Accordi Gruppi 1-8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Di4b0liK

Pulcini
1 Luglio 2010
82
0
6
Per il gruppo 7 mi rimane da giocare con worriors88, ma dall'inizio del torneo non si è ancora fatto sentire, qual'è il termine massimo per il primo turno ?
 

cicciotomo

Giovanissimi B
28 Gennaio 2010
249
0
16
Cicciotomo (BARCA) - Worriors88 (ATLETICO MADRID) 1 - 1


Al gol del KUN che scavalca da fuori area il portiere in "GITA", risponde immediatamente MESSI
un palo di VILLA al primo tempo, e verso la fine l'atletico va vicinissimo al gol sempre con il KUN, che pero' viene atterrato al limite dell'area da INIESTA che OVVIAMENTE viene espulso
niente di fatto sul calcio di punizione, ribaltamento di fronte,.........ma la partita finisc qui
1-1
complimenti al mio avversario
e GOOD LUCK, ne avra' bisogno contro gli altri player

per quanto mi riguarda
partite giocate 4
vinte 1
perse 1
pareggiate 2
punti in classifica 5
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Ehi Covenant1982, rispondi alla richiesta di amicizia sul psn,mi manchi solo tu, dammi i tuoi orari che mi adeguo.ciaooooooo
 

PIERO

Pulcini
2 Ottobre 2010
20
5
3
QUANDO VOLETE SI PUO GIOCARE

GRUPPO 6:

Barcellona - kaarot90
Barcellona - furios88
 

kaarot90

Primi Calci
5 Ottobre 2010
10
0
1
ragazzi io ci sono quasi tutti i giorni tranne sabato e domenica... sono entrato nel gruppo 6. il mio id è Kaarot90 x chi deve giocare vs me ci metttiamo d'accordo in caso avrei la lista piena mandatemi un mess ok raga bella a tutti
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
messaggio per KAISERDOG:

ciao, ti ho aggiunto nuovamente al PSN (non so perchè ma non ti avevo piu' tra gli amici).
Non ti ho mai visto online per ora. Mi manca solo la gara contro di te. Quando pensi di poter esserci?
Di norma mi trovi la sera dopo le 21 e 30 (nel week end posso giocare anche durante il giorno)
Fammi sapere!
 

furios88

Primi Calci
5 Ottobre 2010
19
0
1
PIERO ha detto:
QUANDO VOLETE SI PUO GIOCARE

GRUPPO 6:

Barcellona - kaarot90
Barcellona - furios88

gruppo 6

ciao x te va bene oggi dopo pranzo? fino alle 3 mi trovi online , intanto aggiungimi id: furios88
 

furios88

Primi Calci
5 Ottobre 2010
19
0
1
x pierodiol e galex89 x voi va bene giocare domani mattina dalle 11:30 in poi? x oggi nn credo che possa piu fare partite ... se stasera sn online cmq e uno di voi 2 e online giochiamo cmq io dmomani mattina dalle 11:30 in poi dovrei essere online ;)
 

Galex89

Primi Calci
2 Ottobre 2010
10
0
1
furios88 ha detto:
x pierodiol e galex89 x voi va bene giocare domani mattina dalle 11:30 in poi? x oggi nn credo che possa piu fare partite ... se stasera sn online cmq e uno di voi 2 e online giochiamo cmq io dmomani mattina dalle 11:30 in poi dovrei essere online ;)


Ok! a domani mattina ;)
 

furios88

Primi Calci
5 Ottobre 2010
19
0
1
Galex89 ha detto:
furios88 ha detto:
x pierodiol e galex89 x voi va bene giocare domani mattina dalle 11:30 in poi? x oggi nn credo che possa piu fare partite ... se stasera sn online cmq e uno di voi 2 e online giochiamo cmq io dmomani mattina dalle 11:30 in poi dovrei essere online ;)


Ok! a domani mattina ;)

scusami ma e probabile che dmn nn ci sn cmq tu collegati lo stesso a quell'orario che se riesco a liberarmi la facciamo ... vale anke x piero :) e scusate ancora
 

PIERO

Pulcini
2 Ottobre 2010
20
5
3
furios88 ha detto:
x pierodiol e galex89 x voi va bene giocare domani mattina dalle 11:30 in poi? x oggi nn credo che possa piu fare partite ... se stasera sn online cmq e uno di voi 2 e online giochiamo cmq io dmomani mattina dalle 11:30 in poi dovrei essere online ;)


Per furios e caroot: ci sono sabato dopo le 18.00 oppure domenica.

Raga io lavoro e purtroppo coi turni non sempre sono disponibile... speriamo di trovarci on line vi ho anche aggiunto, accettate l amicizia..
 

furios88

Primi Calci
5 Ottobre 2010
19
0
1
PIERO ha detto:
furios88 ha detto:
x pierodiol e galex89 x voi va bene giocare domani mattina dalle 11:30 in poi? x oggi nn credo che possa piu fare partite ... se stasera sn online cmq e uno di voi 2 e online giochiamo cmq io dmomani mattina dalle 11:30 in poi dovrei essere online ;)


Per furios e caroot: ci sono sabato dopo le 18.00 oppure domenica.

Raga io lavoro e purtroppo coi turni non sempre sono disponibile... speriamo di trovarci on line vi ho anche aggiunto, accettate l amicizia..

ok vediamo se ce la faccio dmn x le 18 anke perche a me rimane l'ultima solo cn te gia cn galex89 ci ho giocato vinto 3-0 (ora posto nel topic adatto)
 

albe.blues

Pulcini
4 Ottobre 2010
22
0
1
Per il girone 3 si faccia vivo toni944 che e' subentrato a francesco 209..devi giocare le partite con tutti...dacci per cortesia orari e disponibilita'
grazie

albe.blues
 

furios88

Primi Calci
5 Ottobre 2010
19
0
1
PIERO ha detto:
furios88 ha detto:
x pierodiol e galex89 x voi va bene giocare domani mattina dalle 11:30 in poi? x oggi nn credo che possa piu fare partite ... se stasera sn online cmq e uno di voi 2 e online giochiamo cmq io dmomani mattina dalle 11:30 in poi dovrei essere online ;)


Per furios e caroot: ci sono sabato dopo le 18.00 oppure domenica.

Raga io lavoro e purtroppo coi turni non sempre sono disponibile... speriamo di trovarci on line vi ho anche aggiunto, accettate l amicizia..

ho aspettato fino le 20 ma nn ti sei collegato vediamo se riusciamo domani a giokarla
 

Cancla

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
Per il gruppo 3:

IO OGGI SONO DISPONIBILE DALLE 18 CIRCA IN POI..SE MANDATE UN'EMAIL O RISPONDETE A QUESTO POST SPECIFICATE L'ORA IN CUI POTETE ESSERCI..MI MANCANO ANCORA 2 PARTITE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre