Acr Messina

Ciao Matt , una domanda le abilita' dei giocatori del Messina (potenza tiro, dribling,colpo di testa ecc..) , le hai trovate su qualche sito specifico ?
Ciao, ho cercato sui fari siti, trasfermarket, il sito ufficiale del messina ecc.. E da lì ho messo le varie abilità, certo non potevo mettere un giocatore con OV superiore a 70 perché sarebbe stato poco realistico per una squadra di serie D...

• Mi piace
Reazioni: pes1972
Giusto .Ma infatti per me va bene così il Messina che hai fatto. Dato che avevo intenzione di provare a fare una squadra...pensavo di trovare le abilità gia tutte fatte dei giocatori minori .Grazie mille Matt

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Messo nel primo post l'aggiornamento del mercato invernale del Messina.

IMPORTANTE
Iniziare una nuova master per evitare qualsiasi problema.
Dopo l'installazione andare in modifica, crea giocatori, giocatori creati e cancellare i giocatori svincolati col triangolo per evitare di avere doppioni.
Ripetere l'operazione ogni volta che si reinstalla la squadra.
(Mi dispiace per l'inconveniente :()

Si consiglia di installare il nuovo file dopo il DLC di konami e dopo la nuova patch di pesteam, per evitare di rifare l'operazione più volte.

• Mi piace
Reazioni: Robert80
Messo nel primo post l'aggiornamento del mercato invernale del Messina.

IMPORTANTE
Iniziare una nuova master per evitare qualsiasi problema.
Dopo l'installazione andare in modifica, crea giocatori, giocatori creati e cancellare i giocatori svincolati col triangolo per evitare di avere doppioni.
Ripetere l'operazione ogni volta che si reinstalla la squadra.
(Mi dispiace per l'inconveniente :()

Si consiglia di installare il nuovo file dopo il DLC di konami e dopo la nuova patch di pesteam, per evitare di rifare l'operazione più volte.
Bravo bel lavoro invece;)

ciao
ho visto il kit del messina nel fo della lega pro e mi sono permesso di fare alcune correzioni sulla prima maglia, vi posto la mia versione

Visualizza allegato 93123
Grandissimo, grazie mille;).

Ps. Nel nuovo file ho cercato di fare pure i volti, ma non sono bravissimo.
Ditemi come vi sembrano.
E poi ho messo le scarpe e i guanti per il portiere licenziati a tutti i giocatori.

• Mi piace
Reazioni: oldflosky
Se ti facessi una richiesta personale ...la Nocerina come rosa aggiornata ad ora me la faresti Matt:D anche in un mese...non ho fretta

Se ti facessi una richiesta personale ...la Nocerina come rosa aggiornata ad ora me la faresti Matt:D anche in un mese...non ho fretta
Se ok, appena mi sentirò meglio vediamo quello che posso fare. Ma non mi chiedere di fare i kit, che sono negato:D:D.
Per il tempo non lo so, vediamo quando sono libero, cercherò di fare il prima possibile;)

• Mi piace
Reazioni: Robert80
Se ok, appena mi sentirò meglio vediamo quello che posso fare. Ma non mi chiedere di fare i kit, che sono negato:D:D.
Per il tempo non lo so, vediamo quando sono libero, cercherò di fare il prima possibile;)
No,quali kit...non ti preoccupare ;)
Solo la rosa di adesso.
Anche tra un anno :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988