Accordi raggruppamento 3

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
zlatansteo92 ha detto:
Lelinho e sfancello io sono online...
ZLATAN, sfancello... Ditemi i vostri orari... Io domani lavoro dalle 17 alle 22 e sabato dalle 9 alle 14... E sabato sera nn c sn xke ho l'addio al celibato di mio frate.... Domani sera alle 23 dovrei giokare cn raiden... Fatemi sapere voi.... ;)
 

zlatansteo92

Pulcini
16 Aprile 2012
39
0
6
lelinho88 ha detto:
zlatansteo92 ha detto:
Lelinho e sfancello io sono online...
ZLATAN, sfancello... Ditemi i vostri orari... Io domani lavoro dalle 17 alle 22 e sabato dalle 9 alle 14... E sabato sera nn c sn xke ho l'addio al celibato di mio frate.... Domani sera alle 23 dovrei giokare cn raiden... Fatemi sapere voi.... ;)

Io sono stato ai tuoi orari e sono 3 sere che mi collego aspettandoti, nei tuoi orari.
Mhà.
Io come già detto piu' si avvicina il week-end piu' ho problemi.
Venerdi' e sabato sera sicuro non ci sono, sabato pomeriggio è dura.
Forse domani alle 15.00 potrei esserci.

Stessa cosa vale per Sfancello.
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
Andrebs mi hai scritto di provare a collegarti stasse alle 20 cm da accordi,sn entrato alle 19 e 45 fino alle 21 e 20...ma nn c'eri...martedi',mercoledi' e oggi io c'ero... poi scrivi qui k proverai venerdi' o sabato se nn riuscivi stasse,ma forse se mi dici una serata e un orario evito d fare x 2 gg tutto d fretta x nn trovare nessuno...grazie.
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
zlatansteo92 ha detto:
lelinho88 ha detto:
zlatansteo92 ha detto:
Lelinho e sfancello io sono online...
ZLATAN, sfancello... Ditemi i vostri orari... Io domani lavoro dalle 17 alle 22 e sabato dalle 9 alle 14... E sabato sera nn c sn xke ho l'addio al celibato di mio frate.... Domani sera alle 23 dovrei giokare cn raiden... Fatemi sapere voi.... ;)

Io sono stato ai tuoi orari e sono 3 sere che mi collego aspettandoti, nei tuoi orari.
Mhà.
Io come già detto piu' si avvicina il week-end piu' ho problemi.
Venerdi' e sabato sera sicuro non ci sono, sabato pomeriggio è dura.
Forse domani alle 15.00 potrei esserci.

Stessa cosa vale per Sfancello.
Io t kiedo umilmente scusa.... Ho il matrimonio d mio fratello alle porte e quindi ad organizzare Tutto mi sta scombussolando le giornate... Domani x le 15 sarò connesso...
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
zlatansteo92 ha detto:
lelinho88 ha detto:
zlatansteo92 ha detto:
Lelinho e sfancello io sono online...
ZLATAN, sfancello... Ditemi i vostri orari... Io domani lavoro dalle 17 alle 22 e sabato dalle 9 alle 14... E sabato sera nn c sn xke ho l'addio al celibato di mio frate.... Domani sera alle 23 dovrei giokare cn raiden... Fatemi sapere voi.... ;)

Io sono stato ai tuoi orari e sono 3 sere che mi collego aspettandoti, nei tuoi orari.
Mhà.
Io come già detto piu' si avvicina il week-end piu' ho problemi.
Venerdi' e sabato sera sicuro non ci sono, sabato pomeriggio è dura.
Forse domani alle 15.00 potrei esserci.

Stessa cosa vale per Sfancello.
zlatan scusa ma io sono disponibile sia la mattina che il pomeriggio perchè studio a casa, la sera quando ti colleghi tu, mi viene più difficile perchè o non ci sono o non posso usare la play.. ti lascio il mio numero in pm così ci mettiamo d'accordo subito senza problemi appena abbiamo una mezzora a disposizione che combacia ok? ;) se ci sei alle 15 comunque giochiamo sicuro!
lelinho se ci sei dalle 17 allora mi collego a quell'ora così giochiamo, miraccomando ti ho mandato l'amicizia da lunedì ma ancora non me l'hai accettata! a domani :)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
Sfancello no domani nn c sn dalle 17 alle 22 xke lavoro poi dalle 23 sn on line, mentre sabato lavoro dalle 9 alle 14 quindi il pomeriggio c sn... T ho accettato prima... ;)
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
lelinho88 ha detto:
Sfancello no domani nn c sn dalle 17 alle 22 xke lavoro poi dalle 23 sn on line, mentre sabato lavoro dalle 9 alle 14 quindi il pomeriggio c sn... T ho accettato prima... ;)
ah ok! e prima delle 17 ci sei? io ora ci sono.. giochiamo adesso?
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
andrebs ha detto:
Mariolino ha detto:
ANDREBS : sono entrato alle sette,ma doveva andare,sono rientrato alle 20 e alle 23.30 ma non c'era.
l'accordo è x domani alle 20.
Ciao e grazie.
Gr. 10
Detta così sembra che ti abbia tirato pacco, in realtà io ho dato piena disponibilità nei giorni scorsi, tant'è che ho già giocato le altre 2 partite. Purtroppo come ti ho spiegato ieri dovevo spegnere x cenare, detto ciò proverò a collegarmi questa sera all'ora che mi hai indicato, ma non ti assicuro ti riuscirci.
Nel caso proveremo a giocarla venerdì o sabato.
Grazie, ciao.
Gr. 10
x Mariolino:
Ciao, se vuoi ci sono tutto il giorno oggi e domani, dimmi tu quando riesci (non la sera tardi, dalle 20 in avanti non mi riesco + a collegare come avrai capito). Nel mentre avresti potuto giocare le restanti partite.
:)
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
Ho dato disponibilità martedì,mercoledì,giovedì...e adesso mi dici che ci sei oggi e sabato tutto il giorno,però non dalle 20 , nè la sera tardi...io durante il giorno lavoro fino alle 18-19...facciamo così oggi x le 19 ci sono visto che mi hai detto che dalle 20 non puoi...comunque una partita l'ho fatta e non spetta a te decidere nulla...da 3 giorni aspetto e mi dici che nel frattempo potevo fare la altre,non mi sembra un comportamento da persona adulta,mi interessa solo di fare la partita e divertirmi...poi se vuoi decidere tu quando devono giocare gli altri fallo pure,ma è meglio pensare x sè visto che da tre giorni aspetto...
ti aspetto alle 19,ciao e grazie.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Maless88 ha detto:
x SalzaKrasic
mi trovi domani fatti sentire.. aggiungimi sul psn.....

sono 4 giorni che gli scrivo qui e sul PSN ma non si è mai fatto vivo e non ha accettato la richiesta...se non voleva partecipare poteva dirlo. ;)
Ciao!
 

zlatansteo92

Pulcini
16 Aprile 2012
39
0
6
Lelinho si sta connettendo....speriamo di giocare ora...

Sfancello attendo tue news, soo online solo piu' oggi fino alle 18.30.
 

zlatansteo92

Pulcini
16 Aprile 2012
39
0
6
PROBLEMA CON LELINHO88:

Mi sono connesso per 3 sere ai suoi orari da casa mia con Vodafone e lui non c'era.
Oggi si collega ma sono a casa di un mio amico dove ha fastweb e la linea non è compatibile.
Io da stasera probabilmente non ci sono piu' dopo aver dato 5 giorni di disponibilità su 6 e aver preso 3 pacchi....sempre con Vodafone, solo oggi con fastweb.

Di Sfancello invece non si hanno piu' notizie... mhà, che girone.