Accordi raggruppamento 6

Alloa_Zizu

Pulcini
5 Aprile 2013
35
0
6
DE SIMONE VINCENZO. .. CI SEI X GIOCARE? ?? MI MANCHI SOLO TE SONO ALLOA CHRISTIAN. .. IL MIO PSN E Alloa_Zizu DAI EHHHH gruppo 24
 

pessaro85

Esordienti
18 Marzo 2013
107
0
16
Ciao ragazzi qualcuno del mio girone 23 ce oggi pomeriggio oppure che mi faccia sapere gli orari ...ciao ciaoo
 

lelemj23

Pulcini
24 Gennaio 2013
81
0
6
PSN ID
lelemj
Xbox Gamertag
lelemj23
ciao luca gruppo 21 ci sei domani pomeriggio dalle 17 alle 19 oppure domani mattina dalle 11-13..nn so forse riesco a collegarmi anche oggi dalle 18 alle 19-30 fammi saperee :D
 

lelemj23

Pulcini
24 Gennaio 2013
81
0
6
PSN ID
lelemj
Xbox Gamertag
lelemj23
ragazzi del gruppo 21 io mi sto collegando ci vediamo online se ci siete a fra pocoooo bellaaaaa
 

vinsAZZURRO

Pulcini
7 Gennaio 2012
43
0
6
Alloa_Zizu ha detto:
DE SIMONE VINCENZO. .. CI SEI X GIOCARE? ?? MI MANCHI SOLO TE SONO ALLOA CHRISTIAN. .. IL MIO PSN E Alloa_Zizu DAI EHHHH gruppo 24


ci sono oggi per le 21.00 se mi scrivi la sera alle 23.30 che dalle 19.00 ho scritto che ci sono non ti aspetto 4 ore!cmq ci sono per le 21 oggi e domani
 

lelemj23

Pulcini
24 Gennaio 2013
81
0
6
PSN ID
lelemj
Xbox Gamertag
lelemj23
ciao ragazzi oggi vi ho aggiunto su la play solo uno era troppo pieno le amicizie quindi nn lo potuto invitare cmq domani mattina mi collego alle 11...collegatevi cosi giochiamo :D
 

Alloa_Zizu

Pulcini
5 Aprile 2013
35
0
6
Ti ho scritto alle 10 di sera oggi.. tu nn ceri piu... mi lasci il tuo numero simone sn Alloa_Zizu gruppo 24 :oops: nn e possibile che k ci sei x 30m e basta tt i giorni. .. senn volevi fare il torneo .. nn ti iscrivere la prossima volta. ... Lasciami il tuo numero di cellulare cosi nn si puo piu davvero. .. stasera è venerdi domani e sabato. .. Lasciami il tuo numero. . E facciamo sta partita ..
 

vinsAZZURRO

Pulcini
7 Gennaio 2012
43
0
6
Alloa_Zizu ha detto:
Ti ho scritto alle 10 di sera oggi.. tu nn ceri piu... mi lasci il tuo numero simone sn Alloa_Zizu gruppo 24 :oops: nn e possibile che k ci sei x 30m e basta tt i giorni. .. senn volevi fare il torneo .. nn ti iscrivere la prossima volta. ... Lasciami il tuo numero di cellulare cosi nn si puo piu davvero. .. stasera è venerdi domani e sabato. .. Lasciami il tuo numero. . E facciamo sta partita ..


ma cosa stai dicendo?ma ce la fai?ma non ti lascio il mio numero con chi credi di parlare?io ci sono stasera alle 21 tu ci sei?non è il primo toreno che faccio e solo con te ci sono problemi quindi invece di piangere fatti trovare e stai zitto!
 

vinsAZZURRO

Pulcini
7 Gennaio 2012
43
0
6
Emmesport ha detto:
GRUPPO 24

Aggiungetemi, sono Emmesport .... Ci sono dalle 15.30!


ciao ti ho aggiunto e quando vuoi giocare giochiamo io ci sono oggi alle ore 21.00 ti ho scritto anche su psn...... dimmi tu quando puoi giocare
 

Alloa_Zizu

Pulcini
5 Aprile 2013
35
0
6
Ascolta stai zitto vallo a dire a 1 altro... ora ci sei in linea... si puo sapere se ce la fai giocare mo??? Ti ho scritto 1000 volte..sei latitante k nn dai il numero? ?? Io ci sn mo..e te 6 in linea... quindi dv aspettare alle 9??? Ne k decite te.nn puoi essere solo disponibile mezzora.. ma lo capisci? Io ci sn.. di sera ci sn dalle 10in poi.. cisono sempre tranne dalle 9 alle 9.40.. quindi x favore riesci a esserci di piu di 40min? ?????
 

Alloa_Zizu

Pulcini
5 Aprile 2013
35
0
6
Emmesport nn arrivare in ritardo k DE SIMONE VINCENZO sta ATTACCATO 30MINUTI E POI STACCA... dv ancora giocate cn me pure... Pazzesco. .. mezzora ha.. Ahahahahahahahaha
 

Alloa_Zizu

Pulcini
5 Aprile 2013
35
0
6
Adesso è in linea DE SIMONE VINCENZO .. PSN vinsAZZURRO .... ma nn c'è lui Ahaha ma alle 9. Fino alle 9.20 lui c'è e si incazza pure... ci MANCA SOLO LUI XFINIRE IL GRUPPO24.... MI FA SCASSARE...
 

Alloa_Zizu

Pulcini
5 Aprile 2013
35
0
6
DE SIMONE VINCENZO MENO MALE CHE NON C'È ANDATA E RITORNO. ..... meno male che non c'è! !!!!!!!@!@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!@@@@@!!!!!!!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,744
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito