlo di maglie, ma di peso specifico del giocatore: meglio la scartina del city, che il titolare del milan, sempre. anche se qualche giro magari lo farò, sperando nel miracolo cuadrado (quello vero spero venga gambizzato) o babangida o cose così, ma tagliare gervinho, moutinho o i miei argentoni per bertolacci e romagnoli, DIO NON VUOLEH!

• Mi piace
Reazioni: dadadada
A parte che lemina lo ho usato per mesi nel team 1 e spacca....
Ma quanti slot hai? Perché poi alla fine dipende da quello... Io neanche leverei gervinho, ma slot ne ho tanti quindi posso sacrificare anche soli una ventina di piezz e core....

A parte che lemina lo ho usato per mesi nel team 1 e spacca....
Ma quanti slot hai? Perché poi alla fine dipende da quello... Io neanche leverei gervinho, ma slot ne ho tanti quindi posso sacrificare anche soli una ventina di piezz e core....

ho 180 slot, ma sono un malato di mente, mi affeziono e non riesco a liberarmi facilmente di giocatori che cmq qualcosa mi hanno regalato, trovo sempre un motivo, una skill, che li rende particolari, preziosi :(
anche liberando le seghe ex quarti, dovrò far una dozzina di tagli dolorosi, figurati arrivare a 59. no. non ce la faccioooo. ma poi siamo sempre lì, dopo le semifinali cercherò di buttare gli scartini e vivere felice, arriverà un altro agente di merda e mi ritrovo a soffrire.
questo agente, ha troppi gold per me, troppi :(

Ti capisco benissimo, io ragiono uguale, e sono a 220. Un consiglio che può aiutare è testarli vs hu.... Molti argenti li sto provando in amichevole e vedo che sono pippe, cosi almeno la separazione è più indolore :)

ho fatto un calcolo rapido, me ne mancano 59 contro i 31 delle semifinali. si chiude qui.
ma un'ultima considerazione: gente inutile, si, ma una cosa è essere inutile come lemina, una cosa come koke, non parlo di maglie, ma di peso specifico del giocatore: meglio la scartina del city, che il titolare del milan, sempre. anche se qualche giro magari lo farò, sperando nel miracolo cuadrado (quello vero spero venga gambizzato) o babangida o cose così, ma tagliare gervinho, moutinho o i miei argentoni per bertolacci e romagnoli, DIO NON VUOLEH!
Guarda io al secondo giro l'ho preso Cuadrado e ho fatto altri 3 giri Romagnoli , Barzagli e Caceres .. Quindi ti confermo che molla solo i giocatori di Milan e Juve XD a me sta bene sono Juventino :D Mi desse Dybala almeno che lo cerco da 2 anni :eek:

Ma è inutile guardare la percentuale. Fare un giro o farne 30 è inutile, è la stessa cosa. Unica è fullare agente o no, ormai lo sappiamo tutti che i top li smolla per ultimi, dal 2015 è così. Girare 4 volte è come buttare 40k nel water....

• Mi piace
Reazioni: Ortex

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online