delpieropes ha detto:DavidSnake89 ha detto:Ludovico oggi ero online ti ho aggiunto...qnd giokiamo ??
Ciao oggi pomeriggio giochiamo?alle 15 sarò a casa fino alle 18 fammi sapere ciao e grazie...
ok... ci aggiorniamo su fb...
delpieropes ha detto:DavidSnake89 ha detto:Ludovico oggi ero online ti ho aggiunto...qnd giokiamo ??
Ciao oggi pomeriggio giochiamo?alle 15 sarò a casa fino alle 18 fammi sapere ciao e grazie...
Tex_Jr ha detto:Valpurga sarebbe il caso che tu scriva gli orari in cui sei disponibile...
ALLE 22 CI SONO ANCHE IO. PUNTUALE PERòSeanDani ha detto:VALPURGA io oggi ci sono dalle 17 alle 18 e dalle 22 alle 23 tu quando potresti?
IO CI SONO ORA.. DOMANI POM. INTORNO ALLE 15.30 CI SONO SENNò ALLE 20.30mostro marino ha detto:valpurga sei scomparso? nn ti colleghi da 21 ore al psn...fatti vivo..io domani posso solo di sera...altrimenti boooo
TI STO ASPETTANDO SUL PSN.. TI HO MANDATO L'INVITO..VISTO CHE SEI ON LINETex_Jr ha detto:Se no le perde a tavolino....
SONO DISPONIBILE ORA! DOMANI ALLE 14.30 E ALLE 15.30 E ALLE 20.30.. E FORSE ANCHE DURANTE TUTTO IL POM. TI STO ASPETTANDO IN STANZA..Tex_Jr ha detto:Valpurga sarebbe il caso che tu scriva gli orari in cui sei disponibile...
ANCHE TU NON è CHE SEI TANTO PRESENTE.. NON TI COLLEGHI DA 19 ORE.. STASERA ALLE 20.30 SONO ON LINE.. SE CI SEI PRIMA FAMMI SAPERE SUL FORUM.. CON GLI ALTRI HO GIOCATO.. MANCA SOLO LA NOSTRA PARTITA. ASPETTO TUE NOTIZIE.mostro marino ha detto:valpurga sei scomparso? nn ti colleghi da 21 ore al psn...fatti vivo..io domani posso solo di sera...altrimenti boooo