Addio PES, piu fail di così non si può

Alexmessa

Pulcini
13 Ottobre 2011
28
0
1
Dopo piu di 10 anni dico addio a questo gioco e passero', molto probabilmente alla concorrenza cara konami.
Ritengo questo gioco vergognoso.
Il 90% dei gol li prendo da lanci lunghi, contro giocatori veloci.
Gioco con 4 difensori ben dietro + mediano e con difesa decisa.

Ora, se vince chi ha giocatori veloci questo gioco nn fa piu per me.
Big fail cara konami.
Grande pubblicità con sta intelligenza artificiale... Gran cagata, permettetemi.

Gente che parte dalla difesa con un giocatore e si scarta tutti, 90% dei gol con lanci lunghi grazie alle difese pietose, modalità allenatore che va solo a culo senza logica e indipendentemente dai giocatori he hai in campo.

Bello

Addio PES!
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
io sono innamorato di pes ... però questo gioco mi sta nauseando .. portieri ridicoli che ti condannano con errori ogni partita , qualsiasi giocatore avversario ti dribla alla messi, si subiscono gol su colpi di testa sempre , e poi le punizioni sono quasi sempre gol e indiferrente il tiratore... sto pensando di vendere il gioco.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
io partecipo ad un campionato online dopo finito lo vendo. i tiri,i passaggi e i portieri fanno schifo.
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
a me non dispiace cosi' tanto,se hai un difensore forte fisicamente riesci a fermare i giocatori veloci,pero' non ti devi far puntare...la cosa che mi fa imbestialire sono le uscire e le respinte dei portieri
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
meglio il 2011 nei tiri passaggi e uscite dei portieri. provero' fifa 2012
 

Pasquale91

Esordienti
18 Luglio 2011
113
0
16
mah certo salvo le punizioni e i portieri a me piace RISPETTO al 2011 ho anche Fifa è preferisco tutt'ora Pes...
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Alexmessa ha detto:
Gente che parte dalla difesa con un giocatore e si scarta tutti,


Ma perché gli altri PES com'erano? PES09 era solo un dribblare tutti....i PES della ps2 neanche a parlarne.....fa parte di PES.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
S-KaiVenBorg ha detto:
Alexmessa ha detto:
Gente che parte dalla difesa con un giocatore e si scarta tutti,


Ma perché gli altri PES com'erano? PES09 era solo un dribblare tutti....i PES della ps2 neanche a parlarne.....fa parte di PES.

scusami ma sono completamente in disaccordo con te, forse hai avuto un lapsus ma è in FIFA che fino a qualche anno fa si poteva dribblare tutti

pes09 è stato uno degli episodi più infelici della serie, ti do ragione in questo perchè bastava premere due tasti per fare la stessa finta alla quale abboccavano sempre tutti

ma NON fa parte di PES dribblare tutti con un un solo uomo, non è MAI stato parte di pes, anzi in pes 2011 bisognava per forza fare azioni lente e ragionate, e praticamente non serviva a nulla dribblare o scattare (tanto con il catch up bug il giocatore veniva sempre ripreso)
 

Alexmessa

Pulcini
13 Ottobre 2011
28
0
1
Beh ragazzi, se vogliamo dire che PES 12 sia migliorato nella giocabilita'... No, direi proprio di no. Trovo piu realistici i precedenti allora.
Mi sembra di vedere ogni partita la vecchia Inter di ronaldo: palla lunga e fai gol.

Facciamo caso alla classifica dei giocatori piu acquistati nel master online...
TUTTI giocatori che hanno velocità come stat primaria.
C'è piu gente che preferisce un Martins o Dotan a un ibra o a un dzeko...
Xavi e' uno dei giocatori piu forti quest'anno, unica pecca ha 70 di velocità... Guardate in quanti lo hanno comprato.

Barreto, Mphela, gameiro, koroki, piatti... I giocatori piu acquistati, ma non solo! Sono giocatori che il piu delle volte sono imprendibili.

Nn ditemi:" allora comprali anche tu" perché a me giocare così nn piace.
 

batta82

Pulcini
2 Ottobre 2010
71
0
6
raga concordo con tutti voi... non dico di essere un fenomeno a pes, ma l'anno scorso potevo dare testa a d1 in campionati master on line con un bel gioco di squadra, azioni che parivano dalla difesa e tutto ciò che è calcio... quest'anno sulla grafica non posso dire nulla perche e veramente bella (cosa che a fifa manca e mancherà sempre) pero la giocabilità è orribile... i passaggi fanno letteralmente cagare.... i filtranti non ne parliamo tocchi appena quando sei in contropiede e ti fanno partire una fucilita.. tenti di fare un filtrante alto magari dalla trequarti perche vedi che la punta parte, carichi a manetta e ti tira una mezza ciofeca... hai un compagno a due centimetri, gli passi la palla e puntualmente non la prende perche fa una mezza finta del cazzo che si sbilancia.... i portieri... percarità..... fanno dei rilanci assurdi TUTTI minimo arrivano nella metà campo opposta anche se sono dei brocchi... provi a farli uscire e vanno dove gli pare non puoi controllarlo e quando ti dici "allora col cazzo che ti faccio uscire" LUI ESCE DA SOLO e ti prendi tutte le volte lo stesso gol.. tutte le volte... un giocatore qualsiasi che può essere anche MACCO ti entra in area da destra tu fai uscire il portiere i lui che fa? esce mezzo dritto per poi tuffarsi tutto storto e prendere un gol delle palle... poi tiri dei missili allucinanti e i portieri ti fanno i miracoli della madonna... ti arriva un tiro mezzo sega o un deviazione che anche mio nonno prenderebbe e loro invece si prendono il gol... bella porcata... poi ti dicono che ti danno un dlc per migliorarli e invece fanno ancora cagare... boh....
 

denis85k

Primi Calci
3 Ottobre 2011
17
0
1
Bah.. io più ci gioco più mi piace (gioco solo on-line), i difetti non mancano, ma un Ronaldo o un messi non mi sbaragliano più la difesa, non prendo più sempre lo stesso gol col cross dal fondo, i passaggio filtranti alti mi fanno incazzare sì ma per questo non li uso più, poi quando trovo l'avversario abboccone son capace con Giovinco di partire dalla mia trequarti e fare gol, quando invece trovo l'avversario tosto, il giochino di dribblare me lo scordo.. quindi non lamentiamoci troppo quando siamo noi a non saper sfruttare determinate caratteristiche del gioco, e quando siamo noi a non essere su buoni livelli, i difetti non mancano, ma di qui a dire che fa schifo ce ne corre.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
nessuno dice che fa schifo ma trovo piuttosto incoerente il tuo messaggio

cioò tu dici che i passaggi filtranti non sono un problema per te perchè tanto visto che sono stati fatti male non li usi e giochi in un certo modo, differente quindi da quello che vorresti fare.

quindi praticamente non siamo noi a plasmare il gioco ma il gioco plasma noi, è lui che decide come farci giocare, questo io trarrei come conlusione da quello che scrivi

o sbaglio?
 

denis85k

Primi Calci
3 Ottobre 2011
17
0
1
Non mi sembra di essere incoerente, il gioco di calcio perfetto (mi perdoneranno i fifari) non esiste, quindi se ci sono determinate caratteristiche che non combinano molto col mio modo di giocare sono io che mi adeguo a sfruttare le altre caretteristiche che il 2012 ha introdotto. L'anno scorso usavo molto i filtranti alti, quest'anno ci ho provato all'inizio ho visto che non andavono, mi sono un po' lamentato e poi ho smesso di usarli, punto. Poi penso che l'imporante sia riuscire a divertirsi, perchè il gioco alla fine serve a quello. Ogni gioco che sia di calcio o on bisogna imparare a conoscerlo per utilizzarlo al meglio, e questo vale anche per Pes. Poi anch'io mi lamento per alcune cose vedi l'impossibilità di direzionare il tiro, ma non ci si può lamentare a prescindere solo perchè ancora non si è imparato a giocare a pes2012.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
io sono sicuro che nessuno si lamenti di PES perchè non sono capaci ad usarlo, si presta attenzione alle cose che non vanno, non a quelle che non si riesce a fare

però scusami amico pessaro proprio non sono d'accordo con te. Modellare il proprio gioco su "difetti" di pes si può fare ma dico solo che non è normale. il fatto stesso di non usare mai i passaggi alti filtranti perchè non sono fatti bene denota comunque un problema
anche perchè un conto è fare un passaggio filtrante alto con Porcari del Novara, un altro è con Pirlo . Il fatto che tendenzialmente anche Pirlo sballi i lanci denota che qualcosa di non perfetto c'è

poi sono d'accordo che ognuno gioca come gli piace e si diverte, per carità..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,774
Utenti registrati
64,944
Ultimo utente registrato
sukhayuherbotech