Accordi Ottavi di finale!

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
malasuerte ha detto:
Ciao matrix visto che ieri nn c siamo beccati puoi darmi un orario preciso x stasera? Ciao!
Ciao! io stasera ci sono sul tardi, tipo verso l'una! tu? io adesso esco..quale e' il tuo psn? avevo capito che mi avessi aggiunto tu ieri. comunque il mio e' materazzi88888
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
matrix2323 ha detto:
malasuerte ha detto:
Ciao matrix visto che ieri nn c siamo beccati puoi darmi un orario preciso x stasera? Ciao!
Ciao! io stasera ci sono sul tardi, tipo verso l'una! tu? io adesso esco..quale e' il tuo psn? avevo capito che mi avessi aggiunto tu ieri. comunque il mio e' materazzi88888


se per l' una tu sicuro ti connetti, io mi faccio trovare senza alcun problema, ma mi raccomando, connettiti!! :lol: :lol:
cmq scusa, ho sbagliato, ho aggiunto matrix2323 invece di quello che hai appena scritto... allora aggiungo quello, no problem, a stasera
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
malasuerte ha detto:
matrix2323 ha detto:
malasuerte ha detto:
Ciao matrix visto che ieri nn c siamo beccati puoi darmi un orario preciso x stasera? Ciao!
Ciao! io stasera ci sono sul tardi, tipo verso l'una! tu? io adesso esco..quale e' il tuo psn? avevo capito che mi avessi aggiunto tu ieri. comunque il mio e' materazzi88888


se per l' una tu sicuro ti connetti, io mi faccio trovare senza alcun problema, ma mi raccomando, connettiti!! :lol: :lol:
cmq scusa, ho sbagliato, ho aggiunto matrix2323 invece di quello che hai appena scritto... allora aggiungo quello, no problem, a stasera

Mi connetto al 100% tra l'1 e l'1.30. A stanotte!
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
gianni il mago ha detto:
3. PERRI GIUSEPPE VS MONTES DANIELE

Questa settimana ci sono nel tardo pomeriggio, tipo dalle 17 in poi o la sera dopo cena!!
Fammi sapere quando ti mette bene, intanto aggiungimi sulla play ventodipassioni

buona fortuna ed in bocca al lupo!! by Gianni il mago... ;)
Fammi sapere quando ti connetti, io sono disponibile a giocare.
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
giuspy85 ha detto:
gianni il mago ha detto:
3. PERRI GIUSEPPE VS MONTES DANIELE

Questa settimana ci sono nel tardo pomeriggio, tipo dalle 17 in poi o la sera dopo cena!!
Fammi sapere quando ti mette bene, intanto aggiungimi sulla play ventodipassioni

buona fortuna ed in bocca al lupo!! by Gianni il mago... ;)
Fammi sapere quando ti connetti, io sono disponibile a giocare.

ero connesso dalle 18!! ma nn ti ho visto!!! facciamo stase subito dopo cena? nove nove meno dieci ok? dajeee... :p
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
gianni il mago ha detto:
giuspy85 ha detto:
[quote="gianni il mago":1u12ey51]3. PERRI GIUSEPPE VS MONTES DANIELE

Questa settimana ci sono nel tardo pomeriggio, tipo dalle 17 in poi o la sera dopo cena!!
Fammi sapere quando ti mette bene, intanto aggiungimi sulla play ventodipassioni

buona fortuna ed in bocca al lupo!! by Gianni il mago... ;)
Fammi sapere quando ti connetti, io sono disponibile a giocare.

ero connesso dalle 18!! ma nn ti ho visto!!! facciamo stase subito dopo cena? nove nove meno dieci ok? dajeee... :p[/quote:1u12ey51]
Se ti và possiamo farla anche ora, però fammi sapere perchè mi connetto solo se mi dai conferma.
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
ero connesso dalle 18!! ma nn ti ho visto!!! facciamo stase subito dopo cena? nove nove meno dieci ok? dajeee... :p[/quote]
Se ti và possiamo farla anche ora, però fammi sapere perchè mi connetto solo se mi dai conferma.[/quote]

no ora devo andare a cena facciamo dopo!! connettiti direttamente alle nove meno dieci così ci vediamo lì e giochiamo!! ciao a tra poco... ;)
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
4. ZAPPULO ROBERTO VS DE ROSA DARIO
guarda che domani sera non ci sono perchè è il compleanno della mia ragazza e domenica ho il torneo a Caserta, regolati tu
 

Sandlo

Pulcini
10 Gennaio 2012
39
0
6
teclas ha detto:
Sandlo stasera ci sono fino a mezzanotte fammi sapere
sono stato connesso fino ad adesso e nn sei entrato purtroppo... io domani sono libero tutto il giorno... devi solo dirmi l'ora.. ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Malasuerte, mi connetto sicuro però forse più tardino, scusami ma ho avuto un piccolo contrattempo.
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
:shock: a che ora?? Se entro le 2 resisto... oltre no... se nn ce la fai x le due dimmi se c sei in alternativa domattina
 

robertoz91

Pulcini
14 Febbraio 2012
21
0
1
Dario_De_Rosa ha detto:
robertoz91 ha detto:
eccomi scusa il ritardo...cmq giochiamo io posso
io ci sono... dove sei?
sono stato collegato fino a mezzanotte pensando che nn entravi piu....cmq ti ho mandato il mess quando sono entrato eri online sul forum ma nn mi hai risp e dopo 5 minuti sei andato offline...spero di beccarci oggi....dimmi un'orario preciso che ti colleghi e cerchero di fare del mio meglio per liberarmi...aspetto tue notizie ;)
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
robertoz91 ha detto:
Dario_De_Rosa ha detto:
robertoz91 ha detto:
eccomi scusa il ritardo...cmq giochiamo io posso
io ci sono... dove sei?
sono stato collegato fino a mezzanotte pensando che nn entravi piu....cmq ti ho mandato il mess quando sono entrato eri online sul forum ma nn mi hai risp e dopo 5 minuti sei andato offline...spero di beccarci oggi....dimmi un'orario preciso che ti colleghi e cerchero di fare del mio meglio per liberarmi...aspetto tue notizie ;)

tra un oretta mi collego e ci resto fino alle 5, 5.30
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Sandlo ha detto:
teclas ha detto:
Sandlo stasera ci sono fino a mezzanotte fammi sapere
sono stato connesso fino ad adesso e nn sei entrato purtroppo... io domani sono libero tutto il giorno... devi solo dirmi l'ora.. ;)

Ma sul psn non sei Sandlo_ ? Ti ho anche mandato
Un messaggio
Controlla
 

Sandlo

Pulcini
10 Gennaio 2012
39
0
6
teclas ha detto:
Sandlo ha detto:
teclas ha detto:
Sandlo stasera ci sono fino a mezzanotte fammi sapere
sono stato connesso fino ad adesso e nn sei entrato purtroppo... io domani sono libero tutto il giorno... devi solo dirmi l'ora.. ;)

Ma sul psn non sei Sandlo_ ? Ti ho anche mandato
Un messaggio
Controlla
si sono io... ho visto adesso il messaggio... adesso sono online se vuoi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,902
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca