Accordi raggruppamento 7

EL_PRINCIPE22

Pulcini
27 Febbraio 2013
30
0
6
PSN ID
play4567u988
Lionel3202 ha detto:
Gruppo 27 mi manca giocare solo cn MATTIA FRANCESCO io dmn ci sn verso 10 e mezza fino alle 13 e poi dalle 2 fino alle 4 e mezza circa quando 6 on manda un mex qua o contattami su face al link che t ho postato in privato

vai ci sono possiamo giocare
 

sorlele

Esordienti
23 Ottobre 2012
168
0
16
sorlele ha detto:
Petrov#19 ha detto:
di toro emanuele e naclerio mario ditemi voi quando ci siete :D se mi dite quando ci siete voi ci possiamo accordare io sulla play sono senzasperanza


GRUPPO 26

io ci sono anche questa sera...oppure domani pomeriggio fino alle 17....


Ci sei adesso...???
 

sorlele

Esordienti
23 Ottobre 2012
168
0
16
sorlele ha detto:
sorlele ha detto:
Petrov#19 ha detto:
di toro emanuele e naclerio mario ditemi voi quando ci siete :D se mi dite quando ci siete voi ci possiamo accordare io sulla play sono senzasperanza


GRUPPO 26

io ci sono anche questa sera...oppure domani pomeriggio fino alle 17....


Ci sei adesso...???

Ci sei...io posso giocare fino alle 17..poi questa sera nn ci sono......!?!?ci seiiiiiiiii......?????
 

dehvon

Primi Calci
8 Aprile 2013
9
0
1
scusa ero a farmi un joint...vieni grande steoTNT...hai paura?io di niente e di nessuno...come vuoi quando vuoi dove vuoi...AHAHHAHAHA...dai io ci sono ,ti ho scritto su psn...tra l'altro per passare devo vincere tipo di mille a 0...tomic poi voglio la rivincita ;)
 

Petrov#19

Primi Calci
4 Marzo 2013
17
0
1
sorlele io ci sono domani dalle 14:30 fino a sera dimmi tu un preciso orario.
Naclerio MArio devo giocare con te fammi sapere quando ci sei e il tuo psn
 

lenders75

Esordienti
29 Ottobre 2010
197
0
16
Nebbia Luigi sono stato fino adesso on line ad aspettarti ma non ci sei!!!! Quando ti posso trovare così giochiamo l'ultima partita che mi è rimasta??
 

sorlele

Esordienti
23 Ottobre 2012
168
0
16
Petrov#19 ha detto:
sorlele io ci sono domani dalle 14:30 fino a sera dimmi tu un preciso orario.
Naclerio MArio devo giocare con te fammi sapere quando ci sei e il tuo psn

Io domani non ci sono...purtroppo marrimonio tutto il giorno....ti cercavo oggi perche' anch'io ero disponibile fino alle 17...ma sia online che qui sul forum non ti ho trovato....domani non so dirti di preciso l'orario....vediamo se riesco in tarda sera...

Naclerio Mario non si trova proprio.... :shock:
 

Petrov#19

Primi Calci
4 Marzo 2013
17
0
1
sorlele ha detto:
Petrov#19 ha detto:
sorlele io ci sono domani dalle 14:30 fino a sera dimmi tu un preciso orario.
Naclerio MArio devo giocare con te fammi sapere quando ci sei e il tuo psn

Io domani non ci sono...purtroppo marrimonio tutto il giorno....ti cercavo oggi perche' anch'io ero disponibile fino alle 17...ma sia online che qui sul forum non ti ho trovato....domani non so dirti di preciso l'orario....vediamo se riesco in tarda sera...

Naclerio Mario non si trova proprio.... :shock:
entro le 24 dobbiamo giocare... facciamo alle 21??sennò 22 oppure se proprio proprio alle 23 30... credo che riusciremo a giocare prima... vediamo
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
Neclerio mario gruppo 26 ti ho pure scritto su psn e qui su mess privato ti ho mandato il mio numero così appena ci sei puoi contattarmi grazie
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
EL_PRINCIPE22 ha detto:
Lionel3202 ha detto:
Gruppo 27 mi manca giocare solo cn MATTIA FRANCESCO io dmn ci sn verso 10 e mezza fino alle 13 e poi dalle 2 fino alle 4 e mezza circa quando 6 on manda un mex qua o contattami su face al link che t ho postato in privato

vai ci sono possiamo giocare
Sono on fino alle 5 e mezza ti ho scritto anche stamattina su psn ieri sn sceso un pò prima fino alle 2 e mezza ero on dalle 11 circa ma nn c siamo beccati ti ho lasciato anche il link face quando 6 on contattami li io ci sn per altre 3 orette dopodichè vado a lavoro e non abbiamo + tempo per giocare fammi sapere!!!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep