Accordi raggruppamento 5

123stella io nè ti ho visto online nè ho avuto alcuna tua risposta nonostante le mie chiare indicazioni.
Mi spiace ma non posso più aspettarti.

Aspetterò io invece conferma del 3-0 a tavolino a mio favore da parte degli admins.

Ciao!

Dejan ha detto:
123stella io nè ti ho visto online nè ho avuto alcuna tua risposta nonostante le mie chiare indicazioni.
Mi spiace ma non posso più aspettarti.

Aspetterò io invece conferma del 3-0 a tavolino a mio favore da parte degli admins.

Ciao!

Ha la febbre per quello non ha potuto collegarsi sul forum......cmq dice che se vuoi può giocare....aggiungilo

Eccomi.....ho la febbre, ma se vuoi possiamo giocare.....sono online da oggi pomeriggio però mi hai tolto l'amicizia.....se vuoi sono Online.

kyo io sono collegato ma tu nn ci sei!!!!io sto collegato fino al termine del tempo mettiti online che giochiamo...

Tutti questi furbetti che vogliono vincere a tavolino perchè hanno paura della sfida......un giorno intero sul PSN, ma il mio "onesto" avversario che mi elimina sul PSN e fa finta di cercarmi qui. :evil: :evil:

Nessuno qui fà il furbetto caro mio... infatti sono ancora qui ad avere l' ultimo scrupolo di cercarti e nemmeno adesso ci sei.
Ti ricordo inoltre che tutto è nato dalla tua non puntualità (anche su appuntamenti fissati da te) e mancanza di comunicazione.
Mi dispiace se hai la febbre ma a maggior ragione un bel post potevi pubblicarmelo con tutto il tempo che hai stando a casa, o no?
Mi hai fatto buttare via 2 serate per 10 min di partita (non avvenuta) con te... ti paio disonesto e non disponibile ancora?

Dejan ha detto:
Nessuno qui fà il furbetto caro mio... infatti sono ancora qui ad avere l' ultimo scrupolo di cercarti e nemmeno adesso ci sei.
Ti ricordo inoltre che tutto è nato dalla tua non puntualità (anche su appuntamenti fissati da te) e mancanza di comunicazione.
Mi dispiace se hai la febbre ma a maggior ragione un bel post potevi pubblicarmelo con tutto il tempo che hai stando a casa, o no?
Mi hai fatto buttare via 2 serate per 10 min di partita (non avvenuta) con te... ti paio disonesto e non disponibile ancora?

giocate ora :)

admin dopo dei gironi come si struttura il torneo e quando ci saranno le prossime partite???

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net