Accordi raggruppamento 3

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Stem89 ha detto:
Ciao, per il gruppo 11 io oggi e domani sono disponibile; sabato no che sono al live di Monza e domenica dovrei essere disponibile tutto il giorno.
Contattatemi per metterci d'accordo sull'orario, in ogni caso ho accettato la richiesta d'amicizia di claudelu e ho inoltrato le altre a chiardario e a fin.
A risentirci

Ciao.

Premesso che io posso solo dopo cena causa lavoro, stasera posso verso le 20.30 ma per max 1 ora poi ho gente a casa, mentre domani sera non ci sono.

Anch'io sabato sarò al live di Monza, mentre domenica sarò disponibile tutto il giorno previo accordo e da lunedì la sera dopo cena sino alle 23.

Più tardi mi collego e accetto le vs amicizie.

Ciaooo
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Allora direi che ci possiamo incontrare domenica all'ora che preferisci, tanto io dovrei essere a casa a studiare e distrarmi per una partita di 10 minuti non dovrebbe essere un problema.
Ci risentiamo per domenica allora (volendo ci possiamo mettere d'accordo anche al live di sabato)

buona serata
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Stem89 ha detto:
Allora direi che ci possiamo incontrare domenica all'ora che preferisci, tanto io dovrei essere a casa a studiare e distrarmi per una partita di 10 minuti non dovrebbe essere un problema.
Ci risentiamo per domenica allora (volendo ci possiamo mettere d'accordo anche al live di sabato)

buona serata


Perfetto per domenica!
Sabato a monza fai prima a riconoscermi tu: sono il più vecchio, pelato e con il pizzetto!!!

Ciaooooooo
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
Padip68 ha detto:
Gruppo 9
Padip68 - Juventus - Padip68
Santillone - Real Madrid - TheStrepJR
trane4f - Milan - trane4f
EnriShow - Bayern Monaco – EnriBoss

Ciao ragazzi sono Pablo, disponibile da ora fino alle 17.30 e dalle 23 fino a mezzanotte...!!!
Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti...

Dai che forse giociamo dopo per le 23 ok? ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Matrix23 ha detto:
Epi78 ha detto:
smemo e zebra aggiungetemi su psn che giochiamo ciao!!!

Anke a me aggiungetemi!!se nn riesco stase x mezzanotte giochiamo domani!!
RAGGRUPPAMENTO 3 - GRUPPO 10
vi ho aggiunto tutti al PSN, aspetto l'accettazione dell'amicizia..io sono già in comunità dalle ore 21,00 vi aspetto fino a mezzanotte se riuscite, altrimenti domani sera sempre dalle 21,00 fino mezzanotte..intanto guardo un po il milan in coppa italia :D e ogni 10 minuti controllo se i miei avversari/colleghi si sono connessi, vi aspetto, ciao
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Fin ha detto:
Del gruppo 11 chi è presente domani alle 15?

Ciao.

Io ci sono di fatto da domenica visto che domani (venerdì) sono via per cena e sabato sono a Monza per torneo Live Pesleague.

Domenica ci sono pressochè tutto il giorno, da lunedì solo la sera dopo cena, tutti i giorni.

Ciaooooooo
 

Epi78

Pulcini
2 Ottobre 2010
59
0
6
x zebranhed devi trovare un giorno che puoi prima delle 20.......io sono disponibile sempre dalla mattina ma fino alle 19,30.....dopo lavoro........
 

denary84

Primi Calci
19 Gennaio 2011
2
0
1
The Joker 83 ha detto:
Gruppo 12
enzoelpocio - Real Madrid - enzoelpocio
worriors88 - Juventus - worriors88
denary84 - Inter - denary84
The joker 83 -Barcellona - Lucanny

Ragazzi se vi fate vivi iniziamo a giocare io sono tutto vostro dalle 14 in poi...fatemi sapere o su msn o mandatemi un messaggio privato o sul forum...dai mi raccomando...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze