Accordi raggruppamento 5

frenci

Pulcini
19 Gennaio 2011
35
0
6
PSN ID
frenci93
GiovanMou ha detto:
come faccio ad accetare un invito di amicizia??
per accettarmi devi andare su amici, poi premi X su di me, ovvero frenci93, poi premi su richiesta di amicizia e ti dice vuoi aggiungere ai tuoi contatti frenci93? e tu premi SI, spero che sia chiara la mia spiegazione.ciao
 

Dejan

Primi Calci
29 Ottobre 2010
16
0
1
Ciao Girone 17!

Per il momento posso darvi disponibilità per stasera (venerdì) tra le 22 circa e mezzanotte e per domani pomeriggio (sabato) tra le 15 e le 16.

Inizio ad aggiungervi come amici intanto per magari proporvi una partita al volo se vi vedo online e cmq farò in modo che i miei orari siano abbastanza elastici all' occorrenza...

Buon torneo a tutti!

P.S.: Non ho capito se il discorso in casa/fuori dobbiamo deciderlo noi o se è stato stabilito dagli admins (ma in questo caso non ho proprio visto il topic)
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
Dejan ha detto:
Ciao Girone 17!

Per il momento posso darvi disponibilità per stasera (venerdì) tra le 22 circa e mezzanotte e per domani pomeriggio (sabato) tra le 15 e le 16.

Inizio ad aggiungervi come amici intanto per magari proporvi una partita al volo se vi vedo online e cmq farò in modo che i miei orari siano abbastanza elastici all' occorrenza...

Buon torneo a tutti!

P.S.: Non ho capito se il discorso in casa/fuori dobbiamo deciderlo noi o se è stato stabilito dagli admins (ma in questo caso non ho proprio visto il topic)

Ciao io posso giocare sta sera :) se puoi collegati che giochiamo ..
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
gruppo 17,io ci sono domenica sera,e poi da lunedì e martedì a qualunque ora vogliate :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze