Accordi raggruppamento 1

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Visto solo adesso il messaggio convinto che eravamo rimasti sicuro per le 23:00
Ci vediamo più tardi
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
@lelinho88
Io piú tardi mi provo a riconnettere sperando di incontrarti, poi guardo la partita e mi riconnetto dopo. Voglio giocare la partita per dare un senso di credibilità al torneo...
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
Massi23 ha detto:
@lelinho88
Io piú tardi mi provo a riconnettere sperando di incontrarti, poi guardo la partita e mi riconnetto dopo. Voglio giocare la partita per dare un senso di credibilità al torneo...

allora confermato verso le 23 minuto più minuto meno......
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
Massi23 ha detto:
@lelinho88
Io piú tardi mi provo a riconnettere sperando di incontrarti, poi guardo la partita e mi riconnetto dopo. Voglio giocare la partita per dare un senso di credibilità al torneo...
Ma cm prima dici una cosa e poi un altra?? Io stasera torno a casa dopo l'1.. T avevo chiesto ieri se c eri alle 7:30- 8 e mi avevi detto penso d si.. Poi oggi t vedo verso le 4 se nn erro e mi dici ke nn c sei x quell ora 7:30-8, e ke me la davi vinta!!! quindi ora dimmi se io nn sn stato corretto nei tuoi confronti...
 

REPTILEBARCA

Primi Calci
17 Aprile 2012
11
0
1
Anche se io ho giocato con piu amici che hanno fastweb e é sempre andato , non capisco proprio il perché con te Lelinho non va ..
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
REPTILEBARCA ha detto:
Anche se io ho giocato con piu amici che hanno fastweb e é sempre andato , non capisco proprio il perché con te Lelinho non va ..
Bhe io nn posso farci nulla se faste web usa indirizzi ip statici...
Ah e se nn c credi KIEDI pure all'admin se nn c credi.. Visto ke nn siamo gli unici cn questo problema...
 

REPTILEBARCA

Primi Calci
17 Aprile 2012
11
0
1
Ma nono Lelinho mi hai frainteso non era una critica verso di te , é che non mi era mai successo :) non dubito certodi te
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
REPTILEBARCA ha detto:
Ma nono Lelinho mi hai frainteso non era una critica verso di te , é che non mi era mai successo :) non dubito certodi te
Ma va Reptile e ke nn vorrei passare x uno ke vuole fare il furbo...
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
lelinho88 ha detto:
Massi23 ha detto:
@lelinho88
Io piú tardi mi provo a riconnettere sperando di incontrarti, poi guardo la partita e mi riconnetto dopo. Voglio giocare la partita per dare un senso di credibilità al torneo...
Ma cm prima dici una cosa e poi un altra?? Io stasera torno a casa dopo l'1.. T avevo chiesto ieri se c eri alle 7:30- 8 e mi avevi detto penso d si.. Poi oggi t vedo verso le 4 se nn erro e mi dici ke nn c sei x quell ora 7:30-8, e ke me la davi vinta!!! quindi ora dimmi se io nn sn stato corretto nei tuoi confronti...
Come ti ho spiegato, io ero convinto che si potesse giocare fino al 27 (se guardi il regolamento in alto dice 25/04 e in basso dice 27/3, da qui il mio errore), e visto che a quanto credevo mancavano 2 giorni, confidando di riuscirci ho detto "se proprio non riusciamo entro il 27 te la do vinta"... che è ben diverso da quello che è successo ieri pomeriggio: io ero online dalle 13.30, tu ti colleghi alle 15:30 e mi dai appuntamento per dopo, io ti dico che potevo giocare solo adesso oppure dopo la Champions, tu mi rispondi che non potevi giocare ma poi resti connesso su PES2012 fino alle 16:40 o forse anche di più...
Lunedì sera ti ho chiesto di giocare e mi hai detto di affrontare prima milvusss, poi io ho chiuso perchè dovevo uscire, martedì non ti sei fatto vivo e mercoledì è andata come detto sopra... a giudicare dai fatti mi sembra che quello che si reso meno disponibile sei tu, tra l'altro leggo che neanche hai giocato contro REPTILEBARCA quindi vorresti passare il turno con solo una partita giocata??
Da quello che è successo a me e ad un mio amico in un altro raggruppamento mi sembra che questo torneo stia scadendo nel ridicolo, scorrettezze a go go, molto peggio di quante se ne vedono online con avversari casuali. Ma dico io, ci stiamo giocando la sorella, la casa o la vita? E' solo un gioco, datevi una regolata!

E per quanto riguarda i censori che si divertono a cancellare i commenti negativi sui propri amici o cmq a coprire le scorrettezze, lasciate che restino le testimonianze di esperienze negative, così almeno chi vuole giocare per puro spirito di divertimento o per dimostrare la propria forza in modo pulito sia cosciente che non è possibile in questi tornei.
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
Massi23 ha detto:
lelinho88 ha detto:
Massi23 ha detto:
@lelinho88
Io piú tardi mi provo a riconnettere sperando di incontrarti, poi guardo la partita e mi riconnetto dopo. Voglio giocare la partita per dare un senso di credibilità al torneo...
Ma cm prima dici una cosa e poi un altra?? Io stasera torno a casa dopo l'1.. T avevo chiesto ieri se c eri alle 7:30- 8 e mi avevi detto penso d si.. Poi oggi t vedo verso le 4 se nn erro e mi dici ke nn c sei x quell ora 7:30-8, e ke me la davi vinta!!! quindi ora dimmi se io nn sn stato corretto nei tuoi confronti...
Come ti ho spiegato, io ero convinto che si potesse giocare fino al 27 (se guardi il regolamento in alto dice 25/04 e in basso dice 27/3, da qui il mio errore), e visto che a quanto credevo mancavano 2 giorni, confidando di riuscirci ho detto "se proprio non riusciamo entro il 27 te la do vinta"... che è ben diverso da quello che è successo ieri pomeriggio: io ero online dalle 13.30, tu ti colleghi alle 15:30 e mi dai appuntamento per dopo, io ti dico che potevo giocare solo adesso oppure dopo la Champions, tu mi rispondi che non potevi giocare ma poi resti connesso su PES2012 fino alle 16:40 o forse anche di più...
Lunedì sera ti ho chiesto di giocare e mi hai detto di affrontare prima milvusss, poi io ho chiuso perchè dovevo uscire, martedì non ti sei fatto vivo e mercoledì è andata come detto sopra... a giudicare dai fatti mi sembra che quello che si reso meno disponibile sei tu, tra l'altro leggo che neanche hai giocato contro REPTILEBARCA quindi vorresti passare il turno con solo una partita giocata??
Da quello che è successo a me e ad un mio amico in un altro raggruppamento mi sembra che questo torneo stia scadendo nel ridicolo, scorrettezze a go go, molto peggio di quante se ne vedono online con avversari casuali. Ma dico io, ci stiamo giocando la sorella, la casa o la vita? E' solo un gioco, datevi una regolata!

E per quanto riguarda i censori che si divertono a cancellare i commenti negativi sui propri amici o cmq a coprire le scorrettezze, lasciate che restino le testimonianze di esperienze negative, così almeno chi vuole giocare per puro spirito di divertimento o per dimostrare la propria forza in modo pulito sia cosciente che non è possibile in questi tornei.
MA SCUSA MASSI IO GLI ORARI MIEI LI AVEVO MESSI IL GIORNO STESSO KE ERANO USCITI I GIRONI.. QUINDI SN STATO CHIARISSIMO E LIMPIDO... ORA TORNANDO A NOI T DICO KE TU MARTEDI ALLA MIA DOMANDA SE C'ERI MERCOLEDI (IERI) ALLE ORE 19:30 - 20 MI HAI RISP DI SI.. OK FINO A QUI TUTTO OK... POI ARRIVIAMO AL POMERIGGIO IO T DICO SENTI IO ALLE 19:30 - 20 SN DA MIO CUGINO LA COLLEGO DA LUI E GIOCHIAMO.. TU MI RISP NO NN C SN X QUELL ORA.. MA SCUSA SE IO NN MI CONNETTEVO SULLA MIA PLAY X PRENDERMI LA FORMAZIONE TU NN MI AVVISAVI??... POI TU MI DICI GIOKIAMOLA ORA. IO T RISPOSI SE RIESCI TRA 10 MIN.. E TU NO, TRA 10 MINUTI NN C SN... QUINDI SCUSA IO KE C POSSO FARE SE TU DICI UN ORARIO DI CONFERMA IL GIORNO PRIMA, POI LO CAMBI E POI LO RICAMBI ANCORA?? POI X LA PRIMA VOLTA KE C SIAMO SENTITI TI AVEVO CHIESTO D GIOCARE CN MILVUS XKE STAVO ASPETTANDO UNA RISP DALL'ADMIN X LA PARTITA KE NN SIAMO RIUSCITI A GIOKARE (PROBLEMA CONNESSIONE FASTWEB) TRA ME E REPTILE.. QUINDI T AVEVO DETTO SE POTEVI GIOK CN LUI, MA TU NN MI HAI DETTO NE FACCIO SOLO 1. COMUNQUE IO ORA HO KIESTO ALL'ADMIN SE PUO FARCI QUESTA GENTILEZZA D DARCI UNA PROROGA FINO A QUESTA SERA, XKE DI QUESTA FACCENDA NE HO PIENE LE "SCATOLE" E' LA PRIMA VOLTA KE MI SUCCEDE UNA COSA DEL GENERE.. E SPERO NN MI SUCCEDA PIU'.. CMQ ASPETTO NOTIZIE IN MERITO DALL'ADMIN..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online