Accordi Raggruppamento 4

lorismilano

Primi Calci
10 Novembre 2011
7
0
1
Ma gli altri del mio gruppo? Non riesco mai a beccarli io ci sono dalle 4 fino alle 7 e poi dalle 8 fino a tarda notte,fatemi sapere così mi collego.
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
dux85 forzacireale85 e trane4f quando giochiamo? nessuno mi risponde nemmeno privatamente... dai che devo darvi un pò di sberle!
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
lorismilano - lolo_fantic , luigi - elcahca85 , io sono disponibile!
PS : Luigi potevi aspettare , come ho aspettato che Sir finisca la partita con te :arrow:
 

ALEX73

Esordienti
10 Novembre 2011
152
0
16
Io sono disponibile questa sera quindi se Matrix88888 e dalylatiamo sono disponibili, mi facciano sapere qualcosa... Grazie
 
G

Guest

Guest
ALEX73 ha detto:
Gruppo 14: Io sono disponibile, se qualcuno del mio gruppo vuole giocare a me va bene...

ciao alex sono subentrato come riserva nel gruppo 14...io sono disponibile tutta domani..a qualunque ora..oggi sono via,stas ho un torneo offline!cmq aggiungimi sul psn ElTeorema.scrivimi nell'oggetto torneo pesfan.it così capisco che sei tu.a domani!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ALEX73 ha detto:
Io sono disponibile questa sera quindi se Matrix88888 e dalylatiamo sono disponibili, mi facciano sapere qualcosa... Grazie

johnny92 è stato sostituito. Trovi il suo sostituto nel topic del tuo gruppo.
 
G

Guest

Guest
sono subentrato al gruppo 14,che sarebbe questo:

matrix2323 - materazzi88888
ALEX73 - CACINI73
ElTeorema - ElTeorema
bobinhus86 - bobinhus1986

io sono disponibile per fare tutte le partite domani,stas ho un torneo offline!
psn id:ElTeorema
contattatemi e scrivete nell'oggetto pesfan.it torneo in modo che capisco chi siete!
a domani ragazzi!!
 

dux85

Pulcini
9 Novembre 2011
29
0
1
nstaso e fabrizio92 vi ho mandato l amicizia siete pregati di accettarla e di contattarmi io stasera sono disponibole fino alle 22.30
 

dux85

Pulcini
9 Novembre 2011
29
0
1
amministratore io nn riesco a giocare contro i miei avversari nstaso e fabrizio92 sono spariti nel nulla...penso di essere stato abbastanza presente nel forum e di avere pure dato la mia disponibilita sia publicamente che privatamente.....ma nn riesco a giocare e fare punti....in questo caso cosa sucede con le vittorie a tavolino?grazie ciao
 

dux85

Pulcini
9 Novembre 2011
29
0
1
trane4f ha detto:
dux mi sa che non abbiamo speranze di trovare i nostri avversari uno non mi ha ancora aggiunto e l'altro lo contatto e non mi risponde anche se gioca a pes 2012 per quanto mi riguarda sono disponibile ma sono anche stufo


speriamo di passare almeno il turno....ahahahaah
 

ALEX73

Esordienti
10 Novembre 2011
152
0
16
matrix2323 ha detto:
bobinhus86 ha detto:
ancora nessuna traccia di DALYLATIAMO... io sono quasi sempre disponibile ma ancora nn mi ha accettato la rikiesta.. admin ke si fa???

Quoto Bob :)
Io sn disponibile domani, perke oggi mi sn collegato dalle 17 ad ora e dalylatiamo era collegato gli ho mandato due messaggi ma nessuna risposta.. Ma!!! Cmq Matrix se domani dalle 13 e 30 in poi vuoi giocare io sn disponibile fammi sapete. Ciao
 

trane4f

Giovanissimi B
28 Ottobre 2009
301
0
16
fabrizio92 ha detto:
dux85 forzacireale85 e trane4f quando giochiamo? nessuno mi risponde nemmeno privatamente... dai che devo darvi un pò di sberle!
fabrizio intanto non mi hai aggiunto ma ti ho aggiunto io e mi hai accettato l'altra volta che ti ho contattato mentre giocavi a pes ma non mi hai risposto e dopo un pò sei uscito cmq io oggi c'ero su pesfan ma poi sono uscito cmq non c'ero online nel psn io ci sono sicuro da adesso fino alle 22 circa
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
dux85 ha detto:
amministratore io nn riesco a giocare contro i miei avversari nstaso e fabrizio92 sono spariti nel nulla...penso di essere stato abbastanza presente nel forum e di avere pure dato la mia disponibilita sia publicamente che privatamente.....ma nn riesco a giocare e fare punti....in questo caso cosa sucede con le vittorie a tavolino?grazie ciao
ma quale spariti?? io ci sono e ti ho anche scritto privatamente, se non ci accordiamo con l'orario nn è colpa mia, vale la stessa cosa per trane4f
io ci sono tutto il pomeriggio fini a tarda sera! quando volete!
 

fabrizio92

Pulcini
10 Novembre 2011
33
0
6
a tutti voi del gruppo... dux85 trafe4f e il subentrato ntaso, chiedo di giocare, l'amministratore mi ha dato tempo per giocare fino a domani! non sparite solo perchè cosi facendo passate voi che avete già giocato e mi riferisco soprattutto a trafe e dux! entro domani dobbiamo giocare io ci sono tutto il giorno!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,789
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar