Accordi raggruppamento 8

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
putzu...nn ti vedo piu online sul sito !! vbb ...cmq prova oggi pome...altrimenti provo io verso l'ora che hai scritto (18-19.30) vedo cosa posso fare !! a dp ciaoo

Ciao ragazzi sono Padip68 sono stato assegnato nel Gruppo 27 del Raggruppamento 8 ma non mi è giunta ancora nessuna comunicazione sul calendario e gli eventuali accordi, è successa a voi la stessa cosa...???

Raggruppamento 8
Gruppo 27:
Gladiator
Alepla1989
GhostAlex95
Padip68

Padip68 ha detto:
Ciao ragazzi sono Padip68 sono stato assegnato nel Gruppo 27 del Raggruppamento 8 ma non mi è giunta ancora nessuna comunicazione sul calendario e gli eventuali accordi, è successa a voi la stessa cosa...???

Raggruppamento 8
Gruppo 27:
Gladiator
Alepla1989
GhostAlex95
Padip68
Ciao padip, fa attenzione perchè il tuo è il raggruppamento 7 girone 27
sono tutti li dentro che ti aspettano per giocare

sono pier130..
soprattutto per putzu....ma anche per andrebs, io oggi verso le 18.45-20.00 sono online...vi aspetto per disputare le ultime 2 partite !!
vi aspetto(soprattuto a putzu.. che mi ha detto che per quell'ora cèra)
vi saluto a dp

pier130 ha detto:
sono pier130..
soprattutto per putzu....ma anche per andrebs, io oggi verso le 18.45-20.00 sono online...vi aspetto per disputare le ultime 2 partite !!
vi aspetto(soprattuto a putzu.. che mi ha detto che per quell'ora cèra)
vi saluto a dp
ma chi te l'ha detto scusa??!! perchè ti stai inventando le cose??
comunque io sono online... connettiti appena puoi così giochiamo! e cerca di non andare via come l'altra volta solo perchè non entrava una volta

ho detto solo che mi hai detto che per le 18- 19.30 eri online... mica me so inventato nn... cmq io per le 19-30-20.00 sono per forza online .. apettami cosi giochiamo.. a dp

NEDDAZ IO SONO DA AVANT'IERI KE TI TROVO ON LINE TI MANDO I MESSAGGI MA TU NN MI RISPONDI.... IL GIRONE SCADE DOMANI QUINDI VEDI TU COSA VUOI FARE XKè IO MI STO ABBASTANZA ROMPENDO LE SCATOLE DI STARE APPRESSO A TE...

pier130 ha detto:
ho detto solo che mi hai detto che per le 18- 19.30 eri online... mica me so inventato nn... cmq io per le 19-30-20.00 sono per forza online .. apettami cosi giochiamo.. a dp

ma quando te l'ho detto?! io non posso aspettarti tutta la sera... prima dici alle 6 poi alle 7... adesso dalle 7 e 30 a 8! cerca di non fare il furbo ;)

bobinhus86 ha detto:
NEDDAZ IO SONO DA AVANT'IERI KE TI TROVO ON LINE TI MANDO I MESSAGGI MA TU NN MI RISPONDI.... IL GIRONE SCADE DOMANI QUINDI VEDI TU COSA VUOI FARE XKè IO MI STO ABBASTANZA ROMPENDO LE SCATOLE DI STARE APPRESSO A TE...
non ho i pop up attivi, quindi i messaggi su psn li vedo solo quando vado a guardare..
ti ho mandato un messaggio su psn,
te lo dico anche qui..
stasera sul tardi (dopo la mezza)
o domani , quando vuoi..
hai pensato a mandarmi un PM qui sul forum?

per paliddu, e genna (ke deve ankora aggiungermi dato ke io nn posso) sono disponibile dalle 20 in poi lasciate un messaggio

pier130 ha detto:
ora sei conesso sono arrivao 20 minuti fa e nn ti o trovato
ma cosa stai dicendo???

sono connesso tutta la sera su psn! e mi connetto ogni tanto qua sul forum...

su psn pier130 ultimo accesso: 8 ore fa...

mi stai veramente dando fastidio se la partita non la vuoi giocare lo dici subito! così non perdo tempo ad aspettarti ogni giorno

paliddu eravamo rimasti dalle 18 in poi.. o dopo cena... io sono qui ke ti aspetto ma niente....

genna devi ankora aggiungermi al psn -.- .......visto ke ne io ne nessun altro del girone ci riesce

boh....

sono connesso tutta la sera su psn! e mi connetto ogni tanto qua sul forum...
su psn pier130 ultimo accesso: 8 ore fa...
mi stai veramente dando fastidio se la partita non la vuoi giocare lo dici subito! così non perdo tempo ad aspettarti ogni giorno[/quote]

vbb senti ..domani (cioè il 1 aprile ) mi connetto quasi tutto il giorno....appena torno dal lavoro, quindi dalle 12,30 circa, fino le 17.00,poi la sera dalle 21(piu o meno ) fino alle 22.30...speriamo di incontrarci che ti devo dire :))) ciaooo

di nuovo per putzu, ma anche per andrebs

domani (cioè il 1 aprile ) mi connetto quasi tutto il giorno....appena torno dal lavoro, quindi dalle 12,30 circa, fino le 17.00,poi la sera dalle 21(piu o meno ) fino alle 22.30...speriamo di incontrarvi che ti devo dire )) ciaooo

gruppo 30
Bobinhus, a che ora ci vediamo? mandami un Pm qui sul forum però, ti ho detto che non ho i pop up attivi di PSN

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,634
Ultimo utente registrato
1xbetsbkcom