Accordi finali e semifinali

come mai non avete giocato nemmeno oggi? :roll:
Cercate di giocare almeno prima dell'inizio del nuovo torneo ;)

thalisman ha detto:
Ciao santoz87 io stasera ci sono dopo la mezzanotte e mezza alle 00:30 io saro su psn ciao.

eh ok però aggiungimi su psn santoz87 o accetta la mia richiesta..mi raccomando puntuale....

scusami thalisman ma perchè non ti sei connesso nemmeno questa sera???

admin ha detto:
scusami thalisman ma perchè non ti sei connesso nemmeno
questa sera???

Ciao admin. Non e vero io alle mezzanotte e 40 ho accetato lamicizio li ho scritto io ci sono e lui dopo neanche un minuto e uscito fuori non so come mai, Comunque io ero su PSN e lui che e uscito fuori ed ho anche testimoni se vuoi ci sono anche i mesaggi che li ho mandatti io . Ciao buona notte.

Ciao santoz87 dimi xcortezia oggi a che ora vuoi te io ci saro basta che mi dici lora giusta io ci saro dimi solo a che ora ci6 e cosi chiudiamo il torneo e pecatto arrivare fin qua e non giocare la partita grazie io ti saluto buona giornata. Ciao.

thalisman ha detto:
Ciao santoz87 dimi xcortezia oggi a che ora vuoi te io ci saro basta che mi dici lora giusta io ci saro dimi solo a che ora ci6 e cosi chiudiamo il torneo e pecatto arrivare fin qua e non giocare la partita grazie io ti saluto buona giornata. Ciao.

scusa eh mi avevi detto per la seconda volta a mezzanotte e mezza sarò collegato..se scrivi alle due meno un quarto non è colpa mia nn posso sta sveglio ad aspettà te.... aggiungimi su psn primo e secondo ci vediamo all'una di notte...puntuale....per favore....

Ciao santoz87 alle una di notte xme e troppo tardi faciamo la partita alle mezzanotte e 10 xche dopo devo uscire in punto grazie e buona serata. Ciao.

thalisman ha detto:
Ciao santoz87 alle una di notte xme e troppo tardi faciamo la partita alle mezzanotte e 10 xche dopo devo uscire in punto grazie e buona serata. Ciao.

io so tornato e t ho aspettato dall'una fino ad adesso...nn so che fare...meglio fare domani pomeriggio dimmi tu un'ora

santoz87 ha detto:
thalisman ha detto:

io so tornato e t ho aspettato dall'una fino ad adesso...nn so che fare...meglio fare domani pomeriggio dimmi tu un'ora

ciao santoz87 ieri sera non ceri io sono stato su psn dalle mezzanotte e dieci fino alle una e un quarto non dire che non cero ci sono ii messaggi che ti ho mandatto la stanza lavevo creata io ti avevo mandatto anche linvito e allle una e un quarto dovevo uscire. io stasera ci sono dopo la cena verso le 20.30. Ciao

Se non giocate entro le 16 di domani attribuirò un risultato a tavolino, sta diventando una commedia questa partita.

admin ha detto:
Se non giocate entro le 16 di domani attribuirò un risultato a tavolino, sta diventando una commedia questa partita.

confermo la commedia...ieri mi sn collegato all'una e nn ho ricevuto niente---giochiamo adesso vediamo se c sta

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom