Accordi finali e semifinali

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
Ciao santoz87 io alle mezzanotte e mezza io saro online su psn e pargliamo li. Ciao e buona serata a dopo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
come mai non avete giocato nemmeno oggi? :roll:
Cercate di giocare almeno prima dell'inizio del nuovo torneo ;)
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
thalisman ha detto:
Ciao santoz87 io stasera ci sono dopo la mezzanotte e mezza alle 00:30 io saro su psn ciao.


eh ok però aggiungimi su psn santoz87 o accetta la mia richiesta..mi raccomando puntuale....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusami thalisman ma perchè non ti sei connesso nemmeno questa sera???
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
admin ha detto:
scusami thalisman ma perchè non ti sei connesso nemmeno
questa sera???

Ciao admin. Non e vero io alle mezzanotte e 40 ho accetato lamicizio li ho scritto io ci sono e lui dopo neanche un minuto e uscito fuori non so come mai, Comunque io ero su PSN e lui che e uscito fuori ed ho anche testimoni se vuoi ci sono anche i mesaggi che li ho mandatti io . Ciao buona notte.
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
Ciao santoz87 dimi xcortezia oggi a che ora vuoi te io ci saro basta che mi dici lora giusta io ci saro dimi solo a che ora ci6 e cosi chiudiamo il torneo e pecatto arrivare fin qua e non giocare la partita grazie io ti saluto buona giornata. Ciao.
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
thalisman ha detto:
Ciao santoz87 dimi xcortezia oggi a che ora vuoi te io ci saro basta che mi dici lora giusta io ci saro dimi solo a che ora ci6 e cosi chiudiamo il torneo e pecatto arrivare fin qua e non giocare la partita grazie io ti saluto buona giornata. Ciao.


scusa eh mi avevi detto per la seconda volta a mezzanotte e mezza sarò collegato..se scrivi alle due meno un quarto non è colpa mia nn posso sta sveglio ad aspettà te.... aggiungimi su psn primo e secondo ci vediamo all'una di notte...puntuale....per favore....
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
Ciao santoz87 alle una di notte xme e troppo tardi faciamo la partita alle mezzanotte e 10 xche dopo devo uscire in punto grazie e buona serata. Ciao.
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
thalisman ha detto:
Ciao santoz87 alle una di notte xme e troppo tardi faciamo la partita alle mezzanotte e 10 xche dopo devo uscire in punto grazie e buona serata. Ciao.


io so tornato e t ho aspettato dall'una fino ad adesso...nn so che fare...meglio fare domani pomeriggio dimmi tu un'ora
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
santoz87 ha detto:
thalisman ha detto:
Ciao santoz87 alle una di notte xme e troppo tardi faciamo la partita alle mezzanotte e 10 xche dopo devo uscire in punto grazie e buona serata. Ciao.


io so tornato e t ho aspettato dall'una fino ad adesso...nn so che fare...meglio fare domani pomeriggio dimmi tu un'ora

ciao santoz87 ieri sera non ceri io sono stato su psn dalle mezzanotte e dieci fino alle una e un quarto non dire che non cero ci sono ii messaggi che ti ho mandatto la stanza lavevo creata io ti avevo mandatto anche linvito e allle una e un quarto dovevo uscire. io stasera ci sono dopo la cena verso le 20.30. Ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se non giocate entro le 16 di domani attribuirò un risultato a tavolino, sta diventando una commedia questa partita.
 

santoz87

Allievi A
29 Settembre 2010
929
0
16
admin ha detto:
Se non giocate entro le 16 di domani attribuirò un risultato a tavolino, sta diventando una commedia questa partita.


confermo la commedia...ieri mi sn collegato all'una e nn ho ricevuto niente---giochiamo adesso vediamo se c sta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre