Accordi raggruppamento 3

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 10.
ragazzi la colpa è mia, in effetti avevo dato app alle 15 ma non sono riuscito a connettermi prima delle 15,15 e giustamente visto che ero stato io a dire di essere puntuali è anche ragionevole non aver trovato nessuno dei due (B-Cedric e jacopomuscaglia) anche se a onor del vero cìè da dire che avevo specificato che avrei potuto giocare le due partite in sequenza, dunque una delle due doveva per forza inziare intorno alle 15,30 e qualcuno dei due online poteva anche esserci...comunque, vediamo se riusciamo a trovare un altro orario; io propongo domani per le 15,30 con B-Cedric, per le 16 con jacopo muscaglia, mentre a vincezo pizzicato propongo domani mattina presto, direi per le 10 se possibile...fatemi sapere, non credo di avere altri orari disponibili, in caso vi prendete partita vinta...
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 10.
a proposito, non so quale è il nickname di jacopo muscaglia e di vincenzo pizzicato dunque non so come aggiungerli su PSN; fatemi il favore, aggiungetemi voi quanto prima io sono Fiodena_67.
altrimenti non riusciamo a trovarci online!
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
Max,io ti ho invitato alle 15,43 circa...ho fatto anche la foto..ma nn c'eri...dmn nn so se ci sn per quell'orario,il sabato gioco a pallone alle 15....torno verso le 18..stasera,qualunque orario ma nn sabato alle 15..e domenica pome ho dato conferma alla tappa pes nel mio paese...vedi te,nn so che dirti..ho fatto anche la foto all invito nel caso in cui dovesse essere necessario va..cmq PSN : jigmocho...ma anche se ve lo dico dovete dirmi gli orari cn anticipi e vi ho lasciato il numero di cell potevi mandare 1 sms... te lo rilascio 3276786637... + di qst nn posso..sostanzialmente ci sn sempre,attualmente nn lavoro,quindi torno a casa e gioco..ma avvisatemi
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
jacopomusciaglia ha detto:
Max,io ti ho invitato alle 15,43 circa...ho fatto anche la foto..ma nn c'eri...dmn nn so se ci sn per quell'orario,il sabato gioco a pallone alle 15....torno verso le 18..stasera,qualunque orario ma nn sabato alle 15..e domenica pome ho dato conferma alla tappa pes nel mio paese...vedi te,nn so che dirti..ho fatto anche la foto all invito nel caso in cui dovesse essere necessario va..cmq PSN : jigmocho...ma anche se ve lo dico dovete dirmi gli orari cn anticipi e vi ho lasciato il numero di cell potevi mandare 1 sms... te lo rilascio 3276786637... + di qst nn posso..sostanzialmente ci sn sempre,attualmente nn lavoro,quindi torno a casa e gioco..ma avvisatemi
allora eri tu...! beh ti dico come è andata: stavo facendo una partita classificata (tra l'altro vincendo 3-1...) e appena ho visto che qualcuno mi invitava ho subito accettato perdendo dunque incontro e punti in ranking ma poco male...una volta entrato nella stanza però le due postazioni per giocare erano già occupate! una da te e una da un altro giocatore e infatti mi diceva che non potevo accedere alla stanza! così ho abbandonato la stanza salvo scoprire che ti eri creato una stanza nella lobby greca...!! mi domando perché? normalemente nei precedenti tornei pesfan bisognava entratare in nella lobby ITA o direttamente PESFAN, comunque di certo non nella lobby greca...ad ogni modo non c'è problema, credo che sarà difficile per me riuscire a giocare...in caso ovviamente darò partita vinta a tutti e tre, non c'è bisogno di fare foto o altro, tranquillo...
 

B-Cedric

Pulcini
4 Febbraio 2013
94
0
6
Max domani alle 3 e mezza va benissimo.. avevo un impegno ma è saltato quindi ci sono.. Il mio nick è B-CEDRIC2013
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
gruppo 10
allora ragazzi io voglio fare un ultimo tentativo e cercare di giocare ste benedette partite, dunque domani, o meglio oggi dalle 15 sarò online...il punto fermo è la partita con B-Cedric alle 15,30 dunque alle 15 posso giocare la partita con chi si prenota e alle 16 la terza con chi rimane dei 3 da giocare...chi prima si prenota meglio "alloggia"...fatemi sapere ok?
e ripeto, aggiungetemi subito sul PSN, il mio nickname è Fiodena_67
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
B-Cedric ha detto:
Max domani alle 3 e mezza va benissimo.. avevo un impegno ma è saltato quindi ci sono.. Il mio nick è B-CEDRIC2013
ok per domani alle 15,30! puntuali mi raccomando!
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
GRUPPO 11

Ho visto che dobbiamo giocare tutti solo piu con il gordo...

di oggi sono collegato tutta la mattina fino alle 12!

Poi devo andare a lavorare perchè me l'hanno comunicato stamattina che vado a fare il pomeriggio!

Sarò a casa per le 22 se va bene...

Riesci a collegarti questa mattina?... io sono stato online tutte le sere dalle 21/22 circa in poi (mezzanotte l'una)... escluso ieri dalle 20 alle 22...
 

ILPIANISTA

Giovanissimi B
3 Novembre 2010
310
0
16
Antonio Bertolini ha detto:
donatini, giochiamo stasera, a che ora ci sei?

mi sono addormentato ieri sera sigh volevo vedere di giocare tutte e due le partite e togliermi il pensiero,
vabbè oggi pomeriggio ci sono fino alle sei poi la sera ci risono e anche da domani mattina ciao
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
GRUPPO 10
Max,vero,siccome ho parlato cn vincenzo e ha detto che non c'eri,io ho acceso la play,e preso il I server con poche persone,creato stanza e ti ho invitato,x vedere se cosi ti avrei trovato!!io oggi ti ripeto dalle 2 gia nn ci sn + ho la partita...fortunatamente è vicino,quindi torno prima,intorno alle 5.30 poi apparte questo buco,ci sn sempre cm detto dall'inizio ed ho anche lasciato il recapito telefonico...domani ho la tappa pes ad Oria..fammi sapere quanto prima
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
jacopomusciaglia ha detto:
GRUPPO 10
Max,vero,siccome ho parlato cn vincenzo e ha detto che non c'eri,io ho acceso la play,e preso il I server con poche persone,creato stanza e ti ho invitato,x vedere se cosi ti avrei trovato!!io oggi ti ripeto dalle 2 gia nn ci sn + ho la partita...fortunatamente è vicino,quindi torno prima,intorno alle 5.30 poi apparte questo buco,ci sn sempre cm detto dall'inizio ed ho anche lasciato il recapito telefonico...domani ho la tappa pes ad Oria..fammi sapere quanto prima
allora jacopo, io oggi alle 15,30 faccio la partita con B-Cedric, poi se ce la faccio mi riconnetto stasera dopo cena, in caso ti mando un sms sul cell, altrimenti ovviamente vinci tu a tavolino...a stasera (spero)...ma piuttosto, l'altro giocatore di cui ora non ricordo il nick che fine ha fatto?
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
Gruppo 10 ci sn anche io, jacopo, jigmocho(PSN) ti ho gia invitato Max..e ho mandato 1 msg a vincenzo in posta alla play...+ di qst nn posso fare,nn voglio perderle a tavolino,ma vincerle e vincere sul campo e rifarmi dai precedenti 32 ° dv sn uscito a testa alta ;)
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
GRUPPO 10
vincenzo mandami 1 msg + di qst nn posso fare...nn so proprio cm rintracciarti..nn sn andato a giocare a pallone x giocare cn max gg
 

ilGordo81

Primi Calci
22 Novembre 2012
16
0
1
Fabio eRRe ha detto:
GRUPPO 11

Ho visto che dobbiamo giocare tutti solo piu con il gordo...

di oggi sono collegato tutta la mattina fino alle 12!

Poi devo andare a lavorare perchè me l'hanno comunicato stamattina che vado a fare il pomeriggio!

Sarò a casa per le 22 se va bene...

Riesci a collegarti questa mattina?... io sono stato online tutte le sere dalle 21/22 circa in poi (mezzanotte l'una)... escluso ieri dalle 20 alle 22...

Io sono online da adesso fino alle 20.30, eravamo rimasti per sabato pomeriggio...
Vedo se riesco stasera, al massimo bisognerebbe sperare in un prolungamento da parte dell'admin...
Lo stesso vale per nikdom, fatemi sapere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.