Accordi - Fase a Gruppi

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
admin ha detto:
Raijin ha detto:
Rendall fatti vivo,ti ho mandato 2PM e ti ho aggiunto anche nel PSN ma ancora non hai accetato,cerchiamo di sbrigarci a fare ste partite...lo stesso vale anche per CredeKaos oggi ti ho aspettato tutto il giorno,se entrate adesso possiamo giocarle subito....

rendall torna oggi (Lunedi).
Se stai aspettando lui, vai pure a dormire ;)

:shock: :shock: :shock:
notte!! :lol: :lol:
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
messaggio per stilosoconstile e paolo_di_canio

Ciao ragazzi, vi ho mandato un messaggio privato anche sul PSN. il tempo stringe e non abbiamo ancora giocato le partite di qualificazione.
Non voglio uscire nuovamente per partite perse a tavolino, per cui, sollecito ancora una volta a giocare.
Io stasera dalle 19 sono online, poi durante la gara dell'italia ovviamente mi scolleghero' per poi ricollegarmi a gara ultimata.
Cerchiamo di giocare !
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
per alekando - rolemodel

stasera dopo la partita dell'italia mi collego (22:45 - 23:00) quindi se siete collegati vorrei finire il girone giocando le due partite che mi rimangono!
aspetto vostre notizie e comunque ripeto mi trovate collegato verso l'ora che ho scritto

ciao ciao
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
renna32 m'hai detto rimango connesso sino alle 4 e 30 ieri invece all'una eri disconnexo.
ipershadow manco hai accettato la mia amicizia...
 

Raijin

Esordienti
29 Gennaio 2010
100
0
16
CredeKaos allora oggi ti aspetto alle 15.00 per giocare la partita,mentre per Rendall nn sapevo ke eri partito,comunque quando accedi troverai la richiesta di amicizia,io oggi sono disponibile di pomeriggio e prima della partita dell'italia
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
taurus833 ha detto:
messaggio per stilosoconstile e paolo_di_canio

Ciao ragazzi, vi ho mandato un messaggio privato anche sul PSN. il tempo stringe e non abbiamo ancora giocato le partite di qualificazione.
Non voglio uscire nuovamente per partite perse a tavolino, per cui, sollecito ancora una volta a giocare.
Io stasera dalle 19 sono online, poi durante la gara dell'italia ovviamente mi scolleghero' per poi ricollegarmi a gara ultimata.
Cerchiamo di giocare ![/


i miei orari la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 18 vi va bene?fatemi sapere voi
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
El pampa ha detto:
taurus833 ha detto:
messaggio per stilosoconstile e paolo_di_canio

Ciao ragazzi, vi ho mandato un messaggio privato anche sul PSN. il tempo stringe e non abbiamo ancora giocato le partite di qualificazione.
Non voglio uscire nuovamente per partite perse a tavolino, per cui, sollecito ancora una volta a giocare.
Io stasera dalle 19 sono online, poi durante la gara dell'italia ovviamente mi scolleghero' per poi ricollegarmi a gara ultimata.
Cerchiamo di giocare ![/


i miei orari la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 18 vi va bene?fatemi sapere voi
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
dario ha detto:
El pampa ha detto:
taurus833 ha detto:
messaggio per stilosoconstile e paolo_di_canio

Ciao ragazzi, vi ho mandato un messaggio privato anche sul PSN. il tempo stringe e non abbiamo ancora giocato le partite di qualificazione.
Non voglio uscire nuovamente per partite perse a tavolino, per cui, sollecito ancora una volta a giocare.
Io stasera dalle 19 sono online, poi durante la gara dell'italia ovviamente mi scolleghero' per poi ricollegarmi a gara ultimata.
Cerchiamo di giocare ![/


i miei orari la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 18 vi va bene?fatemi sapere voi
per me dalle 14 alle 18 sarebbe l'ideale ..............ragazzi diamoci una smossa
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
Ragazzi entro stasera fatemi sapere dario allora io e te domani alle 14 ok?tauurus x te va bene la mattina o sempre verso le 14 rispondetemi
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
El pampa ha detto:
Ragazzi entro stasera fatemi sapere dario allora io e te domani alle 14 ok?tauurus x te va bene la mattina o sempre verso le 14 rispondetemi
la potremmo fare ora ????????
 

dario

Pulcini
13 Maggio 2010
47
0
6
per el pampa dmn alle 14 ok anke se vediamo se la possiamo fare di mattina fammi sapere per davi348 accetta la mi richiesta di amicizia
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
dario ha detto:
per el pampa dmn alle 14 ok anke se vediamo se la possiamo fare di mattina fammi sapere per davi348 accetta la mi richiesta di amicizia


Domani mattina alle 10???se tauruus mi dice che gioka anche lui la mattina si senno mi connetto il pomeriggio presto ps ora no :)
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
federix1995 ha detto:
per rajin - rendall - credekaos

io ci sono tutti i giorni dalle 14:30 alle 16:40 oppure la sera dopo le 00:30 . fatemi sapere il giorno e l'ora che volete giocare...

eccomi, sorry, ora sono disponibile.. cioè da ora.. ero fuori tutto il week-end
fammi sapere quando ti va bene precisamente... anche domani 14.30 mi andrebbe bene !!
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
taurus833 ha detto:
messaggio per stilosoconstile e paolo_di_canio

Ciao ragazzi, vi ho mandato un messaggio privato anche sul PSN. il tempo stringe e non abbiamo ancora giocato le partite di qualificazione.
Non voglio uscire nuovamente per partite perse a tavolino, per cui, sollecito ancora una volta a giocare.
Io stasera dalle 19 sono online, poi durante la gara dell'italia ovviamente mi scolleghero' per poi ricollegarmi a gara ultimata.
Cerchiamo di giocare !


taurus io stase c'ero per le 1930 ma dovevi fare altre gare. siamo rimasti che giochiamo domani sera stessa ora o anche dopo cena per le 21...

ciao
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
per el pampa

ti ripeto io ci sono di sera, fammi sapere per che ora ci sei...

ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12