Accordi Gruppi 17-24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Fai parte di uno dei gruppi da 17 a 24?
Prendi qui l'accordo con il tuo avversario. Ricordati di leggere i messaggi precdenti al tuo per vedere se magari ha già scritto qualcosa..
Messaggio esempio: ciao "nomeutente", io ci sono dalle 16 alle 20 di domani, dalle 18 alle 22 di dopo domani, tu quando ci sei?

GIRONE 17

Salve ragazi sono Marce90, x dmn io posso giocare dalle 19.30 fino alla notte....ditemi se va bene (x voi) e confermatemi l'ora se potete.

grazie

Io sono Gabbry (Gruppo 21) e per ogni giorno della settimana ci sono dalle 21:30 in poi (fino a alle 12:30) e purtroppo questo venerdì, sabato e domenica non ci sono eprchè vado in montagna, possiamo rimanere d' accordo per afre le partite prima ?
Grazie mille! =)

Gruppo 24.
ragazzi per me va bene anche oggi dalle 18.30 in poi (fino alle 23). Fatemi sapere.
ciao

GRUPPO 20
sono stefano10
ci sono stasera dalle 23:00 in poi
mercoledi tutta la sera
giovedi e venerdi non ci sono
mandatemi messaggi privati

Ciao ragazzi, sono sbatecazz del girone 21.

Io do la mia disponibilità come avevo già detto la sera dopo le 22.30..

Aspetto che qualcuno mi faccia sapere..
saluti

ciao ragazzi io sono jackteuz gruppo 18
a causa del lavoro sono disponibile solo la sera verso le 22 fino a notte
fatemi sapere ciao..

GRUPPO 14

mi chiamo Marcuzzo86 e sono disponibile dalle 22:00 in poi se trovate il mio orario buono per giocare questa sera contattatemi via msn vi ho aggiunto tutti!

marce90s ha detto:
GIRONE 17

Salve ragazi sono Marce90, x dmn io posso giocare dalle 19.30 fino alla notte....ditemi se va bene (x voi) e confermatemi l'ora se potete.

grazie
per me va benissimo.ci becchiamo verso le 24

GRUPPO 19

@bloody684; piero201087; pier130; soulrock16
Salve sono PaPPerozz04, stasera sono libero e online su richiesta dalle 11.30/24.00 in poi, domani anche un pò prima, magari se ci accordiamo meglio, fino a stasera non potrò aggiungere nessuno sul PSN, quindi se potete fatelo voi col mio ID.

Fatemi sapere qui sol forum con messaggi privati, sono a lavoro senza MSN, oppure richiedetemi altri contatti se ne avete bisogno,

ciao a tutti

GRUPPO 14

ciao a tutti i miei avversari vi lascio i miei orari per poterci sfidare :

pomeriggio :dalle 14 e 30 alle 17
sera :dalle 23:00 in poi....

buon divertimento a tutti

marce90s ha detto:
GIRONE 17

grazie

ciao sono flavio io ho dei problemi di orario,,,nel senso va bene tutte le sere dalle 23:00 in poi...(tranne il sabato)cotattatemi e fatemi sapere.

Flavio ha detto:
marce90s ha detto:
GIRONE 17

grazie

ciao sono flavio io ho dei problemi di orario,,,nel senso va bene tutte le sere dalle 23:00 in poi...(tranne il sabato)cotattatemi e fatemi sapere.
ciaoo flavio sono luigi e siamo nello stesso girone,per me va bene la sera dopo le 24!!!aggiungimi sn loujkk cosi quando c becchiamo giochiamo,ciao

Gruppo 23

Ciao, sono JamyAj e posso giocare questa sera dopo le 21 e domani dopo le 21. Giovedì non potrò giocare. Vi aggiungo al psn appena possibile.
Rispondetemi qui sul forum che così ci accordiamo.
Psn: JamyAj

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online