Accordi raggruppamento 3

Matrix23

Pulcini
6 Ottobre 2010
50
0
6
zebrahead ha detto:
Matrix23 ha detto:
Epi78 ha detto:
smemo e zebra aggiungetemi su psn che giochiamo ciao!!!

Anke a me aggiungetemi!!se nn riesco stase x mezzanotte giochiamo domani!!
RAGGRUPPAMENTO 3 - GRUPPO 10
vi ho aggiunto tutti al PSN, aspetto l'accettazione dell'amicizia..io sono già in comunità dalle ore 21,00 vi aspetto fino a mezzanotte se riuscite, altrimenti domani sera sempre dalle 21,00 fino mezzanotte..intanto guardo un po il milan in coppa italia :D e ogni 10 minuti controllo se i miei avversari/colleghi si sono connessi, vi aspetto, ciao

A stasera allora!!ciaoo
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
denary ha detto:
The Joker 83 ha detto:
Gruppo 12
enzoelpocio - Real Madrid - enzoelpocio
worriors88 - Juventus - worriors88
denary84 - Inter - denary84
The joker 83 -Barcellona - Lucanny

Ragazzi se vi fate vivi iniziamo a giocare io sono tutto vostro dalle 14 in poi...fatemi sapere o su msn o mandatemi un messaggio privato o sul forum...dai mi raccomando...

ora sono le 14.18 e io ankora nn ti o visto online comunque quando vuoi giocare dimmelo
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
x zebrahead: riesci a trovare un'orare diverso che non sia dopo le 21 come hai scritto? sabato e domenica riesci almeno nel pomeriggio o ad inizio serata? ripeto io ci sono dalla mattina fino alle 20.........fammi sapere che scade il termine..........ciaoooo
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Epi78 ha detto:
x zebranhed devi trovare un giorno che puoi prima delle 20.......io sono disponibile sempre dalla mattina ma fino alle 19,30.....dopo lavoro........
domani pomeriggio che è sabato ti puo andare bene? lavoro anche al sabato ma solo la mattina per fortuna.... quindi diciamo..sabato pomeriggio dalle 15,00 in poi fino alle 19,00 ok? stasera ti lascerò pure un messaggio sul PSN come questo, ciao
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Messaggio per Fin e ClauSS

Con Stem89 ci siamo accordati per giocare domani (domenica) alle 14.

Io domattina (diciamo dalle 11 in avanti) sono disponibile, previo accordo.
Diversamente ci sono dopo la partita con Stem.

Se anche volete giocare durante le partite della serie A fatemelo sapere, non c'è problema.

Attendo vs notizie.

Ciaooooooooo
 

Fin

Pulcini
19 Gennaio 2011
25
0
1
chiardario ha detto:
Messaggio per Fin e ClauSS

Con Stem89 ci siamo accordati per giocare domani (domenica) alle 14.

Io domattina (diciamo dalle 11 in avanti) sono disponibile, previo accordo.
Diversamente ci sono dopo la partita con Stem.

Se anche volete giocare durante le partite della serie A fatemelo sapere, non c'è problema.

Attendo vs notizie.

Ciaooooooooo

Con me, vada per domani mattina^^
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Ciao ClauSS, ieri speravo di vederti al live di Monza ma nè io nè Stem (almeno fino a quando sono stato lì) ti abbiamo beccato.

Io con Stem e Fin ho giocato, la ns è l'ultima partita del girone, tu quando ci sei?

Io ci sono da domani sera tutte le sere dopo cena (fai dalle 21 in avanti)

Fammi sapere!

Ciaoooooooooooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze