Ciao padip, fa attenzione perchè il tuo è il raggruppamento 7 girone 27Padip68 ha detto:Ciao ragazzi sono Padip68 sono stato assegnato nel Gruppo 27 del Raggruppamento 8 ma non mi è giunta ancora nessuna comunicazione sul calendario e gli eventuali accordi, è successa a voi la stessa cosa...???
Raggruppamento 8
Gruppo 27:
Gladiator
Alepla1989
GhostAlex95
Padip68
ma chi te l'ha detto scusa??!! perchè ti stai inventando le cose??pier130 ha detto:sono pier130..
soprattutto per putzu....ma anche per andrebs, io oggi verso le 18.45-20.00 sono online...vi aspetto per disputare le ultime 2 partite !!
vi aspetto(soprattuto a putzu.. che mi ha detto che per quell'ora cèra)
vi saluto a dp
pier130 ha detto:ho detto solo che mi hai detto che per le 18- 19.30 eri online... mica me so inventato nn... cmq io per le 19-30-20.00 sono per forza online .. apettami cosi giochiamo.. a dp
non ho i pop up attivi, quindi i messaggi su psn li vedo solo quando vado a guardare..bobinhus86 ha detto:NEDDAZ IO SONO DA AVANT'IERI KE TI TROVO ON LINE TI MANDO I MESSAGGI MA TU NN MI RISPONDI.... IL GIRONE SCADE DOMANI QUINDI VEDI TU COSA VUOI FARE XKè IO MI STO ABBASTANZA ROMPENDO LE SCATOLE DI STARE APPRESSO A TE...
ma cosa stai dicendo???pier130 ha detto:ora sei conesso sono arrivao 20 minuti fa e nn ti o trovato