Acr Messina

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao Matt , una domanda le abilita' dei giocatori del Messina (potenza tiro, dribling,colpo di testa ecc..) , le hai trovate su qualche sito specifico ?
Ciao, ho cercato sui fari siti, trasfermarket, il sito ufficiale del messina ecc.. E da lì ho messo le varie abilità, certo non potevo mettere un giocatore con OV superiore a 70 perché sarebbe stato poco realistico per una squadra di serie D...
 
  • Like
Reactions: pes1972

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Giusto .Ma infatti per me va bene così il Messina che hai fatto. Dato che avevo intenzione di provare a fare una squadra...pensavo di trovare le abilità gia tutte fatte dei giocatori minori .Grazie mille Matt
 
  • Like
Reactions: Matt27

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Messo nel primo post l'aggiornamento del mercato invernale del Messina.

IMPORTANTE
Iniziare una nuova master per evitare qualsiasi problema.
Dopo l'installazione andare in modifica, crea giocatori, giocatori creati e cancellare i giocatori svincolati col triangolo per evitare di avere doppioni.
Ripetere l'operazione ogni volta che si reinstalla la squadra.
(Mi dispiace per l'inconveniente :()

Si consiglia di installare il nuovo file dopo il DLC di konami e dopo la nuova patch di pesteam, per evitare di rifare l'operazione più volte.
 
  • Like
Reactions: Robert80

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Messo nel primo post l'aggiornamento del mercato invernale del Messina.

IMPORTANTE
Iniziare una nuova master per evitare qualsiasi problema.
Dopo l'installazione andare in modifica, crea giocatori, giocatori creati e cancellare i giocatori svincolati col triangolo per evitare di avere doppioni.
Ripetere l'operazione ogni volta che si reinstalla la squadra.
(Mi dispiace per l'inconveniente :()

Si consiglia di installare il nuovo file dopo il DLC di konami e dopo la nuova patch di pesteam, per evitare di rifare l'operazione più volte.
Bravo bel lavoro invece;)
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ciao
ho visto il kit del messina nel fo della lega pro e mi sono permesso di fare alcune correzioni sulla prima maglia, vi posto la mia versione

Visualizza allegato 93123
Grandissimo, grazie mille;).

Ps. Nel nuovo file ho cercato di fare pure i volti, ma non sono bravissimo.
Ditemi come vi sembrano.
E poi ho messo le scarpe e i guanti per il portiere licenziati a tutti i giocatori.
 
  • Like
Reactions: oldflosky

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Se ti facessi una richiesta personale ...la Nocerina come rosa aggiornata ad ora me la faresti Matt:D anche in un mese...non ho fretta
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Se ti facessi una richiesta personale ...la Nocerina come rosa aggiornata ad ora me la faresti Matt:D anche in un mese...non ho fretta
Se ok, appena mi sentirò meglio vediamo quello che posso fare. Ma non mi chiedere di fare i kit, che sono negato:D:D.
Per il tempo non lo so, vediamo quando sono libero, cercherò di fare il prima possibile;)
 
  • Like
Reactions: Robert80

Robert80

Allievi B
24 Settembre 2016
634
375
63
Se ok, appena mi sentirò meglio vediamo quello che posso fare. Ma non mi chiedere di fare i kit, che sono negato:D:D.
Per il tempo non lo so, vediamo quando sono libero, cercherò di fare il prima possibile;)
No,quali kit...non ti preoccupare ;)
Solo la rosa di adesso.
Anche tra un anno :D
 

Peppino4CF

Primi Calci
9 Dicembre 2019
1
0
1
PSN ID
PEPPE MARGARECI
Nella foto hai messo pure lo stadio si vede anche nel gioco lo stadio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal