AFC CHAMPIONS LEAGUE 2021 (SQUADRE PRESENTI IN GIOCO CON ROSE AGGIORNATE) V2 FIX

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Visualizza allegato 225348Squadre della AFC Champions league presenti in gioco con rose aggiornate.
Tutte le squadre sono state aggiornate con l'inserimento di nuovi giocatori con ID presenti nel database secreto di PES tramite i TedEditor di Siuming.
Allenatori, volti giocatori, scarpini dove possibile aggiunti ai giocatori, stadi attribuiti ad ogni squadra, banner tifosi e rivalità dove possibile inserite.
Un rigraziamento e alcuni crediti vanno a: Barca4ever, Nicoultras e LudySegawa (quest'ultimo per l'appoggio morale, suggerimenti e fornitura nuovi ID del database giocatori), PesMaster (per la mole di Giocatori presenti nel database di varie versioni di PES). Siti ufficiali, siti Facebook, canali Youtube, Tweetter ed Instagram.
MODALITA' DI INSERIMENTO: Si installa come un qualsiasi FO, scaricate il file e dopo averlo scompattato inseritelo nella chiavetta usb nella cartella WEPES e nel gioco importate le squadre spuntando entrambi le voci.
NB1: Tutti i giocatori non andranno in contrasto con l'FO del Forum poichè sono giocatori NUOVI e non presi dai FAKE.
NB2: Se ogni giovedì vorrete fare l'Aggiornamento Live dovrete reinserire di nuovo le squadre.
NB3: Se mi dovesse essere sfuggito un giocatore fatemelo presente nei commenti.


Link per il download: https://drive.google.com/file/d/1BlzgJSdfwd-jlSOKbULO_alhu3HJnLR1/view?usp=sharing
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Visualizza allegato 225348Squadre della AFC Champions league presenti in gioco con rose aggiornate.
Tutte le squadre sono state aggiornate con l'inserimento di nuovi giocatori con ID presenti nel database secreto di PES tramite i TedEditor di Siuming.
Allenatori, volti giocatori, scarpini dove possibile aggiunti ai giocatori, stadi attribuiti ad ogni squadra, banner tifosi e rivalità dove possibile inserite.
Un rigraziamento e alcuni crediti vanno a: Barca4ever, Nicoultras e LudySegawa (quest'ultimo per l'appoggio morale, suggerimenti e fornitura nuovi ID del database giocatori), PesMaster (per la mole di Giocatori presenti nel database di varie versioni di PES). Siti ufficiali, siti Facebook, canali Youtube, Tweetter ed Instagram.
MODALITA' DI INSERIMENTO: Si installa come un qualsiasi FO, scaricate il file e dopo averlo scompattato inseritelo nella chiavetta usb nella cartella WEPES e nel gioco importate le squadre spuntando entrambi le voci.
NB1: Tutti i giocatori non andranno in contrasto con l'FO del Forum poichè sono giocatori NUOVI e non presi dai FAKE.
NB2: Se ogni giovedì vorrete fare l'Aggiornamento Live dovrete reinserire di nuovo le squadre.
NB3: Se mi dovesse essere sfuggito un giocatore fatemelo presente nei commenti.


Link per il download: https://drive.google.com/file/d/1-oT6i0RupNgzuE09mC4aXlbtpVxOYm99/view?usp=sharing
grandioso ;)
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Visualizza allegato 225348Squadre della AFC Champions league presenti in gioco con rose aggiornate.
Tutte le squadre sono state aggiornate con l'inserimento di nuovi giocatori con ID presenti nel database secreto di PES tramite i TedEditor di Siuming.
Allenatori, volti giocatori, scarpini dove possibile aggiunti ai giocatori, stadi attribuiti ad ogni squadra, banner tifosi e rivalità dove possibile inserite.
Un rigraziamento e alcuni crediti vanno a: Barca4ever, Nicoultras e LudySegawa (quest'ultimo per l'appoggio morale, suggerimenti e fornitura nuovi ID del database giocatori), PesMaster (per la mole di Giocatori presenti nel database di varie versioni di PES). Siti ufficiali, siti Facebook, canali Youtube, Tweetter ed Instagram.
MODALITA' DI INSERIMENTO: Si installa come un qualsiasi FO, scaricate il file e dopo averlo scompattato inseritelo nella chiavetta usb nella cartella WEPES e nel gioco importate le squadre spuntando entrambi le voci.
NB1: Tutti i giocatori non andranno in contrasto con l'FO del Forum poichè sono giocatori NUOVI e non presi dai FAKE.
NB2: Se ogni giovedì vorrete fare l'Aggiornamento Live dovrete reinserire di nuovo le squadre.
NB3: Se mi dovesse essere sfuggito un giocatore fatemelo presente nei commenti.


Link per il download: https://drive.google.com/file/d/1-oT6i0RupNgzuE09mC4aXlbtpVxOYm99/view?usp=sharing
Sicuramente installerò, ma che squadre ci sono? Per pura curiosità. Il progetto mi piace tantissimo.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Sicuramente installerò, ma che squadre ci sono? Per pura curiosità. Il progetto mi piace tantissimo.
Tutte le partecipanti alla AFC Champions presenti nel gioco aggiornate tranne le 3 Cinesi e la Thailandese doppioni. Le 3 Giapponesi saranno aggiornate dai ragazzi del forum con il loro FO.
 
  • Like
Reactions: totti88

Forzaprevencula

Esordienti
20 Agosto 2018
141
75
28
Ciao B.ersek, ti segnalo che nel Al taawon ci sono 2 iago santos. Inoltre ci sono 2 Omar al Abdulrahman uno nel Al Jazira(sbagliato) e uno più giovane di un anno nel al Shabab al alhi Dubai(giusto). Inoltre bruno uvini è da togliere dall Al Ittihad, in quanto è andato all FC Tokyo. Inoltre ci sono 2 Iljutcenko, uno nel Pohang Steelers (sbagliato) e uno nel Jeonbuk (giusto)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: b.ersek

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
l'Al Jazira è una squadra creata dai ragazzi dell'FO del forum e quindi il giocatore che ho messo nel Shabab è giusto. Per i due Iago Santos controllo e provvedo. Bruno Uvini spostalo manualmente.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ciao B.ersek, ti segnalo che nel Al taawon ci sono 2 iago santos. Inoltre ci sono 2 Omar al Abdulrahman uno nel Al Jazira(sbagliato) e uno più giovane di un anno nel al Shabab al alhi Dubai(giusto). Inoltre bruno uvini è da togliere dall Al Ittihad, in quanto è andato all FC Tokyo
Ho controllato nel file .TED e ho visto nella play l'Al taawon per Iago Santos.... Io ne ho solo 1... Come fai ad averne 2 tu? L'Al ittiha è una squadra del FO del Forum. Con il mio non centra niente. Io non ho messo l'ITTIHAD nel mio FO
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Ho controllato nel file .TED e ho visto nella play l'Al taawon per Iago Santos.... Io ne ho solo 1... Come fai ad averne 2 tu? L'Al ittiha è una squadra del FO del Forum. Con il mio non centra niente. Io non ho messo l'ITTIHAD nel mio FO
Capito il problema per Iago Santos. Risolvo subito con un FIX
 

Forzaprevencula

Esordienti
20 Agosto 2018
141
75
28
Comunque prima di fare il fix modifica l'età di Iljucenko del jeonbuk che ha 30 anni non 36 e l abdulrahman che hai inserito a 29 anni e non 28
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Corretto l'AL TAWOON con fix. A coloro che hanno già scaricato l'FO chiedo di riscaricare di nuovo il RAR e sovrascrivere.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Comunque prima di fare il fix modifica l'età di Iljucenko del jeonbuk che ha 30 anni non 36 e l abdulrahman che hai inserito a 29 anni e non 28
Con il ted editor non posso modificare l'età di quei 2 giocatori. Mi scuso per questi piccoli errori ma dopo ore e ore di editing il cervello se ne stava andando :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
E' compatibile con l'ultimo fo?
Assolutamente si. Io per non fare conflitto con i dati della V9 ho creato i nuovi giocatori praticamente da zero assegnando dei ID del tutto nuovi che Konami lascia liberi nel database (ben 40000) tramite il Ted Editor di Siuming
 
Ultima modifica:

Arturzizu

Primi Calci
16 Settembre 2015
6
4
3
Assolutamente si. Io per non fare conflitto con i dati della V9 ho creato i nuovi giocatori praticamente da zero assegnando dei ID del tutto nuovi che Konami lascia liberi nel database (ben 40000) tramite il Ted Editor di Siuming
Ciao, complimenti per il lavoro. Adesso lo carico subito. Ti chiedo. hai la lista degli ID liberi?? io ho fatto rifermento a pes database, ma non sapevo da quale numero potevo partire.
Grazie intanto per aver sistemato una pecca del gioco.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Nel visualizzare la allegato dà errore.
Si possono scrivere le squadre presenti?
Sono tutte le squadre presenti nella AFC champions tranne le 3 cinesi, la Thailandese (sono squadre doppioni presenti nel loro campionato) e le 3 Giapponesi (saranno aggiornate dai ragazzi del Forum nel loro FO). Comunque le squadre sono:
Al Ain
Al Duhail
Al Hilal
Al tawooun
Al Nassr
Al Ahli Dubai
Al Shorta
Al Wahda
Esteghlal
Jeonbuk
Johor
Melbourne Victor
Pakhtakor
Persepolis
Perth
Seoul
Sepahan
Shabab Al Ahli
Shahr Khodrou
Sharjah
Suwon
Sydnei
Ulsan
Tutte le restanti non le ho fatte e non le farò perche non le ho mai create io ma sono opera dei ragazzi del Pesunited e quindi del forum, non posso e non potrò modificare squadre che non sono opera mia. Quelle che ho aggiornato sono squadre licenziate di Konami che per motivi contrattuali non vengono aggiornate.
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ok grazie .
Quindi tu hai aggiornato queste squadre che partecipano all attuale AFC Champions League.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,679
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau