Accordi raggruppamento 6

ciao ragazzi del gruppo 21 vi ho mandato un messaggio in privato fatemi sapere il prima possibile..grazieee io sono nuovo vi lascio il mio num 392-6042220...

Gruppo 21 DI SABATINO ALESSANDRO quale il tuo PSN?manchi solo tu all appello...fatti sentire o aggiungimi MRDODA14brindisi

pessaro85 ha detto:
Ciao sono nel gruppo 23 oggi pomeriggio sarò online chi ce per giocare?fatemi sapere io sono pessaro85

Ciao sn Davide Pelosio ... Adesso sn disponibile, t aggiungo su PSN , se c 6 giochiamo... Il mio PSN ID e P-D-ADRIANO-96

AGOSTINELLI ALESSANDRO
CIMMAROSA ANGELO
DE SIMONE VINCENZO
ALLOA CHRISTIAN

io sono de simone vincenzo ( vinsAZZURRO psn) ci sono tutti i giorni dopo le 19

Ragazzi sono "LucaScol" (id psn) del gruppo 21.. ho aggiunto MrDoDa14BRINDISI e diador82 mi manca l ID di Dantes Domenico. e cmq se volete ci mettiamo d accordo x quando giocare

vinsAZZURRO ha detto:
AGOSTINELLI ALESSANDRO
CIMMAROSA ANGELO
DE SIMONE VINCENZO
ALLOA CHRISTIAN

io sono de simone vincenzo ( vinsAZZURRO psn) ci sono tutti i giorni dopo le 19
se ci sei ora giochiamo gia adesso

mrdoda14 ha detto:
Gruppo 21 DI SABATINO ALESSANDRO quale il tuo PSN?manchi solo tu all appello...fatti sentire o aggiungimi MRDODA14brindisi

io sono 2 volte che scrivo ho lasciato anche il mio numero di cell :) 392-6042220 scusate ma sono nuovo con la play :) cmq io venerdi pomeriggio ci sono posso farle tutte e 3 anche la mattina nn e un problema fatemi sapere al piu presto :) bellaaaaaa

Gruppo 23

Sono Davide Pelosio ... Ditemi quando siete disponibili ... Intanto vi do il mio PSN ID : P-D-ADRIANO-96

ciao raga io ci sono la sera dalle 18 in poi.. ci sono anche domani mattina.. sono del gruppo 22 aggiungetemi moreno__96__

lelemj23 ha detto:
mrdoda14 ha detto:

io sono 2 volte che scrivo ho lasciato anche il mio numero di cell :) 392-6042220 scusate ma sono nuovo con la play :) cmq io venerdi pomeriggio ci sono posso farle tutte e 3 anche la mattina nn e un problema fatemi sapere al piu presto :) bellaaaaaa

DICCIIIII IL TUO ID :D INTANTO

Luca14 ha detto:
Ragazzi sono "LucaScol" (id psn) del gruppo 21.. ho aggiunto MrDoDa14BRINDISI e diador82 mi manca l ID di Dantes Domenico. e cmq se volete ci mettiamo d accordo x quando giocare

Luca Dantes Domenico sono io MRDODA14brindisi!!to avrò mandato almeno 10 mess oggi mentre giocavi a COD..ma nn ho ricevuto aime tua risposta :( fammi sapere quando ci sei

lelemj23 ha detto:
mrdoda14 ha detto:

MA IL TU PSN QUALE È ???? Tutti ci cerchiamo amicooo non ci interessa il numero di cell!! 8-)

moreno1996 ha detto:
ciao raga io ci sono la sera dalle 18 in poi.. ci sono anche domani mattina.. sono del gruppo 22 aggiungetemi moreno__96__

Moreno moreno...ti avrei voluto nel mio girone...ho il dente avvelenato con te!!!!ahahhaah ;)

gruppo 22

domani sera dalle 19 in poi ci sono per giocare fatemi sapere.
il mio psn è LABRUTTERIA aggiungetemi agli amici

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,587
Ultimo utente registrato
hi88uno1

Utenti online