Accordi raggruppamento 3

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
zlatansteo92 ha detto:
PROBLEMA CON LELINHO88:

Mi sono connesso per 3 sere ai suoi orari da casa mia con Vodafone e lui non c'era.
Oggi si collega ma sono a casa di un mio amico dove ha fastweb e la linea non è compatibile.
Io da stasera probabilmente non ci sono piu' dopo aver dato 5 giorni di disponibilità su 6 e aver preso 3 pacchi....sempre con Vodafone, solo oggi con fastweb.

Di Sfancello invece non si hanno piu' notizie... mhà, che girone.
scusa xo qua intervengo io... io ho avvisato subito dei miei problemi.. e ho avvisato in tempo quando nn potevo piu', io sinceramente solo ieri sera ho visto ke tu avvisavi me e sfancello ke sabato nn c'eri... cmq io oggi x giocare sta partita ho dovuto cambiare parzialmente i programmi della mia giornata, ma destino vuole ke io e te nn riusciamo a giocare sta partita. io t ho detto ke domani lavoravo dalle 9 alle 14, quindi dalle 14:30 ero disponibile, ma tu mi hai detto ke domani svegli e uscivi subito, e ke nn avevi il tempo (15min) x giocare.. io t ho anke detto ke domani sera nn c saro' xke ho l'addio al celibato d mio fratello... cmq io aspetto anke domani spero ke sta partita si giochi, anke xke io nn ho visto da parte tua la disponibilita' dettagliata (con giorni e orari disponibili), sappiamo solo da ieri sera ke tu da oggi pome in poi nn hai 15 minuti da dedicare x una partita... vabbhe..
 

zlatansteo92

Pulcini
16 Aprile 2012
39
0
6
Mi spiace ma i 15 minuti di cui parli io probabilmente non li riesco a trovare in 24 ore, tu non li hai trovati in 5 giorni nei tuoi orari soprattutto.
Che senso ha che io posto i miei orari se tanto tu hai già scritto i tuoi?
Io di pomeriggio potevo quasi sempre e l'avevo detto, ho solo chiesto di avvisarmi prima sul forum che ho sempre controllato ogni 2 ore.
Ma di pomeriggio tu non potevi mai e mi sono adeguato ai tuoi orari presentandomi per 3 sere consecutive quando tu eri disponibile...ma non ti sei mai fatto vedere.
Solo per oggi che sono fuori è nato il problema della connessione ma negli altri giorni potevamo giocare tranquillamente!
Domani spero di esserci ma la vedo mooooolto difficile!

ps: che senso ha postare le proprie disponibilità se poi non ci si presenta?!?!?!?


SFANCELLO invece è proprio sparito, aveva detto che c'era tutto il giorno ma non si connette da 13 ore!
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
zlatansteo92 ha detto:
Mi spiace ma i 15 minuti di cui parli io probabilmente non li riesco a trovare in 24 ore, tu non li hai trovati in 5 giorni nei tuoi orari soprattutto.
Che senso ha che io posto i miei orari se tanto tu hai già scritto i tuoi?
Io di pomeriggio potevo quasi sempre e l'avevo detto, ho solo chiesto di avvisarmi prima sul forum che ho sempre controllato ogni 2 ore.
Ma di pomeriggio tu non potevi mai e mi sono adeguato ai tuoi orari presentandomi per 3 sere consecutive quando tu eri disponibile...ma non ti sei mai fatto vedere.
Solo per oggi che sono fuori è nato il problema della connessione ma negli altri giorni potevamo giocare tranquillamente!
Domani spero di esserci ma la vedo mooooolto difficile!

ps: che senso ha postare le proprie disponibilità se poi non ci si presenta?!?!?!?


SFANCELLO invece è proprio sparito, aveva detto che c'era tutto il giorno ma non si connette da 13 ore!
bhe adesso nn dire 5 giorni.. xke saresti ridicolo..va bhe.. cmq ha senso dare le disponibilita' xke uno prova a prendere accordi vedendo le disponibilita' da entrambe le parti.. io voglio giocarla questa partita xke senno' sembra ke stiamo giocando al gatto col topo.... io oggi lavoro dalle 9 alle 14, quindi sono disponibile dalle 14:30 fino alle 18, 18:30.. dai ke riusciamo a giocarla ;) ;)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
RAIDEN DOVE 6!!!!! MI AVEVI DETTO KE ALLE 23 C'ERI MA NN TI SEI FATTO TROVARE!!!! T AVEVO SCRITTO ANKE IERI SERA SUL TARDI SE VOLEVI GIOCARE MA NN MI HAI RISP.....IO DOMANI CI SONO DALLE 14:30 ALLE 18, 18:30!!! FAMMI SAPERE!!!
CIAOO!!
 

zlatansteo92

Pulcini
16 Aprile 2012
39
0
6
Io sto uscendo come ti avevo detto lelinho, tu sei a lavoro fino alle 14, ormai non so piu' che fare.
Io so solo che mi sono presentato agli appuntamenti ben 4 volte:
3 volte con Vodafone e non sei arrivato, 1 volta con fastweb e abbiamo avuto il problema di connessione, piu' di questo non so che fare.
Deciderà il mod, amen.
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
gruppo 12

raiden e' connesso da 20 min ma nn mi risp ai messaggi sul psn... bhooo sta giocando a call of duty... mah... io aspetto.. fino alle 18. poi nn so ke fare...
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
zlatansteo92 ha detto:
Io sto uscendo come ti avevo detto lelinho, tu sei a lavoro fino alle 14, ormai non so piu' che fare.
Io so solo che mi sono presentato agli appuntamenti ben 4 volte:
3 volte con Vodafone e non sei arrivato, 1 volta con fastweb e abbiamo avuto il problema di connessione, piu' di questo non so che fare.
Deciderà il mod, amen.
4 volte?? va bhe dai.. dillo la vuoi vinta a tavolino fai prima ad essere onesto...
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
lelinho88 ha detto:
gruppo 12

raiden e' connesso da 20 min ma nn mi risp ai messaggi sul psn... bhooo sta giocando a call of duty... mah... io aspetto.. fino alle 18. poi nn so ke fare...
Mi ha risp.. Ora stiamo x giocare ;)
 

Maless88

Esordienti
19 Gennaio 2011
105
0
16
ken1988 ha detto:
Avviso x SALZANO ANTONIO E SCARFONE ALESSIO GRUPPO 11:

Comunico che per impegni lavorativi non previsti non rientrerò a casa prima di sabato 26.Dato che il 26 è l'ultima data disponibile per completare le partite,chiedo gentilmente ai 2 players che ho citato se fossero disponibili a giocare le partite contro di me per quella data.Chiedo scusa per il disagio.


ti ho aspettato fino ad ora...
questa sera non ci sono mi spiace...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_