Accordi Raggruppamento 4

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
dux allora? ho rinunciato ai quarti della konami cup online, per giocare contro di te! forza è! che ho mandato in semifinale un pollo sto già bruscando! devo scontarmela con te
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
SETTAGGI PARTITE:

• Deve giocare in casa e quindi creare la stanza chi viene segnalato giocante in casa dal calendario.
• La stanza deve essere creata all’interno della community indicata sul forum.
• Tempi supplementari: Sì. (No nella fase a gironi)
• Rigori: Sì. (No nella fase a gironi)
• Condizioni meteo: sereno.
• Stadio: a scelta del giocatore in casa.
• Durata: 10 minuti.
• Condizioni giocatori: normali (freccette orizzontali – verdi).
• Infortuni: Si
vedi dux sono 10 minuti nn 5! metti 10 non insistere!
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
fabrizio92 ha detto:
dux allora? ho rinunciato ai quarti della konami cup online, per giocare contro di te! forza è! che ho mandato in semifinale un pollo sto già bruscando! devo scontarmela con te
fabrizio con l'onesta che posso non ti sembra che ti stai portando un pò il cervello con stupidate io ci sono stato tutti i giorni questa sera ho avuto un contrattempo e non ci sono infatti non mi sono collegato nemmeno al psn come puoi notare, e poi non intasare il topic con mess continui solo per far vedere che sei presente e non dire che io (per quanto mi riguarda) scappo perchè, 1 IO ti ho cercato per 4 giorni consecutivi ti ho mandato mess sul psn mentre giocavi a pes e non mi rispondevi e poi sei anche uscito, 2 non nemmeno quanti punti hai quindi non tirare questa storia dei punti in ballo anche perchè chi se ne frega quanti ne hai sono fatti tuoi e 3 in tutti i giorni disponibili io ci sono stato sempre per un giorno che non ci sono NON TI PERMETTERE di dirmi che scappo , e per chiudere domani io ci sono al solito orario che ho postato sempre se ci sei giochiamo altrimenti sarà l'admin a decidere i punti a chi verranno assegnati o che sia io o che sia tu arrivederci
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
va bene trafe ci vedimao domani! per il scappa mi riferivo più che altro a dux! che mette 5 minuti di partita! DA REGOLAMENTO SONO 10, NN CREDO VALGA LA PARTITA
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
fabrizio92 ha detto:
va bene trafe ci vedimao domani! per il scappa mi riferivo più che altro a dux! che mette 5 minuti di partita! DA REGOLAMENTO SONO 10, NN CREDO VALGA LA PARTITA

Infatti non vale. Dovete fare una partita da 10minuti
 

dux85

Pulcini
9 Novembre 2011
29
0
1
admin scusa ma anche la partita precedente ilmio avversario ha messo da 5...nn vorrei confondermi,aspetto anche una risposta da trane4f...in tal caso chiedo scusa a fabrizio92 se vuole rifarla ci sono....ma sono quasi sicuro ke l ho giocata da 5 minuti la partita contro trane 4f nn potete controllare???
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
dux ti sbagli di grosso tranquillo non tocco mai i minuti e poi sono sicuro perchè sono un tipo che si scrive tutti i settaggi per non sbagliare e poi è impossibile sbagliare 5 o 10 minuti perchè appunto non devono essere toccati quasi mai
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
dux85 ha detto:
admin scusa ma anche la partita precedente ilmio avversario ha messo da 5...nn vorrei confondermi,aspetto anche una risposta da trane4f...in tal caso chiedo scusa a fabrizio92 se vuole rifarla ci sono....ma sono quasi sicuro ke l ho giocata da 5 minuti la partita contro trane 4f nn potete controllare???
va bene dux accetto le scuse riaccendo tra 5 minuti giochiamo!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dux85 ha detto:
admin scusa ma anche la partita precedente ilmio avversario ha messo da 5...nn vorrei confondermi,aspetto anche una risposta da trane4f...in tal caso chiedo scusa a fabrizio92 se vuole rifarla ci sono....ma sono quasi sicuro ke l ho giocata da 5 minuti la partita contro trane 4f nn potete controllare???

Le partite devono essere da 10 min, ti invito a leggere il regolamento. Fine OT.
 

dux85

Pulcini
9 Novembre 2011
29
0
1
admin ha detto:
dux85 ha detto:
admin scusa ma anche la partita precedente ilmio avversario ha messo da 5...nn vorrei confondermi,aspetto anche una risposta da trane4f...in tal caso chiedo scusa a fabrizio92 se vuole rifarla ci sono....ma sono quasi sicuro ke l ho giocata da 5 minuti la partita contro trane 4f nn potete controllare???

Le partite devono essere da 10 min, ti invito a leggere il regolamento. Fine OT.


ok ma nn potete controllare visto che abbiamo giocato nella community?per un fatto di principio...
 

bobinhus86

Pulcini
29 Ottobre 2010
27
0
1
X ELTEOREMA:

Ciao io sono disponibile nella giornata di domani dalle 11.00 sino alle 17.30 e dalle 23.00 sino alle 23.59 a questo punto visto ke domani termina il tempo massimo x giocare il girone... ti ho inviato la richiesta di amicizia... fammi sapere a presto
 

eikichi90

Pulcini
19 Gennaio 2011
39
0
6
io non sono riuscito ancora a giocare con frank con tutto ke ho dato disponibilità... domani ci dovrei essere x l'ora di pranzo...
 

rock151103

Pulcini
22 Ottobre 2011
36
0
6
anch'io non sono riuscito a giocare con frank...domani ci sono dalle 18 alle 19:30---oppure dAlle 22 in poi...frank facci sapere!
 
G

Guest

Guest
bobinhus86 ha detto:
X ELTEOREMA:

Ciao io sono disponibile nella giornata di domani dalle 11.00 sino alle 17.30 e dalle 23.00 sino alle 23.59 a questo punto visto ke domani termina il tempo massimo x giocare il girone... ti ho inviato la richiesta di amicizia... fammi sapere a presto

va bene x mezzogiorno ci sono,che ne dici?dopo accetto l'amicizia ;)
 
G

Guest

Guest
ALEX73 ha detto:
matrix2323 ha detto:
bobinhus86 ha detto:
ancora nessuna traccia di DALYLATIAMO... io sono quasi sempre disponibile ma ancora nn mi ha accettato la rikiesta.. admin ke si fa???

Quoto Bob :)
Io sn disponibile domani, perke oggi mi sn collegato dalle 17 ad ora e dalylatiamo era collegato gli ho mandato due messaggi ma nessuna risposta.. Ma!!! Cmq Matrix se domani dalle 13 e 30 in poi vuoi giocare io sn disponibile fammi sapete. Ciao

io co sono alle 13 e 30 circa...dopo ce la facciamo!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
@ALEX73 & Elteorema: Ragazzi, io ci posso essere solamente la sera fino alla notte. Gentilmente mi potete dire i vostri orari serali?così mi collego e giochiamo queste ultime due partite ;)
 
G

Guest

Guest
matrix2323 ha detto:
@ALEX73 & Elteorema: Ragazzi, io ci posso essere solamente la sera fino alla notte. Gentilmente mi potete dire i vostri orari serali?così mi collego e giochiamo queste ultime due partite ;)

per me va bene questa sera per le 23,perchè prima guardo l'italia!ti va bene?
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
ElTeorema ha detto:
matrix2323 ha detto:
@ALEX73 & Elteorema: Ragazzi, io ci posso essere solamente la sera fino alla notte. Gentilmente mi potete dire i vostri orari serali?così mi collego e giochiamo queste ultime due partite ;)

per me va bene questa sera per le 23,perchè prima guardo l'italia!ti va bene?

Io ci sono :) magari un pò più tardino delle 23 anche..ma mi connetto di sicuro ;)
Ah dimenticavo, ieri sera ti ho pure aggiunto..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,363
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41