Il concept di SIFU era tanto originale quanto ben fatto. Mi dispiace che abbiano inserito i livelli di difficoltà, detesto queste cose, se un titolo nasce in un modo, tale deve rimanere, se proprio non riesci tanto da arrenderti, non è un gioco per te, e basta. Sta cosa che tutti devono poter giocare tutto (inteso come tipologia/difficoltà) mi sta troppo sui cojoni...sarebbe come rifare Baldurs Gate 3, con combattimenti più "action" per venire incontro ai miei gusti...no!sinceramente sarà dura che sia figo quanto sifu, che aveva dalla sua un combat system perfetto e soprattutto la dinamica delle morti / invecchiamento.
che era geniale e qualcosa che dava un vero senso di sfida (almeno finchè è rimasto un roguelite senza livelli di difficoltà)
Il concept di SIFU era tanto originale quanto ben fatto. Mi dispiace che abbiano inserito i livelli di difficoltà, detesto queste cose, se un titolo nasce in un modo, tale deve rimanere, se proprio non riesci tanto da arrenderti, non è un gioco per te, e basta. Sta cosa che tutti devono poter giocare tutto (inteso come tipologia/difficoltà) mi sta troppo sui cojoni...sarebbe come rifare Baldurs Gate 3, con combattimenti più "action" per venire incontro ai miei gusti...no!

Cmq al min 2.12 vedo uno sconto con un boss finale stile Sifu che mi fa ben sperare anche sotto questo aspetto
Spero solamente ci siano i boss per ogni livello, in sifu erano un must e per capirlo basta andare a rispolverare certi combattenti di @the fez ai tempi nel topic