Accordi raggruppamento 2

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
margaritese ha detto:
ragazzi ci sono domani tutto il giorno....il mio psn è margaritese contattatemi

ti ho aggiunto già dammi gli orari per domani che giochiamo, avevo letto che dovevi esserci oggi alle 16...ciao
 

margaritese

Primi Calci
7 Aprile 2013
10
0
1
bombardino9 ha detto:
margaritese ha detto:
ragazzi ci sono domani tutto il giorno....il mio psn è margaritese contattatemi

ti ho aggiunto già dammi gli orari per domani che giochiamo, avevo letto che dovevi esserci oggi alle 16...ciao

domani alle 16 o di sera.....ci sentiamo domani...intanto aggiungimi psn margaritese
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
X Luca Perrone

oggi ci sono dalle 17 se ci sei,anche perchè è l'ultimo giorno disponibile...non conta ai fini della classifica ma io entro x quell'ora.
Ciao e grazie.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Mariolino ha detto:
X Luca Perrone

oggi ci sono dalle 17 se ci sei,anche perchè è l'ultimo giorno disponibile...non conta ai fini della classifica ma io entro x quell'ora.
Ciao e grazie.

Ci sono da ora fino alle 16:00, per le 17 non riesco, forse per dopo le 18 :roll:
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
margaritese ha detto:
bombardino9 ha detto:
margaritese ha detto:
ragazzi ci sono domani tutto il giorno....il mio psn è margaritese contattatemi

ti ho aggiunto già dammi gli orari per domani che giochiamo, avevo letto che dovevi esserci oggi alle 16...ciao

domani alle 16 o di sera.....ci sentiamo domani...intanto aggiungimi psn margaritese
Io rientro verso le 18 30 ci sei?
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
margaritese stavamo giocando e al 20 sul 1-0 per me è saltata la connessione, ti ho mandato un messaggio ma sei andato offline che fai? rispondimi grazie
 

margaritese

Primi Calci
7 Aprile 2013
10
0
1
e saltata accidentalmente....pure io ti ho mandato un messaggio e tu ti sei messo offline....io sono disponibile quando vuoi anche adesso
 

bombardino9

Giovanissimi B
2 Dicembre 2010
257
0
16
margaritese ha detto:
e saltata accidentalmente....pure io ti ho mandato un messaggio e tu ti sei messo offline....io sono disponibile quando vuoi anche adesso

Ciao io sono rimasto in line fino alle 20 per aspettarti e ti ho scritto subito un messaggio e sul forum e anche via FB, io adesso non ci sono fino a domani alle 14
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online