Accordi raggruppamento 5

Kyo

Pulcini
18 Gennaio 2011
37
0
6
loris sto collegato ora e sono disponibile tutta la sera,dimmi te quando puoi giocare
 

Dejan

Primi Calci
29 Ottobre 2010
16
0
1
123stella io nè ti ho visto online nè ho avuto alcuna tua risposta nonostante le mie chiare indicazioni.
Mi spiace ma non posso più aspettarti.

Aspetterò io invece conferma del 3-0 a tavolino a mio favore da parte degli admins.

Ciao!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Dejan ha detto:
123stella io nè ti ho visto online nè ho avuto alcuna tua risposta nonostante le mie chiare indicazioni.
Mi spiace ma non posso più aspettarti.

Aspetterò io invece conferma del 3-0 a tavolino a mio favore da parte degli admins.

Ciao!

Ha la febbre per quello non ha potuto collegarsi sul forum......cmq dice che se vuoi può giocare....aggiungilo
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Eccomi.....ho la febbre, ma se vuoi possiamo giocare.....sono online da oggi pomeriggio però mi hai tolto l'amicizia.....se vuoi sono Online.
 

loris1990

Pulcini
19 Gennaio 2011
39
0
6
kyo io sono collegato ma tu nn ci sei!!!!io sto collegato fino al termine del tempo mettiti online che giochiamo...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Tutti questi furbetti che vogliono vincere a tavolino perchè hanno paura della sfida......un giorno intero sul PSN, ma il mio "onesto" avversario che mi elimina sul PSN e fa finta di cercarmi qui. :evil: :evil:
 

Dejan

Primi Calci
29 Ottobre 2010
16
0
1
Nessuno qui fà il furbetto caro mio... infatti sono ancora qui ad avere l' ultimo scrupolo di cercarti e nemmeno adesso ci sei.
Ti ricordo inoltre che tutto è nato dalla tua non puntualità (anche su appuntamenti fissati da te) e mancanza di comunicazione.
Mi dispiace se hai la febbre ma a maggior ragione un bel post potevi pubblicarmelo con tutto il tempo che hai stando a casa, o no?
Mi hai fatto buttare via 2 serate per 10 min di partita (non avvenuta) con te... ti paio disonesto e non disponibile ancora?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dejan ha detto:
Nessuno qui fà il furbetto caro mio... infatti sono ancora qui ad avere l' ultimo scrupolo di cercarti e nemmeno adesso ci sei.
Ti ricordo inoltre che tutto è nato dalla tua non puntualità (anche su appuntamenti fissati da te) e mancanza di comunicazione.
Mi dispiace se hai la febbre ma a maggior ragione un bel post potevi pubblicarmelo con tutto il tempo che hai stando a casa, o no?
Mi hai fatto buttare via 2 serate per 10 min di partita (non avvenuta) con te... ti paio disonesto e non disponibile ancora?

giocate ora :)
 

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
admin dopo dei gironi come si struttura il torneo e quando ci saranno le prossime partite???