Acts of blood

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
9,005
11,961
113
PSN ID
LEoM10
Ditemi che uscirà per ps5 , per chi ha giocato Sifu credo sia l’erede spirituale . @the fez 🫢

IMG_7500.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the fez
come l'abbiamo definito io ed i miei amici... un sifu sotto steroidi :D

eh si, uscirà su playstation che avevo visto un video durante uno state of play
aob.jpg
si parla di settembre. ed ovviamente lo tengo d'occhio : )

sinceramente sarà dura che sia figo quanto sifu, che aveva dalla sua un combat system perfetto e soprattutto la dinamica delle morti / invecchiamento.
che era geniale e qualcosa che dava un vero senso di sfida (almeno finchè è rimasto un roguelite senza livelli di difficoltà)

qui rischia di esser un beat em up semplicissimo. oh nulla di grave e potrà sicuramente esser bello.
vediamo da qui all'uscita!

Questo però, a parte il combat system , che sembra davvero figo,non so se ai livelli di quel capolavoro, ha più azione, arme bianche , adoro questi generi, figurati ho preso double dragon revive e ci sto in fissa😁. In trepidante attesa, a me sembra sontuoso dí primo acchito :)

Ultima modifica:
sinceramente sarà dura che sia figo quanto sifu, che aveva dalla sua un combat system perfetto e soprattutto la dinamica delle morti / invecchiamento.
che era geniale e qualcosa che dava un vero senso di sfida (almeno finchè è rimasto un roguelite senza livelli di difficoltà)
Il concept di SIFU era tanto originale quanto ben fatto. Mi dispiace che abbiano inserito i livelli di difficoltà, detesto queste cose, se un titolo nasce in un modo, tale deve rimanere, se proprio non riesci tanto da arrenderti, non è un gioco per te, e basta. Sta cosa che tutti devono poter giocare tutto (inteso come tipologia/difficoltà) mi sta troppo sui cojoni...sarebbe come rifare Baldurs Gate 3, con combattimenti più "action" per venire incontro ai miei gusti...no!

Tra poco allora avremo giochi che durano 5 minuti, perchè la moltitudine delle masse è oramai tik tok dipendente con una soglia dell'attenzione di 5/10 secondi...

Torniamo IT va...alla fine interessa che sia giocabile e fluido...ben vengano i beat em up!

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Il concept di SIFU era tanto originale quanto ben fatto. Mi dispiace che abbiano inserito i livelli di difficoltà, detesto queste cose, se un titolo nasce in un modo, tale deve rimanere, se proprio non riesci tanto da arrenderti, non è un gioco per te, e basta. Sta cosa che tutti devono poter giocare tutto (inteso come tipologia/difficoltà) mi sta troppo sui cojoni...sarebbe come rifare Baldurs Gate 3, con combattimenti più "action" per venire incontro ai miei gusti...no!

applausi.gif

Spero solamente ci siano i boss per ogni livello ❤️, in sifu erano un must e per capirlo basta andare a rispolverare certi combattenti di @the fez ai tempi nel topic

Spero solamente ci siano i boss per ogni livello ❤️, in sifu erano un must e per capirlo basta andare a rispolverare certi combattenti di @the fez ai tempi nel topic
Cmq al min 2.12 vedo uno sconto con un boss finale stile Sifu che mi fa ben sperare anche sotto questo aspetto

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com