Accordi raggruppamento 2

Tonno

Pulcini
6 Gennaio 2013
25
0
1
Ragazzi sn online e aggiungo che sn stato anche
Dalle dalle 13 alle 15 e nn ho trovao nessuno
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
ALESSANDRO PUCCIo perfavore contattami...manchi solo tu per completare il girone...
 

thetona

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
gruppo 7

NARDONE GIANLUCA - Ib_splinter manchi solo tu cerca di esserci stasera perche domani io non penso di esserci e manca solo la tua partita
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
don corleone perfavore ancora una volta ti dico che manchi solo tu per completare l'intero girone. MANCA SOLO LA NOSTRA PARTITA. gentilmente o mi cerchi su facebook (io ho provato a cercarti ma hai oltre 20 omonimi quindi non so a chi scrivere) , o mi dai qui i tuoi orari. Oggi sono stato collegato dalle 12 fino le 17:30 e non ti ho trovato, tu ti sei collegato un'oretta dalle 6 alle 7 e mezzo dato l'orario del msg su psn che mi hai mandato. Perfavore cerca di renderti reperibile perchè il torneo và finito e rimane solo stasera e domani per giocare (domani mi trovi solo al pomeriggio) GRAZIE ;)
 

VALPURGA

Pulcini
7 Gennaio 2013
89
0
6
thetona ha detto:
gruppo 7

NARDONE GIANLUCA - Ib_splinter manchi solo tu cerca di esserci stasera perche domani io non penso di esserci e manca solo la tua partita
ANCHE IO DEVO GIOCARE CON IB_SPLINETER ADESSO SE CI SEI POSSIAMO GIOCARE
 

VALPURGA

Pulcini
7 Gennaio 2013
89
0
6
andrewstraga85 ha detto:
VALPURGA ha detto:
GRUPPO 7
IO SONO DISPONIBILE OGGI DALLE 14.30 FINO ALLE 15.30

ora nn ce la faccio valpurga sto per andare a lavoro...
se puoi la facciamo stanotte..
DIPENDE DALL'ORARIO..STANOTTE COME IERI NOTTE E COME DOMANI NOTTE NON PENSO DI ESSERCI...DI SOLITO DORMO.. SONO ON LINE FINO ALLE 22.30 - 23.00 SE PUOI GIOCHIAMO..
 

Splinter

Pulcini
4 Dicembre 2012
25
0
1
mi dovete scusare per il ritardo ma mi hanno dovuto sostituire la play xke si era rotta la lente e adesso sto rifacendo tutti gli aggiornamenti per poter giocare online...che rottura :D
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Don corleone eri collegato qualche minuto fa,ti ho scritto non mi hai risposto e poi ti sei disconnesso .manca solo una partita cavolo,ma perché devi rovinare tutto il girone?perfavore cerca di giocare questa partita
 

Splinter

Pulcini
4 Dicembre 2012
25
0
1
mi serve aiutoooooooooo...
mi si era rotta la play e me l'hanno sostituita...ho reinstallato tutti gli aggiornamenti però x giocare online inserisco il mio codice gioco e cavolo mi dice che non posso usarlo due volteeeeeee...come faccio adesso?????????????????????? help me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

andrewstraga85

Pulcini
7 Gennaio 2013
51
0
6
Splinter ha detto:
mi serve aiutoooooooooo...
mi si era rotta la play e me l'hanno sostituita...ho reinstallato tutti gli aggiornamenti però x giocare online inserisco il mio codice gioco e cavolo mi dice che non posso usarlo due volteeeeeee...come faccio adesso?????????????????????? help me pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

se 6 riuscito a connetterti io sono in linea...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90