Accordi raggruppamento 2

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
riesco a colegarmi ho aggiunto tutti e 3 voi alla lista amici per giocare ma purtroppo avendo cambiato play mi sta dando problemi per l'attivazione del codice online. se sapete come risolvere aiutatemiiiiiiii please =)

carmo95 ha detto:
lasfiga lascia orari grazie !

Ciao io ti ho mandato anche messaggio su ps3 e non mi hai risposto comunque oggi dalle 14 alle 18 ci sono... Fammi sapere grazie

Maurizio

Ragazzi nn so più come cercare don corleone. Dopo la seconda partita persa contro gli altri utenti, non si fa più trovare.ho cercato in tutti i modi,ma non risponde nemmeno quando è in linea. Ci serve giocare l'ultima partita del torneo,perfavore cerca di rispondere!!! :evil:

GRUPPO7
IO SONO DISPONIBILE DALLE 17.00 ALLE 18.30 E POI IN SERATA INTORNO ALLE 21.00
IB_SPLINTER HAI RISOLTO?

ciao PANNO CRISTIAN - stu_1989 dovrei giocare solo con te....quando sarai disponibile??? ti ricordo che alle 23.59 finisce la fase preliminare

Grazie

Panno Cristian io non posso stare qui ad aspettarti all'infinito per favore fammi sapere!
Grazie

Mauri

GRUPPO 7
STIAMO PER GIOCARE CON ANDREAW85 MA ORMAI PENSO CHE NON SI POTRà PIù GIOCARE CON IBSPLINTER..

Admin io sono online da oggi alle 15 e di PANNO CRISTIAN non c'è traccia quindi che devo fare?

Grazie!

ragazzi sono disponibile x giocare...l'unico cambiamento è il mio nickname che non è piu ib_splinter ma Ib_Splinter_
sto aspettando la conferma da admin x il cambio di nickname perche anche dopo aver contattato konami non sono riusciti a risolvermi il problema avendo una nuova play3...se è tutto ok per admin appena potete giocare scrivetemi cosi giochiamo =)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online