creala tu la stanza se vuoi.....ti ho aggiunto e ora?dux85 ha detto:ok ti ho aggiuntotrane4f ha detto:ti ho mandato la richiesta di amicizia vai sulla posta apri il mess e metti aggiungi
creala tu la stanza se vuoi.....ti ho aggiunto e ora?dux85 ha detto:ok ti ho aggiuntotrane4f ha detto:ti ho mandato la richiesta di amicizia vai sulla posta apri il mess e metti aggiungi
frank fatti sentire..così giochiamo!Frank B ha detto:Io sono del gruppo 15..ho problemi con la linea..spero in serata di risolvere cosi ci mettiamo daccordo!
trane4f ha detto:raga del gruppo 13 apparte dux nessuna traccia come devo fare??
Puoi adesso?davies97 ha detto:Ragazzi del gruppo 16 dai le facciamo ste partite ? io sono sempre disponibile in questi giorni , vi ho mandato la richiesta sul psn ciao
admin ha detto:trane4f ha detto:raga del gruppo 13 apparte dux nessuna traccia come devo fare??
gli utenti che entro le ore 16.00 del 14/11 non avranno giocato nessuna partita e non saranno stati sufficentemente attivi sul forum saranno sostituiti dalle riserve.
Cioè, se non si presantano, verranno sostituiti dalle riserve.