Accordi raggruppamento 1

ciccio2693

Pulcini
17 Ottobre 2012
95
0
6
Amaterasu ha detto:
ciccio2693 ha detto:
Amaterasu ha detto:
GRUPPO 1

Galipo Francesco
Solazzo Antonio

ho dei problemi con la play nuova... andrò stasera a giocare a casa di mio fratello (ho già fatto che richiedere l'amicizia dal psn della sua ragazza)...

periodo incasinato!...non so di preciso a che ora potrò giocare perchè arriva tardi a casa... diciamo dalle 21,30 circa in poi e partecipando anche lui al torneo non so se ha appuntamento con qualcuno... pertanto, scrivetemi la vostra disponibilità per stasera così mi organizzo.

Grazie ciao


Ehi ciao ....io stasera ci sn dalle 9 e 30 in poi.....fammi sapere



ok se riesco alle 22 giokiamo!...
PS: sei pieno di amici per cui non ti si può richiedere l'amicizia


si lo so..restiamo ke ci sentiamo qua alle 22 allora
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Duca hai ragione , ieri sera poi nn sn entrato xke nn sn stato bene. Io ora sn collegato fino alle 19 e se qualcuno stase ce dalle 22 m faccia sapere
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Duca hai ragione , ieri sera poi nn sn entrato xke nn sn stato bene. Io ora sn collegato fino alle 19 e se qualcuno stase ce dalle 22 m faccia sapere
 

Sephiroth93

Pulcini
7 Novembre 2012
48
0
6
giulioventurelli ha detto:
Ciao Ragazzi io dalle 18 di stasera sono disponibile. mi aggiungete per favore.

Grazie :)

GIULIO VENTURELLI


ti ho aggiunto !! accetta la richiesta appena puoi ... io sono online ancora per 10-20 min .. e poi dalle 21 in poi !
 

Amaterasu

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
il mio avversario francesco galipò comunica di aver avuto un imprevisto... rimandiamo a domani...

rimango comunque in attesa di antonio che qui sul forum non mi ha ancora scritto (ha però accettato amicizia su psn)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
giulioventurelli ha detto:
Ciao Ragazzi io dalle 18 di stasera sono disponibile. mi aggiungete per favore.

Grazie :)

GIULIO VENTURELLI

ciao giulio io domani ci sono dalle 15 fino alle 21 e poi dopo le 23e 30 fammi sapere tu quando ci sei grz
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
GRUPPO 3

GIULIO VENTURELLI io sono sempre qui....ci sono fino alle 21 poi rientro verso le 23 e30 che ho una partita di calcetto ...e ci sono fino alle 3 o 4 del mattino domani ho il giorno di riposo a lavoro e ci sono tutto il giorno fino alle 21 e anche la sera quando finisce IL CLAN DEI CAMMORISTI :D :D fammi sapre grz
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
giulioventurelli ha detto:
Qualcuno c'è per giocare ora?

mi aggiungete please?

giulio ma stai scherzando? io sono on con la play accesa dalle 15 ad aspettare che tu entri visto che domani scade il turno.... e tu non sei connesso da 23 ore...devo fare una foto?

scusami se mi permetto ma cosi sembra che mi prendi pe ri fondelli