matrix2323 ha detto:Steo e Steve mi sto connettendo ora per rimanere fino a pranzo..spero di trovarvi![]()
io oggi ci sono dalle 12.30 fino alle 19.00 (magari giusto dalle 15 alle 17 guardo le partite) ....
dammi un orario e giochiamo
matrix2323 ha detto:Steo e Steve mi sto connettendo ora per rimanere fino a pranzo..spero di trovarvi![]()
SimoCole ha detto:Steve, io ci sono tutto il pomeriggio, fammi sapere se e quando ti connetti!
SimoCole ha detto:Steve, io ci sono tutto il pomeriggio, fammi sapere se e quando ti connetti!
GhostAlex95 ha detto:AlfoAvron ha detto:Alex ho finito tardi di lavorare..
Avevo detto dopo le 23 e ho tardato un po..
Son su PSN e c e scritto eri on line 2 minuti fa che sfigaaaaa
:lol: infatti... stasera mi connetto tardi, ci sono anche di pomeriggio fino alle 15 e poi dopo le 19 fino a non so che ora...
SimoCole ha detto:SimoCole ha detto:Steve, io ci sono tutto il pomeriggio, fammi sapere se e quando ti connetti!
Steve, io ci sono ancora, però fino alle 20. domani tutto il giorno, sempre fino alle 20 più o meno. fammi sapere un orario che può andarti bene. Vorrei giocare e provare a qualificarmi![]()
steve7 ha detto:SimoCole ha detto:SimoCole ha detto:Steve, io ci sono tutto il pomeriggio, fammi sapere se e quando ti connetti!
Steve, io ci sono ancora, però fino alle 20. domani tutto il giorno, sempre fino alle 20 più o meno. fammi sapere un orario che può andarti bene. Vorrei giocare e provare a qualificarmi![]()
Ciao.
Ieri ero allo stadio.
Per quanto riguarda gli orari di oggi:
O di corsa tra le 12.30 e le 13.20
Oppure preferibilmente dalle 19.00 di stasera.
Fatemi sapere!
steve7 ha detto:Ciao.
Ieri ero allo stadio.
Fatemi sapere!
steve7 ha detto:Ciao.
Ieri ero allo stadio.
Fatemi sapere!