invitamigrheghory ha detto:SAlve ci sono tutti i giorni dalle 17 in poi o la sera dalle 21 in poi psn id: grheghory gruppo 27 potete aggiungermi
![]()
guarda che possiamo giocare anche la nostra se ci sei!!!EL_PRINCIPE22 ha detto:io devo giocare la prima partita contro BAIAMONTE SALVATORE MARIADEMETRIO1992 ha detto:io ci sono per il gruppo 27
io ci sarei orasorlele ha detto:Gruppo 26
Psn: sorlele
Sono disponibile questo pomeriggio e domani sera....![]()
Sorlele come ti chiami che dobbiamo mettere il risultato?erbatigol ha detto:io ci sarei orasorlele ha detto:Gruppo 26
erbatigol ha detto:Sorlele come ti chiami che dobbiamo mettere il risultato?erbatigol ha detto:io ci sarei orasorlele ha detto:Gruppo 26
stasera ci sei??erbatigol ha detto:GRUPPO 26
Sono sempre spedo augusto
Ci sono anche oggi pomeriggio se volete
Stasera dopo la juve se vuoi, oppure alle 9.30 dimmi tuPetrov#19 ha detto:stasera ci sei??erbatigol ha detto:GRUPPO 26
forse alle 9:30 ma prima non riesci??erbatigol ha detto:Stasera dopo la juve se vuoi, oppure alle 9.30 dimmi tuPetrov#19 ha detto:stasera ci sei??erbatigol ha detto:GRUPPO 26
Stasera verso le 22 ci sono, sei disponibile?rocchigol ha detto:Sono Moscatiello Raffaele gruppo 25 aggiungetemi sul psn raffaele999
Sono disponibile stasera
dai vediamo di fare per domani ok??erbatigol ha detto:petrov19 massimo 21 10 prima no..21.10 va bene?
Si si domani va bene dai. Ti so dire domani in primo pomeriggio quando ci sono. Ma di sera sicuro anche se non so ancora l'ora precisa.Petrov#19 ha detto:dai vediamo di fare per domani ok??erbatigol ha detto:petrov19 massimo 21 10 prima no..21.10 va bene?
CI Sn stasera fino alle 3 circa dmn mattina dalle 10 alle 13 e credo anche dalle 15 alle 18 circa il mio psn è lionel3202 quando siete on contattatemi su face:https://www.facebook.com/salvo.lionel?ref=tn_tnmnDEMETRIO1992 ha detto:guarda che possiamo giocare anche la nostra se ci sei!!!EL_PRINCIPE22 ha detto:io devo giocare la prima partita contro BAIAMONTE SALVATORE MARIADEMETRIO1992 ha detto:io ci sono per il gruppo 27