Accordi raggruppamento 6

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
andrepes ha detto:
Gruppo 24:
Io sono libero da ora fino a stasera verso le 23:30. Chi è del mio gruppo mi aggiunga su PSN così ci mettiamo d'accordo direttamente sulla PS3!

Aggiungimi sul psn cosi questa sera provo a connettermi prima.Io ora non posso aggiungerti perché sono a lavoro.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
ucraino1973 ha detto:
Per il gruppo 23...
anch'io posso la sera tranne il mercoledi e tranne domani.

Stasera forse sul tardi, io intanto vi aggiungo a PSN poi ci si becca.
Altrimenti ci sentiamo in privato.

ciao ciao

ciao,ti ho aggiunto come amico,mi manca solo la partita con te,fammi sapere quando ci sei che ci mettiamo d'accordo ;)
ciaoo
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Pato 92 ha detto:
per il gruppo 22 io ci sono dal pomeriggio in poi.. fatemi sapere l'rario intanto vi aggiungo nel psn..


pato io oggi dovrei esserci tutto il pomeriggio sino alle 20...
ci vediamo direttamente sul psn
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Gruppo 24
andrepes(dado-apk),ci sei questa sera dalle 23:30 in poi.Gia ti ho mandato 2messaggi sul psn ieri sera mentre eri online ma non hai risposto.Fammi sapere almeno cosi la chiudiamo qui.
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Flavio ha detto:
Gruppo 24
andrepes(dado-apk),ci sei questa sera dalle 23:30 in poi.Gia ti ho mandato 2messaggi sul psn ieri sera mentre eri online ma non hai risposto.Fammi sapere almeno cosi la chiudiamo qui.
andrepes ti ho mandato anche io un msg a cui non hai risposto...facci sapere, anche perchè in caso di "accordo mancato" fanno fede i tentativi di appuntamento sul forum...fai te.
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Ciao

accordi gruppo 21
io ci sono preferibilmente:

la mattina
la sera molto tardi

in altri orari nn ho grossi problemi ad esserci, è la mia connessione che al di fuori di questi orari mi potrebbe dare forfait.

cmq fatemi sapere

Alessandro
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Alispancho ha detto:
Ciao

accordi gruppo 21
io ci sono preferibilmente:

la mattina
la sera molto tardi

in altri orari nn ho grossi problemi ad esserci, è la mia connessione che al di fuori di questi orari mi potrebbe dare forfait.

cmq fatemi sapere

Alessandro

ciao ti ho già richiesto l'amicizia su psn; domani mattina alle 11 per me non ci sono problemi, fammi sapere
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
GBR_LE ha detto:
ci sono oggi dalle 15 alle 18.
domani mattina dalle 9 alle 13 e un po' anche nel pomeriggio

ciao, ho provato a richiederti l'amicizia su psn ma non viene riconosciuto il tuo id
Aggiungimi pure, il mio è: kenny1fc18

Domattina alle 11 per me andrebbe bene, fammi sapere
 

dido

Primi Calci
19 Gennaio 2011
6
0
1
ciao.. per il gruppo 22 io ci sono sempre la sera meglio sul tardi tipo 23.. ho accettato le vostre amicizie sul psn!
 

andrepes

Esordienti
26 Ottobre 2010
176
0
16
Flavio ha detto:
Gruppo 24
andrepes(dado-apk),ci sei questa sera dalle 23:30 in poi.Gia ti ho mandato 2messaggi sul psn ieri sera mentre eri online ma non hai risposto.Fammi sapere almeno cosi la chiudiamo qui.
Chabattacarlos ha detto:
andrepes ti ho mandato anche io un msg a cui non hai risposto...facci sapere, anche perchè in caso di "accordo mancato" fanno fede i tentativi di appuntamento sul forum...fai te.
Scusate se non vi ho risposto prima...
Io dovrei essere libero domani pomeriggio e domenica forse la mattina...ci sentiamo direttamente su PSN e giochiamo in quei giorni e orari...
Se per caso non dovessi rispondere ai vostri messaggi quando sono on-line è perchè la play la sta usando mio fratello in quel momento...
Io comunque dovrei esserci nei giorni e orari che vi ho detto...
Tranquilli le partite che mancano sarranno giocate di sicuro prima della scadenza!