Accordi raggruppamento 6

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
andrepes ha detto:
Flavio ha detto:
Gruppo 24
andrepes(dado-apk),ci sei questa sera dalle 23:30 in poi.Gia ti ho mandato 2messaggi sul psn ieri sera mentre eri online ma non hai risposto.Fammi sapere almeno cosi la chiudiamo qui.
Chabattacarlos ha detto:
andrepes ti ho mandato anche io un msg a cui non hai risposto...facci sapere, anche perchè in caso di "accordo mancato" fanno fede i tentativi di appuntamento sul forum...fai te.
Scusate se non vi ho risposto prima...
Io dovrei essere libero domani pomeriggio e domenica forse la mattina...ci sentiamo direttamente su PSN e giochiamo in quei giorni e orari...
Se per caso non dovessi rispondere ai vostri messaggi quando sono on-line è perchè la play la sta usando mio fratello in quel momento...
Io comunque dovrei esserci nei giorni e orari che vi ho detto...
Tranquilli le partite che mancano sarranno giocate di sicuro prima della scadenza!

Io non posso negli orario che hai scritto causa lavoro.Posso solo dalle 23:30 in poi anche tutte le sere.
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
andrepes ha detto:
Flavio ha detto:
Gruppo 24
andrepes(dado-apk),ci sei questa sera dalle 23:30 in poi.Gia ti ho mandato 2messaggi sul psn ieri sera mentre eri online ma non hai risposto.Fammi sapere almeno cosi la chiudiamo qui.
Chabattacarlos ha detto:
andrepes ti ho mandato anche io un msg a cui non hai risposto...facci sapere, anche perchè in caso di "accordo mancato" fanno fede i tentativi di appuntamento sul forum...fai te.
Scusate se non vi ho risposto prima...
Io dovrei essere libero domani pomeriggio e domenica forse la mattina...ci sentiamo direttamente su PSN e giochiamo in quei giorni e orari...
Se per caso non dovessi rispondere ai vostri messaggi quando sono on-line è perchè la play la sta usando mio fratello in quel momento...
Io comunque dovrei esserci nei giorni e orari che vi ho detto...
Tranquilli le partite che mancano sarranno giocate di sicuro prima della scadenza!
OK, vada per domani pomeriggio...
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
Chabattacarlos ha detto:
OK, vada per domani pomeriggio...

Ok...allora ci vediamo domani pomeriggio...a meno di imprevisti...

Flavio ha detto:
Io non posso negli orario che hai scritto causa lavoro.Posso solo dalle 23:30 in poi anche tutte le sere.

Visto che tu non puoi in quei orari ci troveremo una sera sul tardi...ci mettiamo d'accordo su PSN o direttamente qui...
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
andrepes ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
OK, vada per domani pomeriggio...

Ok...allora ci vediamo domani pomeriggio...a meno di imprevisti...

Flavio ha detto:
Io non posso negli orario che hai scritto causa lavoro.Posso solo dalle 23:30 in poi anche tutte le sere.

Visto che tu non puoi in quei orari ci troveremo una sera sul tardi...ci mettiamo d'accordo su PSN o direttamente qui...

Ok grazie
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
devo giocare ancora con keko1983, ciao fammi sapere quando ci sei, io stasera mi connetto a una certa ora, ti ho anche mandato la richiesta di amicizia su psn ma è ancora in sospeso.
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
Per i ragazzi del gruppo 23, dannino - Darkheroes - Valez, io stasera sul tardi e domani pomeriggio dovrei esserci. Se ci sarete ci vediamo su PSN. SCUSATE MA HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA :)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ucraino1973 ha detto:
Per i ragazzi del gruppo 23, dannino - Darkheroes - Valez, io stasera sul tardi e domani pomeriggio dovrei esserci. Se ci sarete ci vediamo su PSN. SCUSATE MA HO AVUTO QUALCHE PROBLEMA :)

no problem tranquillo ;)
io stasera ci dovrei essere dalle 9.30 in poi ma non so fino a che ora,domani pomeriggio no ma la sera si sennò lunedi e martedi sera
 

GBR_LE

Primi Calci
18 Gennaio 2011
7
0
1
keko io ci sono a pomeriggio giusto un paio d'ore (dalle 17 alle 19).
domani in tarda mattinata e nel pomeriggio (fino alle 17 dovrei esserci)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ucraino1973 ha detto:

ieri sera homprovato a connettere dalle 9.30 alle 11.30 ma non c'eri,stasera come sei messo?sennò domani o martedi,per me va sempre bene
ciaoooo,buona domenica
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
gruppo 21

keko 1983, ieri ti ho aspettato ma evidentemente nn hai potuto, fammi sapere se e quando oggi (lunedì 24/1) puoi, io sono + o - libero tutto il giorno, domani invece sto abbastanza impicciato.
 

GBR_LE

Primi Calci
18 Gennaio 2011
7
0
1
keko io mi connetto alle 15... starò 2 o 3 ore...
se non ti troverò ancora vediamo x stasera sul tardi
 

darkheroes

Pulcini
29 Ottobre 2010
63
0
6
RAGAZZI OGGI è L'ULTIMO GIORNO XCUI O URAGANO E VALEZ SI FANNO VIVI O NON SO PROPRIO IO E DANNINO ASPETTIAMO DA GIORNI D GIOCARE..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze