Accordi raggruppamento 5

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
GRUPPO 18
sono steven_luchan! aggiungetemi.. domani ci sono x tutta la giornata!! molte volte non posso stare al pc.. perciò aggiungetemi o su psn oppure su facebook! mi chiamo Gianluca Coppolino!!! aspetto vostre notizie..
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
Ragazzi scusate la mia assenza oggi... ma ho avuto degli impegni...Stasera sul tardi credo di esserci...

ps... fra pco faccio spazio nei miei amici psn

by DaviSnake89
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
GRUPPO 18
Coppola mi manca solamente la partita contro di te, come ho gia detto ci sono dalle 20:00 in poi....fammi sapere x stasera!! Ciao ciaoooo!! ;)
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
luchan ha detto:
GRUPPO 18
sono steven_luchan! aggiungetemi.. domani ci sono x tutta la giornata!! molte volte non posso stare al pc.. perciò aggiungetemi o su psn oppure su facebook! mi chiamo Gianluca Coppolino!!! aspetto vostre notizie..
Va bene alle 16.15?
 

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
DavidSnake89 ha detto:
Ragazzi scusate la mia assenza oggi... ma ho avuto degli impegni...Stasera sul tardi credo di esserci...

ps... fra pco faccio spazio nei miei amici psn

by DaviSnake89

Di pomeriggio nn riesci? Io alla sera lavoro,ci sono anche domani pomeriggio fammi sapere...
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
luchan ha detto:
GRUPPO 18
sono steven_luchan! aggiungetemi.. domani ci sono x tutta la giornata!! molte volte non posso stare al pc.. perciò aggiungetemi o su psn oppure su facebook! mi chiamo Gianluca Coppolino!!! aspetto vostre notizie..
Ti ho aggiunto su facebook, ti addo pure sul psn, sappi che io la sera dalle 20:00 in poi ci sono sempre!! Fammi sapere! Ciaooo!!
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
VALPURGA ti ho aggiunto ieri appena hai scritto il tuo nick e ancora non mi hai accettato l'amicizia sul psn.. dimmi quando posso trovarti..

per l'altro membro del gruppo 19 io ci sono oggi fino alle 18 e stasera dalle 22 alle 23
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
delpieropes ha detto:
DavidSnake89 ha detto:
Ragazzi scusate la mia assenza oggi... ma ho avuto degli impegni...Stasera sul tardi credo di esserci...

ps... fra pco faccio spazio nei miei amici psn

by DaviSnake89

Di pomeriggio nn riesci? Io alla sera lavoro,ci sono anche domani pomeriggio fammi sapere...


oggi di pomeriggio nn lo so...domani può essere di si :)
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
delpieropes ha detto:
DavidSnake89 ha detto:
Ragazzi scusate la mia assenza oggi... ma ho avuto degli impegni...Stasera sul tardi credo di esserci...

ps... fra pco faccio spazio nei miei amici psn

by DaviSnake89

Di pomeriggio nn riesci? Io alla sera lavoro,ci sono anche domani pomeriggio fammi sapere...


oggi di pomeriggio nn lo so...domani può essere di si :)
 

carmo95

Esordienti
16 Maggio 2010
107
0
16
ragazzi postate orari precisi! io per le 18 ci sarò ...
GRUPPO 17 ... aggiungetemi al psn : Carmo95 !
 

mostro marino

Pulcini
22 Aprile 2011
72
0
6
gruppo 19
seandany e valpurga se nn accettate l'amicizia come giochiamo...??? io ci sono tutto il pomeriggio e anche domani mattina fatevi vivi!!
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
erbatigol ha detto:
luchan ha detto:
GRUPPO 18
sono steven_luchan! aggiungetemi.. domani ci sono x tutta la giornata!! molte volte non posso stare al pc.. perciò aggiungetemi o su psn oppure su facebook! mi chiamo Gianluca Coppolino!!! aspetto vostre notizie..
Va bene alle 16.15?
Mi sono connesso e ho richiesto l'amicizia ma non mi hai risposto. Proverò più tardi o questa sera verso le 22.
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
mostro marino ha detto:
gruppo 19
seandany e valpurga se nn accettate l'amicizia come giochiamo...??? io ci sono tutto il pomeriggio e anche domani mattina fatevi vivi!!

io ci sono adesso.. in ogni caso ero online fino a 1h fa e non mi era arrivata nessuna richiesta di amicizia.. quindi calmati subito
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
erbatigol ha detto:
luchan ha detto:
GRUPPO 18
sono steven_luchan! aggiungetemi.. domani ci sono x tutta la giornata!! molte volte non posso stare al pc.. perciò aggiungetemi o su psn oppure su facebook! mi chiamo Gianluca Coppolino!!! aspetto vostre notizie..
Va bene alle 16.15?
Mi sono connesso e ho richiesto l'amicizia ma non mi hai risposto. Proverò più tardi o questa sera verso le 22.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online