Accordi Ottavi di finale!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prendete qui gli accordi per gli ottavi!
 

Marci Scalzi

Esordienti
10 Gennaio 2012
109
0
16
1 tommasi manuel vs scalzi marco

dimmi quando sei disponibile

ps. non so se ti ricordi ci siamo gia affrontati al torneo di curno (bg) quando mi hai elimnato :D
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
3. PERRI GIUSEPPE VS MONTES DANIELE

Questa settimana ci sono nel tardo pomeriggio, tipo dalle 17 in poi o la sera dopo cena!!
Fammi sapere quando ti mette bene, intanto aggiungimi sulla play ventodipassioni

buona fortuna ed in bocca al lupo!! by Gianni il mago... ;)
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
2. ciao mario senti io domani non ci sono ti andrebbe bene il 2???? verso la sera come rimanemmo tipo le 21 22???
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
x scavuzzo roberto (matrix) ti avevo già inviato un pm qui sul forum stamane ;) cmq io ci sono o stasera o domani sera o dopodomani sera (non ci sono sabato e domenica), ora ti aggiungo anche sul psn...

p.s. se a te va bene tardi per me nessun problema
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
ciao marco! guarda scusa ma nn ricordo, che turno era che ci siamo affrontati? cmq bene dai cosí ti potrai prendere la tua rivincita (spero di no ;) )... ascoltami io sarei disponibile stasera sempre dopo le 19.30 oppure domani alla stessa ora... quando t puo andare? ciauu..
 

giuspy85

Pulcini
14 Febbraio 2012
46
0
6
gianni il mago ha detto:
3. PERRI GIUSEPPE VS MONTES DANIELE

Questa settimana ci sono nel tardo pomeriggio, tipo dalle 17 in poi o la sera dopo cena!!
Fammi sapere quando ti mette bene, intanto aggiungimi sulla play ventodipassioni

buona fortuna ed in bocca al lupo!! by Gianni il mago... ;)
Io sono connesso, ti ho già aggiunto. Se ci sei possiamo giocare anche ora.
 

Marci Scalzi

Esordienti
10 Gennaio 2012
109
0
16
manuel tra una ventina di minuti ci sei? cmq mi hai eliminato agli ottavi ero quel ragazzino con gli occhiali eheh :D io tra 20 min circa mi connetto
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
2. ciao mario senti io domani non ci sono ti andrebbe bene il 2???? verso la sera come rimanemmo tipo le 21 22???

IO CI SONO ANCHE STASSE VERSO LE 21,SE X TE E' OK...
entro on line e in caso ci sentiamo.
 

robertoz91

Pulcini
14 Febbraio 2012
21
0
1
we ciao dario cmq stasera nn ci sono perche sta giocando l'italia e dopo vado a dormire che domani mattina devo andare a lavoro....cmq se per te va bene ci sono domani pomeriggio e domani sera...aggiungimi tu al psn sterminetor91 ;)
 

Dario_De_Rosa

Pulcini
23 Agosto 2011
90
0
6
robertoz91 ha detto:
we ciao dario cmq stasera nn ci sono perche sta giocando l'italia e dopo vado a dormire che domani mattina devo andare a lavoro....cmq se per te va bene ci sono domani pomeriggio e domani sera...aggiungimi tu al psn sterminetor91 ;)

Ti ho aggiunto, domani pomeriggio devo andare a scuola e non ci sono, domani sera è ok, dalle 9 sono connesso
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
malasuerte ha detto:
x scavuzzo roberto (matrix) ti avevo già inviato un pm qui sul forum stamane ;) cmq io ci sono o stasera o domani sera o dopodomani sera (non ci sono sabato e domenica), ora ti aggiungo anche sul psn...

p.s. se a te va bene tardi per me nessun problema

PEr me va benissimo. Più tardi ti aggiungo appena torno a casa.
 

Mariolino

Pulcini
28 Agosto 2010
39
0
6
danielbalboa - Mariolino

il mio avversario ha problemi,ci siamo sentiti ieri sera ma era impossibilitato a giocare e neanche oggi può.
Ci siamo accordati per domani sera alle 20.30.
buona guarigione Daniel!!! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online