Accordi raggruppamento 1

ciccio2693

Pulcini
17 Ottobre 2012
95
0
6
Ale10-23 ha detto:
Amaterasu ha detto:
[quote="Ale10-23":2x05cp17]Galipo Francesco
Solazzo Antonio
Motta Alessandro
Rocci Davide

Ciao a tutti ragazzi , io sono abbastanza disponibile anche di mattina , non mi troverete solo domani dalle 18 in poi perché ho allenamenti u.u
Buona PES League :-D


ciao...

mi trovate stasera intorno alle 23 salvo imprevisti!... comunico piu tardi conferma... ciao


Ok ,fatti sentire ! Il mio id è Ale10-23 aggiungimi sei hai tempo !
Gli altri ??[/quote:2x05cp17]


io posso pure tra un pò se ci 6
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
Marellone ha detto:
lelinho88 ha detto:
Paolodos ha detto:
Gruppo 4
MARELLI MATTEO
BARBERINI GABRIELE
DOSSENA PAOLO
CALLINA MICHAEL

Ciao sono Dossena Paolo io posso la sera dopo le 23:30 fino alle 2:30 il mio nick psn e' Paolodos
Fatemi sapere grazie
Gruppo 4

io ci sono sempre dopo le 22:30 poi postero' i miei orari in modo piu dettagliato, xo a grandi linee vi confermo sempre la sera dopo le 22
Ciao aggiungendoti al psn risulta che hai raggiunto il limite massimo di amici...
CIAO RAGAZZI DEVO MODIFICARE I MIEI ORARI SOLO X OGGI... OVVERO ANZICHE' DOPO LE 22:30 CI SARO' DALLE 23:45..
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
ciccio2693 ha detto:
Ale10-23 ha detto:
Galipo Francesco
Solazzo Antonio
Motta Alessandro
Rocci Davide

Ciao a tutti ragazzi , io sono abbastanza disponibile anche di mattina , non mi troverete solo domani dalle 18 in poi perché ho allenamenti u.u
Buona PES League :-D


ciao ragazzi...io posso il pomeriggio.....oggi può qualcuno di voi ?...domani nn ci sarò....fatemi sapere


Giochiamo adesso ? o tra una mezz'oretta ? io oggi ci sono :D
 

ciccio2693

Pulcini
17 Ottobre 2012
95
0
6
Amaterasu ha detto:
Ale10-23 ha detto:
Galipo Francesco
Solazzo Antonio
Motta Alessandro
Rocci Davide

Ciao a tutti ragazzi , io sono abbastanza disponibile anche di mattina , non mi troverete solo domani dalle 18 in poi perché ho allenamenti u.u
Buona PES League :-D


ciao...

mi trovate stasera intorno alle 23 salvo imprevisti!... comunico piu tardi conferma... ciao


fammi sapere se puoi stasera...io ci sono..aspetto tue notizie
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
GRUPPO 3

VENTURELLI GIULIO noi abbiamo gia' giocato tutti..quindi restano solo le partite con te, facci sapere grz
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Minora ho visto ke m hai aggiunto. Gli altrindue nn s fanno sentire e nn accettanonil psn. Rientri stase?
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Marellone ha detto:
miknight ha detto:
Marellone ha detto:
Gruppo 4
Ciao ragazzi oggi vi aggiungo sul psn poi per stasera dopo le dieci ci sono anch io ed eventualmente ci sono amche nel pomeriggio dalle 15 alle 18...fatemi sapere.




Ciao, aggiungimi su Facebook (michael callina ) che ci accordiamo per un pomeriggio va.. ;-)
Mi dice che il tuo psn id ovvero miknight88 nn e registrato,possibile?


Si perché il mio psn è M-night88 , comunque aggiungendomi non mi troverai mai online se non su accordo perché sono via da casa e passerei da casa solo ed esclusivamente per il torneo , ci saresti giovedí tra le 16.00 e le 18.00?
 

Amaterasu

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
GRUPPO 1

Galipo Francesco
Solazzo Antonio

ho dei problemi con la play nuova... andrò stasera a giocare a casa di mio fratello (ho già fatto che richiedere l'amicizia dal psn della sua ragazza)...

periodo incasinato!...non so di preciso a che ora potrò giocare perchè arriva tardi a casa... diciamo dalle 21,30 circa in poi e partecipando anche lui al torneo non so se ha appuntamento con qualcuno... pertanto, scrivetemi la vostra disponibilità per stasera così mi organizzo.

Grazie ciao
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Ciao Marellone se vuoi ci sono intorno alle 11:30 o stasera dopo mezzanotte fammi sapere grazie
 

ciccio2693

Pulcini
17 Ottobre 2012
95
0
6
Amaterasu ha detto:
GRUPPO 1

Galipo Francesco
Solazzo Antonio

ho dei problemi con la play nuova... andrò stasera a giocare a casa di mio fratello (ho già fatto che richiedere l'amicizia dal psn della sua ragazza)...

periodo incasinato!...non so di preciso a che ora potrò giocare perchè arriva tardi a casa... diciamo dalle 21,30 circa in poi e partecipando anche lui al torneo non so se ha appuntamento con qualcuno... pertanto, scrivetemi la vostra disponibilità per stasera così mi organizzo.

Grazie ciao


Ehi ciao ....io stasera ci sn dalle 9 e 30 in poi.....fammi sapere
 

Amaterasu

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
ciccio2693 ha detto:
Amaterasu ha detto:
GRUPPO 1

Galipo Francesco
Solazzo Antonio

ho dei problemi con la play nuova... andrò stasera a giocare a casa di mio fratello (ho già fatto che richiedere l'amicizia dal psn della sua ragazza)...

periodo incasinato!...non so di preciso a che ora potrò giocare perchè arriva tardi a casa... diciamo dalle 21,30 circa in poi e partecipando anche lui al torneo non so se ha appuntamento con qualcuno... pertanto, scrivetemi la vostra disponibilità per stasera così mi organizzo.

Grazie ciao


Ehi ciao ....io stasera ci sn dalle 9 e 30 in poi.....fammi sapere



ok se riesco alle 22 giokiamo!...
PS: sei pieno di amici per cui non ti si può richiedere l'amicizia
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
GRUPPO 4
comunico ai miei avversari che il mio nuovo nick e' KeN_HoKuTo88
visto ke ho la play in riparazione devo giocare con questo nick.. aggiungetemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online